Forum Clan-EI

Squad => News da Squad => Topic aperto da: Aragorn89 - Dicembre 15, 2018, 07:27:40 pm

Titolo: Meeting di Feedback con la Community (Dicembre 2018)
Inserito da: Aragorn89 - Dicembre 15, 2018, 07:27:40 pm
(http://www.clan-ei.com/benvenuti/wp-content/uploads/2016/02/m1Zpu4A.png)

Ehi Squaddies!

Il testo che state per leggere è un riassunto di una riunione della comunità tenuto da Offworld Industries per raccogliere feedback. Gli eventi della tavola rotonda si basano sul recente recap mensile, che consigliamo di leggere per primo (http://www.clan-ei.com/Newforum/index.php/topic,719.0.html). Un riassunto, se volete.

Vi preghiamo di notare che questo testo non è un documento di pianificazione, ma un riassunto di una conversazione con la comunità. Non esitate ad inviare correzioni. =) Se preferiste ascoltare, [https://media.joinsquad.com/2018/Dec/dec_community_feedback_roundtable.mp3]potete ascoltare la registrazione audio originale.[/url] (~ 60MB).

Se la vostra comunità non è ancora coinvolta nella tavola rotonda, contattate Nordic Socialist per maggiori informazioni.

I partecipanti di OWI includevano Axton, Fuzzhead, Gatzby, Norby, un piccolo Drav e l'ospite, Nordic. (E forse uno o due più in ascolto nascosti. =))

Tenete presente che una patch è stata pubblicata proprio a metà dell'evento, quindi alcune delle risposte potrebbero essere un po “fuori tiro” questa volta. Vi prego di farmi sapere (n.d.r. a Gatzby non ad Aragorn) se voleste apportare qualche modifica o correzzione. Ho fatto di tutto per mantenere il vostro feedback il più puro possibile mentre miravo ad un riassunto conciso

Formattazione: il testo in corsivo rappresenta generalmente un rappresentante OWI o un sommario di diverse risposte degli stessi. Il testo normale è in genere un membro della comunità e viene citato laddove possibile.

Inizio della trasmissione   

DocHammer: Quali sono gli obiettivi, lato design, per la soppressione?

OWI: Non siamo pienamente soddisfatti dell’attuale soppressione in questo momento, in termini di effetti sul giocatore, quindi ci vorrà del tempo per riesaminarla.

OWI: Meglio ora che non averla. Non abbiamo abbastanza variabili in questo progetto per quanto riguarda tiratori singoli (ad esempio, singoli giocatori che sparano a un bersaglio). Attualmente, il sistema tiene conto solo del volume di fuoco. Stiamo cercando modi per perfezionarlo, specialmente per i combattimenti 1v1 - non siamo necessariamente un gioco che punta all’ 1 contro 1, ma comprendiamo tale feedback.


DocHammer: avete già in mente una tempistica per queste modifiche? 

OWI: ci lavoreremo durante il nuovo anno. (Tre settimane!) Richiede molta programmazione, forse una riprogettazione del sistema. Al momento, è basato sui proiettili e dovremo prendere in considerazione i tiratori.

RvN | Pliskin: come cambieranno gli effetti sul focus?

OWI: più efficace sull’ondeggiamento del fucile. Può risultare più efficace nelle situazioni 1v1, ma non sarà una soluzione di per sé, poiché si subirà ancora la soppressione.

BB | Oηι Ѕнιηовι: sarebbero possibili raggi diversi per la suppressione in futuro? (ad esempio, 5 m, 10 m, 20 m con determinati effetti).

OWI: Sì, sarebbe sicuramente una buona opzione. Non sono sicuro se sarà facile avendo appena fatto il primo passaggio sul sistema.

salt. Steez: Avete pensato a ridurre il raggio di soppressione? 10m sembra troppo grande, troppo lontano dal bersaglio della soppressione. Vedere i proiettili a 10 metri di distanza è in qualche modo una disconnessione dalla realtà del gioco.

