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Squad => News da Squad => Topic aperto da: Aragorn89 - Novembre 27, 2019, 09:38:07 pm

Titolo: Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 27, 2019, 09:38:07 pm
(http://www.clan-ei.com/benvenuti/wp-content/uploads/2016/02/m1Zpu4A.png)

Benvenuti nella Beta17!

Il seguente post sarà una raccolta di annotazioni dal punto di vista del game designer sullo sviluppo della B17. Abbiamo ascoltato il vostro feedback e le richieste per una maggiore trasparenza e delucidazione dei cambiamenti nel meta per il gameplay, del bilanciamento e del desiderio generale nell'avere un flusso d'informazioni maggiormente approfondito per quando concerne le modifiche ed i piani a lungo termine.

Spero che questo format di blog post sia il primo di una lunga serie, che affronti approfonditamente le modifiche apportate nella nuova versione, nonché i potenziali piani per le versioni future. Adoriamo vedere quanto voi siate appassionati per Squad e vogliamo informarvi su quali siano i nostri piani futuri nel breve e lungo termine!

Per coloro che cerchino solo un log grezzo e non una spiegazione approfondita per ogni modifica, andate al post delle modifiche:

http://www.joinsquad.it/forum/index.php?topic=572.0 (http://www.joinsquad.it/forum/index.php?topic=572.0)

Nota: tutti i piani riguardanti il Design futuri menzionati in questo blog post potranno tutti essere soggetti a modifiche e potranno essere eliminati in qualsiasi momento. Inoltre, a meno che non sia esplicitamente indicato, NON vi è alcun tempo di completamento stimato per eventuali nuove potenziali funzionalità, poiché potrebbero insorgere vari ostacoli che naturalmente appaiono nel processo di progettazione e sviluppo apportato possibili ritardi e/o spostamento di priorità

Vogliamo fornire una maggiore trasparenza sul futuro di Squad, dato che abbiamo ascoltato le preoccupazioni su una "Semplificazione" dell'esperienza e vogliamo rassicurare la base della nostra community che questa non è affatto nostra intenzione. Continuiamo a migliorare e semplificare l'esperienza del giocatore, ove possibile, ed aumentarne l'accessibilità per tutti i nuovi giocatori che si affacciano per la prima volta, ma siamo certi che questo NON verrà sacrificato a scapito della profondità del gameplay.
Quindi, dopo aver sviscerato questo punto, immergiamoci nelle feature, nei cambiamenti e nelle riflessioni sui potenziali piani futuri oltre la B17.

Ruolo del Commander: Perchè?

L'intenzione per l'aggiunta di un ruolo di commander su Squad è duplice: volevamo conferire agli Squad Leader un ulteriore tool per lavorare più strettamente tra loro, ma allo stesso tempo alleviarne la pressione del doversi costantemente preoccupare della situazione in costante mutamento del campo di battaglia dovendo rivalutare la loro posizione ed i loro obbiettivi rivalutare. Vogliamo sforzarci di spostare lentamente il lavoro verso una collaborazione a livello di fazione, invece dell'attuale "La mia squadra prima, si fottano gli altri".

Comprendiamo che ciò richiederà tempo e che la visione idilliaca di un Commander responsabile non sarà inizialmente un evento normale. Ci stiamo impegnando nel futuro a lungo termine per Squad, nell'essere il primo sparatutto tattico combinato su larga scala che consenta la piena collaborazione a livello di fazione per i giocatori che scelgono di trarne vantaggio. Ne costruiremo i sistemi e sosterremo la nostra community nella costruzione della fiducia e della leadership necessarie per renderlo possibile!

Ruolo del Commander: Votazione

[li]Oltre a richiedere 3 squadre create, c'è un ritardo iniziale di 60 secondi quando si carica la mappa successiva, per dare una buona possibilità a tutti i giocatori che accedono di formare la propria squadra prima del voto CO. Ciò dovrebbe comunque dare al CO un sacco di tempo per formare un piano di battaglia durante la fase di pianificazione, che è di 4 minuti. Se riteneste la fase di pianificazione troppo lunga oppure non abbastanza, fatecelo sapere nei canali di feedback.[/li][/list]

Ruolo del Commander: requisiti di azione CO, restrizioni e interfaccia utente


Ruolo del Commander: timer Cool Down


Ruolo del Commander: UAV


Ruolo del Commander: drone portatile

 
Ruolo del Commander: Artiglieria & Mortai Pesanti


Ruolo del Commander: Attacchi aerei


Ruolo del Commander: Informazioni Generali


*POST* B17 Ruolo del Commander: piani futuri per tutorial e funzionalità VOIP

Nota: queste potenziali funzionalità future NON sono ancora state implementate, i piani sono soggetti a modifiche.[/li][/list][/list][/list][/list]
Titolo: Re:Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 27, 2019, 09:38:24 pm
*POST* B17 Ruolo del Commander : piani futuri per sostituire i timer di cool down

Per quanto riguarda i timer di cool down per le azioni di CO: riconosciamo che i timer di siano un sistema molto semplicistico / superficiale per abilitare risorse molto potenti e che diventerà stantio e prevedibile abbastanza rapidamente. Comprendiamo che una funzionalità che altera potenzialmente il gioco come il Commander debba corrispondere ad una profondità di gioco più avvincente che dei timer prevedibili.
Tale decisione di disporre di timer di cool down è stata una scelta consapevole per accelerare l'introduzione iniziale del Commander, in quanto non necessita di ulteriori bilanciamenti e test. Il nostro piano è quello di sviluppare un sistema più avanzato in futuro. Questo è simile alla nostra prima introduzione iniziale dei diversi punti per i veicoli che da componenti laterali / posteriori si è poi evoluto al sistema con componenti attuale con motori, stive munizioni, torrette, calcoli dello spessore dell'armatura ed angoli di deflessione, nonché componenti di ruote e cingoli .
Tutto ciò è ancora provvisorio e soggetto a cambiamenti, ma volevamo offrire un’idea delle soluzioni future che ci piacerebbe aggiungere per il comandante, in modo che sostituisca gli attuali timer.