OWI: 5m era troppo scarno quando abbiamo effettuato le prime prove. Non influenzava molto gli scontri a fuoco. Abbiamo provato un sacco di gamme diverse ed abbiamo finito per optare per i 10m. Diversi proiettili potrebbero avere gamme diverse. L’effetto dei fucili di piccolo calibro potrebbe essere ridotto.

BB | Oηι Ѕнιηовι: L'attuale distanza aggiunge anche confusione su chi è l'obiettivo / se sei tu.

RvN | Pliskin: se il sistema fosse stato ottimizzato maggiormente, poteva essere utilizzato anche per gli alleati. Soprattutto se la soppressione tramite armi leggere venisse ridotta. Sarebbe possibile rimuovere gli stopgap. (Gli alleati non vengono soppressi, i nemici entro 10 m. Il sistema sembra incompleto).

OWI: Stiamo provando il sistema. Da una prospettiva di gameplay generale, tutto si è spostato su scontri più lunghi. Più scontri a fuoco è quello che vorremmo vedere. Ci sono un sacco di piccoli problemi; alcuni possono essere ritocchi, alcuni potrebbero richiedere riscritture. Il feedback complessivo è stato positivo, ma ci piacerebbe davvero ottenere di più.

salt. Steez: Il sistema è buono, ma ci sono molti aspetti negativi al momento. Gli ingaggi 1v1, a prescindere dall'intenzione, accadono molto ed al momento sembrano molto goffi.

RvN | Pliskin: al momento sembra un po 'artificiale. Come se si stesse costringendo uno stile di gioco già esistente. Può annullare il vantaggio di un buon posizionamento.

salt. Steez: vi incoraggerei ad esplorare maggiormente il sistema di focus. Non significa che non si possa continuare a muoversi e rispondere al fuoco. Essere in grado di focalizzare l'effetto di soppressione ha senso e migliora il gameplay.

OWI: Vogliamo guardare anche al sistema di movimento, specialmente l'avanti-indietro, saltando a terra a mezz'aria. Non vogliamo che il potersi inclinare possa essere abusato. Buoni feedback Grazie. Pensiamo che il focus contribuirà a ridurre un pò il fastidio della soppressione.

Non è particolarmente facile testare la soppressione nell'editor e creare situazioni artificiali non si traduce in ciò che accade in gioco. Abbiamo imparato che necessitiamo di un sistema un pò più complesso di quello che abbiamo previsto, ma pensiamo ancora sia un sistema che ci sta dirigendo nella giusta direzione in termini di scontri a fuoco che vogliamo vedere. Non è l'ideale, ma provatelo nella 12.1.


BB | Oηι Ѕнιηовι: Qualcosa per la stamina? E’ voluta la perdita accellerata della stamina quando si viene soppressi? O recuperarla più lentamente? Aiuterebbe a risolvere un pò la situazione.

OWI: Non ci siamo ancora addentrati, ma è stato discusso internamente. Nessun sì o no definito, ma è una possibilità per il futuro.

Gameplay dei Mezzi V12

Modifiche 12.1: danno alla torretta e la sua disabilitazione ora sono possibili. La torretta ha la sua salute, come quella del mezzo. Quando inferiore al 50% significa che la stabilizzazione non funziona. Il movimento rallenta quando sotto il 50% di salute. La torretta può essere riparata, ma solo fino al 25% di salute - non si ri-otterrà mai la stabilizzazione, solo metà della velocità della torretta con un kit di riparazione.

I tasti freccia ora possono spostare alcune torrette. AT-4 potenziato.



[DREAD] SpartanxRage: i colpi rimbalzati possono danneggiare altri bersagli?

OWI: il rimbalzo dei proiettili non danneggia, il rimbalzo è puramente visivo. Proseguiranno e "guarderanno" la prossima cosa da colpire. Come passare attraverso un IFV, ad esempio, e colpire qualcosa alle sue spalle ne ridurrà le capacità. I colpi perdono potere di penetrazione quando bucano una superficie.

BB | Oηι Ѕнιηовι: modifiche al danno dei veicolo in 12.1. Alcuni veicoli non subivano danni. A cosa era dovuto?

OWI: L’eredità stava causando alcuni problemi. Ad esempio, impostando il t-72, per poi impostare una sua variante, ad es. una variante desertica, tale variante doveva avere le medesime modifiche apportate alla base del t-72. Per qualche ragione, il bambino non stava ricevendo le stesse variabili, causando ogni sorta di problemi. Le varianti delle torrette non subivano danni.

Klifinpol: il costo in ticket per i veicoli. Sembrano molto bassi per la loro resistenza relativamente alta, diventando quasi indistruttibili. I valori non corrispondono alla difficoltà di rimuoverli dal gioco. Perché tale scelta?

OWI: stavamo cercando di bilanciare i veicolo più verso il loro utilizzo. (Se ce l'hai, dovresti usarlo. È un gioco incentrato su forze combinate) I danni ai componenti (ancora in WIP) continueranno ad avere un ruolo principe in gioco. Anche i timer di respawn giocano a tale scopo, sia come punizione per la perdita sia come ricompensa per la distruzione. Aiuta a concentrarsi sulla mancanza di risorse del nemico, la reale ricompensa, più che il valore in ticket.

[EI] Aragorn89: è stato risolta la difficoltà di arrampicarsi sulle pendenze? Soprattutto con un motore a metà vita.   

OWI: i bug sul cambio sono stati corretti. Stiamo continuando a testare le mappe con tale bug corretto per assicurarci che i veicoli possano farcela, anche con il 50% del motore.

salt. Steez: Lo Shift dovrebbe permettere di scalare per poi tenere la marcia, forse. Attualmente significa che bisogna perdere molta della propria velocità per far scendere di una marcia per poi bloccare tale  marcia.

OWI: Al momento, non facilmente fattibile, siccome la simulazione non ha un modo di gestire gli RPM sopra la marcia, ma la situazione dovrebbe essere migliorata con la 12.1 ed i fix al cambio.

Andiamo nella Lobby e lanciamo la patch!

BB | Oηι Ѕнιηовι: la torretta avrà diversi stati di danni visibili?

OWI: la componente della torretta potrebbe non avere effetti associati nella 12.1, essendo un’aggiunta tardiva alla patch. Al di sotto del 50% provoca una rottura per l’ottica del gunner, dando qualche indicazione sul danno ricevuto. Danni visibili potrebbero essere inseriti in seguito. La mancanza di movimento della torretta è risultato un indicatore molto buono nei test, visto che un gunner ruota molto spesso la torretta.

RvN | Pliskin: stazioni di riparazione. Non renderla utilizzabile se si subiscono danni nei suoi pressi? La quantità di risorse utilizzate per danneggiare non corrisponde alla quantità consumata da chi vi rimane accampato.

OWI: Non siamo contenti del modo in cui le stazioni di riparazione stanno funzionando al momento. Ancora un pò troppo abusabile per quello che intendevamo. Le stazioni non sono state molto toccate dalla loro introduzione, quindi probabilmente le rivedremo in futuro. Che sia un ritardo o qualcos'altro, dovremo farlo in modo intelligente.

t0 | mooney: Essendo difficile spostare i veicoli disabilitati, ci sarà mai un sistema di rimorchio?

OWI: Abbiamo tutto il necessario, ma non il tempo sul lato tecnico. Cavi, la fisica esiste nel gioco. Non l'abbiamo testata, quindi potrebbe essere inaspettatamente buggata. Sarà qualcosa da testare quando avremo tempo. Abbiamo parlato sull’avere avere un veicolo di riparazione piuttosto che un avamposto. Non abbiamo ancora nulla però, ma sarebbe bello sperimentare alcune opzioni.