*POST* B17 Ruolo: piani per la futura aggiunta di una "Vehicle Bay"


B17 Cambiamenti ai Rallypoint


*POST* B17 Piani per la Feature del Buddy Rally

Titolo: Re:Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 27, 2019, 09:38:46 pm
*POST* B17 Piani futuri per un (potenziale) sistema di pulizia del veicoli abbandonati


*POST* B17 Piani futuri per lo stato di Incapacitato


B17 Feature per il recupero d’emergenza dei veicoli

B17 Cambiamenti alla modalità Territory Control

Per la Territory Control, volevamo che il ticket bleed avesse un impatto meno duro sul flusso di gioco complessivo. Se c'è un combattimento serrato tra le due fazioni nelle zone esagonali centrali, non volevamo una battuta d'arresto per rovinare la possibilità ed il morale di una squadra nel recuperare e rimettersi in piedi. Il bleed dei ticket nell’ A16 non ha lasciato molta libertà per queste dinamiche push and pull.

Vogliamo anche assicurarci che una fazione che si avvicina ad una vittoria decisiva sia premiata e che la fine del round non venga prolungata inutilmente. Quindi, man mano che il divario si chiude, l'emorragia dei ticket diventa molto più aggressiva.
In cerca di feedback dopo il tempo di adattamento:

Rateo di bleed dei ticket nella B17 TC:


Abbiamo anche corretto il settore con l’Ancora , che presentava alcuni problemi con il funzionamento della meccanica di taglio. Ora quando tale esagono viene catturato, impedirà a quella fazione di catturare nuovi esagoni fino a quando non verrà ripreso. Nell’ A16 gli esagoni che lo circondavano dovevano essere catturati, il che era un poco intuitivo.

*POST* B17 Piani futuri per laTerritory Control
 

B17 Cambiamenti ai Voiceover del medico:


*POST* B17 Piani per i Voiceovers:


B17 Danno da uscita dal mezzo del passeggero


*POST* B17 Piani per il danno da impatto per Veicoli / Passeggeri

   



*** Nota: eventuali future funzionalità menzionate in questo post sul blog NON sono ancora state implementate, lo sviluppo non è garantito ed i piani sono tutt’ora soggetti a modifiche. ***

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/37954-beta-17-notes-from-game-design/ (http://forums.joinsquad.com/topic/37954-beta-17-notes-from-game-design/)
Titolo: Re:Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: MiticFenix - Dicembre 11, 2019, 11:29:33 am
Piccolo feedback sul commander che ho notato ieri, per i capisquadra, una volta chiamato il marker, solo con T, appare un cerchio blu, che vede solo il caposquadra, che bisogna successivamente confermare, dalla mappa, col tasto destro
Titolo: Re:Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: Aragorn89 - Dicembre 11, 2019, 02:48:47 pm
Hahahahah si, non sapendolo pensavo ci fosse un bug...mi son sentito un retard
Titolo: Re:Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: Giovix1986 - Dicembre 11, 2019, 05:07:39 pm
"Per la B17 abbiamo aumentato il tempo di attesa minimo per lo spawn sul Rallypoint. Nell’A16 20 secondi significa che lo spawn in un Rallypoint potrebbe dare ad un giocatore il tempo di spawn più basso possibile, inferiore alla Main Base (30 secondi) o HAB (45 secondi). Abbiamo capito che tale opportunità per ottenere il minor tempo di spawn stava promuovendo i giocatori a dare il Give Up immediatamente e poter quindi spawnare , piuttosto che aspettare un po 'più a lungo per essere recuperati.
Monitoreremo gli effetti del nuovo aumento del tempo d’attesa minimo. L'effetto previsto è quello d’incoraggiare i giocatori ad aspettare più spesso per venire recuperati e combattere a stretto contatto con i loro compagni di fazione/ squadra, in modo che siano in una posizione migliore venire recuperati quando vengono resi incapaci.
Un tempo di attesa minimo di 30 secondi su uno spawn ad ondate del Rallypoint ora significa che se un giocatore è sfortunato a morire quando l'ondata del RP è a 29 secondi, dovrà attendere fino a 89 secondi per spawnare con l'onda RP successiva. Pensiamo che questo sia accettabile, in pratica, poiché il tempo che un giocatore attende nello stato Inabilitato viene conteggiato per quel timer, quindi tale potenziale tempo d’attesa più lungo influirebbe sui giocatori che spesso danno il give up(E anche quando un giocatore viene ucciso direttamente ).
Ciò che vogliamo davvero incoraggiare è che il giocatore usi più spesso la funzione di rianimazione e lavori insieme alla sua squadra."


Preparate le salviette! Si ritorna come a PR!
Titolo: Re:Note della Beta 17 dal Game Design
Inserito da: ElPube - Dicembre 11, 2019, 05:23:32 pm
Citazione
Abbiamo capito che tale opportunità per ottenere il minor tempo di spawn stava promuovendo i giocatori a dare il Give Up immediatamente

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