RvN | Pliskin: in alternativa al traino o alla riparazione di veicoli, disporre di un rifornimento tramite un giocatore con mezzo logistico o una stazione di riparazione vicino all'obiettivo necessario sarebbe fantastico. Consentirebbe ai giocatori della logistica di aiutare i veicoli.

OWI: A tutti piace come sono stati implementati gli strumenti di riparazione dell'equipaggio? Cioè, per riportare il veicolo su uno stato operativo, piuttosto che riparare completamente?

Tutti quanti: sembra buono e piace!

salt. Steez: alcuni dei veicoli più leggeri dovrebbero essere distrutti con un colpo solo, riportando il tutto più sul gameplay dell’agguato visto nelle versioni precedenti. Il BDRM ed i camion leggeri che reggono due LAT sembrano un pò troppo resistenti. È molto facile con i proiettili, non tanto con i razzi.

OWI: continueremo a dare un'occhiata ai danni sui veicoli più leggeri. Stiamo ancora modificando tutte le variabili per ottenere il giusto equilibrio. I LAT sono stati ridotti un pò in termini di costi, da 50 a 40 punti munizione. Sono stati anche standardizzati i loro valori di penetrazione, quindi dovrebbero essere un pò più utili su blindature "medie", come gli APC.

salt. Steez: uccidere con un solo colpo può effettivamente aiutare la logistica, causando una riduzione dell’abbandono dei veicoli l'equipaggio viene ucciso.

OWI: Non vogliamo tornare ad uno stato in cui è più rischioso utilizzare un veicolo piuttosto che lasciarlo in base, ma aggiungere un altro razzo LAT potrebbe essere possibile.

klifinpol: le torrette avranno una salute separata rispetto alla salute del veicolo?

OWI: Come regola generale, se la torretta fa parte dello scafo del veicolo, lo scafo del veicolo subisce danni. Se la torretta è separata, il veicolo non subirà danni. Le torrette aperte non subiscono danni alla torretta.

[OB] bLindye: qual è lo stato di BTR rispetto a MRAP? Lo scompartimento delle munizioni sembra dare al MRAP un vantaggio schiacciante

OWI: La scatola delle munizioni è stata rimossa dal BTR. Anche il surriscaldamento del 30mm russo è stato ridotto.

[EI] Aragorn89: State pensando di rimuovere la visualizzazione della barra della salute per i conducenti in modo che la fanteria possa spaventare gli APC/ IFV/carri armati? Per esempio. Essere spaventati da un razzo anche se non toglie vita al mezzo.

OWI: non è qualcosa che abbiamo ancora discusso.

Meccanica di Spawn

BB | Oηι Ѕнιηовι: Qualche piano per una finestra di spawn sui punti di raduno? Per esempio. i giocatori possono spawnare fino a cinque secondi dopo il conto alla rovescia del timer di spawn. Questo aiuterebbe ad evitare le uccisioni in massa sul rally.

OWI: Non ci sono state ulteriori discussioni su quest’argomento.

salt. Steez: uno dei migliori suggerimenti che abbiamo avuto è essere in grado di spawnare in qualsiasi momento dopo che l'ondata è finita, senza dover aspettare la successiva. Aumentare il minimo ed il tempo dell'ondata potrebbero aiutare.

OWI: Questo è un buon feedback. Non abbiamo completamente finito con lo spawn. L’allontanamento dal vecchio rally con 9 spawn è stato buono, pensiamo, ma ci sono ancora alcuni ritocchi da fare.

DocHammer: il nostro gruppo non è un fan della spawn ad ondate. Pensiamo che incentivi a giveuppare. La meccanica di drenaggio della stamina è più che sufficiente per tenere insieme i giocatori senza forzare ulteriormente. I giocatori dovrebbero avere più libertà di scelta su quando e dove raggrupparsi. La meccanica indiretta sarebbe migliore per incentivare il raggruppamento. L’HAB sembra a posto; magari rendere il blocco dello spawn con tre giocatori invece di due. Distruggere gli HAB collaborando era molto più divertente nelle versioni precedenti.

Art: Molti dei nostri ragazzi si sentono allo stesso modo, sta forzando uno stile di gioco con lo spawn ad ondate. Da un punto di vista dello Squad leader, la quantità di volte che spawno devo dare ordire di give-uppare in massa per rendere l'ondata utile.

[OB] bLindye: Anche la nostra comunità non è una fan dello spawn ad ondate. Spesso lasciato con una scelta che finisce per separare maggiormente la squadra.

[P²] InsideReality: La maggior parte dei giocatori della comunità francese sembra apprezzare il sistema d'onda, ma non gradisce il fatto che vi sia a un minuto d’attesa dal momento in cui lo si piazza. Sono d'accordo che sembra un pò ingannevole. In secondo luogo ciò che Doc ha detto sui numeri di disabilitazione HAB. Intrufolarsi con due ragazzi sembra troppo facile. Richiedere più persone incoraggerebbe il gioco di squadra.

???: Mi piace la meccanica di spawn. C'è sempre un modo per adattarsi e puoi usarla a tuo vantaggio in diverse situazioni. Un timer di 10 secondi quando lo si piazza potrebbe migliorarlo.

RvN | Pliskin: Non vedo come generazione ad ondate abbia aggiunto qualcosa in termini di profondità del gameplay. Troppi problemi. Le persone giveuppano troppo, specialmente con gli spawn infiniti. Un sistema più basato sulle risorse scoraggerebbe tale pratica. La generazione ad ondate fa a pezzi le squadre in molti casi, creando più attesa per tutti. Sembra ingannevole. Vorrei che i rally fossero un pò più difficili. Dovremmo anche ricevere una notifica quando si disabilita un rally nemico.
Titolo: Re:Meeting di Feedback con la Community (Dicembre 2018)
Inserito da: Aragorn89 - Dicembre 15, 2018, 07:27:45 pm
Munizioni Persistenti e Gameplay Fanteria

klifinpol: alcuni dei miei ragazzi hanno problemi con i colori dei fireteams, specialmente quelli affetti da daltonismo.

OWI: C'è un'opzione per il daltonismo nelle impostazioni dell'interfaccia utente, ma questo è un feedback molto utile, grazie.

DocHammer: al momento il nostro gruppo non ama molto il gioco di fanteria. Il rinculo è la più grande lamentela. Un punto positivo è la riduzione dell’ondeggiamento e funziona bene con l’12.1. Il rinculo orizzontale è orribile. È frustrante e fluttuante. Le munizioni persistenti sono buone, ma è necessario esaminare le meccaniche di base. Il tempo in cui c’è azione sembra peggiore. Sembra che tu stia difendendo le bandiere e nessuno stia attaccando. Non dico di sbarazzarsene, ma dovrebbe essere ridotto al minimo.

OWI: il rinculo orizzontale è estremamente ridotto con 12.1. (Gatz qui: C'è una discussione più articolata, ma trascriverla non sarebbe stata d'aiuto - non siamo stati così concisi, lo prometto. =))

DocHammer:  Date un occhio ai foregrip. Non sembrano funzionare bene.

salt. Steez: Penso possa essere collegato all'animazione del rinculo. Sembra esserci stato un cambiamento dall’ a9 all’ a10. L'animazione sembra a posto, ma risulta essere troppo lenta ed esagerata. Anche la mancanza di opzioni di velocità di movimento è un problema, lasciandoti bloccato in mira come unico modo per cambiare ritmo. Ci dovrebbero essere almeno tre opzioni. Ciò consentirebbe una migliore sensazione e controllo del ritmo.

[P²] InsideReality: più membri hanno richiesto l’inserimento di un pò di munizioni in un rally. Potrebbe essere una quantità finita che non si rigenera. Forse 100 punti munizioni.

OWI: dovremmo assicurarci che non possa essere abusato, ma non ne abbiamo ancora discusso internamente.

RvN | Pliskin: Penso che i rally potrebbero portare delle munizioni. Se si esaurisce, potrebbe essere necessario rifornirlo da una FOB. Ciò potrebbe andare di pari passo con il sistema delle munizioni persistenti.

OWI: buon feedback. Ti invitiamo anche a pensare a configurare la tua squadra in anticipo, ad es. per scontri a lungo raggio, avere più rifleman. Certo, il blocco dei kit non è ancora disponibile, ma sta arrivando. Vorremmo incoraggiare la pianificazione della squadra intorno a ciò che si desidera fare di più.

Art: Mi piace l'idea di aggiungere munizioni ai rally point. Le munizioni persistenti sembrano togliere strumenti dalle squadre attaccanti. Soprattutto cose come le fumogene per i medici. Il gameplay della fanteria sembra più difficile di quello che vale a causa della soppressione, le dimensioni delle mappe e altri fattori, specialmente su mappe più grandi. Qualche piano su più mappe incentrate sulla fanteria? Mappe cittadine?

OWI: Abbiamo un paio di mappe in cantiere. La maggior parte delle mappe in via di sviluppo sono mappe 4km +. Non posso dirvi quale mappa sta arrivando, ma la fanteria non dovrebbe soffrire in queste nuove mappe.

Art: È molto difficile muoversi in giro su Tallil, come fanteria, se i tuoi veicoli non sono all'altezza.

OWI: Probabilmente faremo un secondo passaggio su Tallil in futuro. Alcune delle aree dei bunker potrebbero essere un riempite, così come alcune altre modifiche alla fanteria. Era inteso come una vetrina per i carri, comunque. Arriveranno anche alcune modifiche alla Gas Station su Tallil.

Il Modding 2.0 dovrebbe aiutare anche ad ottenere più mappe nelle rotazioni del server.

BB | Oηι Ѕнιηовι: Per quanto riguarda le munizioni persistenti, un problema è l'impossibilità di rifornimento a causa del costo leggermente superiore rispetto alle munizioni disponibili. Qualche progresso sulla prioritizzazione?

OWI: il sistema granulare delle munizioni sta funzionando nei test. Dobbiamo metterlo alla prova, ma dovreste essere in grado di scegliere nel prossimo futuro. Puoi riarmare tutto, o selezionare qualcosa come due caricatori e una granata fumogena, quindi selezionare riarmarsi. Come accennato in precedenza, il LAT ha anche visto una riduzione in costo per aiutare.

BB | Oηι Ѕнιηовι: Ci sarà ancora qualche logica interna che consentirà alcune priorità?

OWI: non l'abbiamo ancora inclusa, ma potrebbe essere possibile. Vedremo come funzionerà la prossima iterazione.

RvN | Pliskin: le munizioni persistenti sono un passo nella giusta direzione. La maggior parte delle frustrazioni sembra provenire dal sistema logistico troppo ristretto / strangolato. Liberarlo incoraggerebbe le squadre della logistica. Al momento si spende troppo tempo seduti ad aspettare su un camion per soddisfare i requisiti. Anche il limite di 300 m tra le FOB è un danno. Liberare le restrizioni sulla logistica potrebbe aggiungere libertà e varietà al ruolo, come ad esempio uccidere i tempi morti. Il rifleman che ha undici granate ora, con le munizioni, è un po overpower.

[OB] bLindye: Risposta mista dalla mia comunità. Fastidi minori si notano, come dover correre ad una cassa di munizioni dopo il respawn. Fa male a squadre incomplete, specialmente a livello di 4-6 persone. Ancora più fastidioso quando le restrizioni dei kit impongono modifiche. Alcuni dei nuovi layer di mappa hanno effettivamente aumentato il tempo di viaggio di andata e ritorno, oltre ad aumentare la frequenza con cui vengono eliminati. Sembra sproporzionatamente interessante distruggere un logi in queste condizioni, con il risultato di cocenti sconfitte in partite pubbliche.

BB | Oηι Ѕнιηовι: In questo momento, la camera del giocatore è nel mezzo della testa. Ciò causa alcuni problemi con le pareti appoggiate all'altezza degli occhi. C'è ancora un problema con le posizioni di camera inclinata in prima e terza persona. Ad esempio, se ti stai inclinando, un avversario ti vede prima che tu possa vedere lui a causa del posizionamento della telecamera. Qualche idea? Sarà risolto?

OWI: ne siamo consapevoli. Abbiamo fatto alcune correzioni in passato, ma non abbiamo una risposta definitiva per te in questo momento. È in studio.

[P²] InsideReality: avere il reticolo appena sopra un muro e poi colpire il muro è un pò frustrante. (Anche quando la canna non tocca nessuna superficie.)

Art: Qualche idea o piano per aggiungere accovacciamenti incrementali?

OWI: non è qualcosa a cui abbiamo pensato finora. L'approccio per Squad è più incline a mantenere tutto semplice ed accessibile, quindi potremmo non voler complicare eccessivamente i controlli in questo modo.

salt. Steez: date un'occhiata a Tarkov!

OWI: Non siamo completamente soddisfatti del movimento, ma è una questione di tempo. Vorremmo un sistema un pò più intuitivo ed inchiodato. Si noti che alcune persone vorrebbero più opzioni di movimento.

Blindeye: RS o Insurgency Sandstorm hanno un buon sistema per regolare l'altezza dalla copertura. Nessun pulsante aggiuntivo richiesto.

BB | Oηι Ѕнιηовι: Sembra che ci sia un desynch attorno al timer di generazione delle ondate. Inoltre, la copertura dinamica sarebbe interessante. Potrebbe funzionare un pò del codice per i bipiedi? Inoltre, essere in grado di utilizzare la rotellina del mouse per regolare la velocità mentre si è in mira sarebbe fantastico, al contrario di cambiare le armi che non è l'ideale mentre si mira.

OWI: Controlleremo. C'era un problema simile in precedenza. All'inizio la copertuta dinamica era qualcosa di cui si parlava e gli animatori potrebbero averne esaminato alcune parti. Ottimo feedback Muoversi mentre si è accucciati, dove puoi vedere mentre ti muovi, ma non mentre sei in piedi, è frustrante, e quel sistema sarebbe una buona soluzione.

La chiudiamo qui, da quando abbiamo iniziato è passato circa un'ora. =) Grazie per essere venuti tutti! Si prega di utilizzare i canali di feedback per coprire tutto ciò che non abbiamo toccato oggi. Godetevi il resto della giornata, ovunque voi siate. Avviate il  download della 12.1! È stato rilasciata!


Fine della Trasmissione

E questo ci portò un vicino a due ore di meeting, più del solito, ma eravamo in ritardo per una sessione. Come sempre, un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato. Apprezziamo molto il tempo, l'attenzione e le risposte ben pensate che aiutano a rendere Squad un gioco sempre migliore.
 
Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/35189-december-feedback-roundtable/  (http://forums.joinsquad.com/topic/35189-december-feedback-roundtable/)
Titolo: Re:Meeting di Feedback con la Community (Dicembre 2018)
Inserito da: Gorenor - Dicembre 16, 2018, 03:24:31 pm
Non ho capito una cosa ma adesso i mezzi a motore al 50% riescono a salire ?
Titolo: Re:Meeting di Feedback con la Community (Dicembre 2018)
Inserito da: Aragorn89 - Dicembre 16, 2018, 03:40:45 pm
Le piccole depressioni si...a quanto mi han detto.

Bisogna vedere se è effetivamente vero! -haha