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Squad 1.0

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Aragorn89:

Benvenuti Squaddies!

Oggi è un giorno memorabile negli studios della Offworld Industries siccome celebriamo il rilascio di Squad. E’ stato un lungo viaggio tramite grazie all’Early Access, ma non sarebbe stato possibile senza la dedizione della nostra community che ci ha aiutato a costruirlo, ma anche ad indicare la via per il futuro.
Prima di arrivare al piatto forte, gustatevi il nostro trailer di lancio, che mostra solo una parte dell'esperienza di Squad.


Oltre al lancio della versione 1.0, vi presentiamo anche una nuova fazione, l'Alleanza Medio Orientale. Un nuovo teatro di scontro in cui utilizzarli, sotto forma di Fallujah, e godere Squad come è sempre stato concepito per essere giocato, in gloriosi combattimenti 50 contro 50.

Nuova funzionalità: server da 100 giocatori
Provate gli scontri a fuoco ad un nuovo livello in Squad mentre attraversatee vasti ambienti con la vostra unità. Con un numero maggiore di giocatori, aspettatevi il pericolo dietro ogni angolo e rafforzate i vostri ranghi per combattere la minaccia.

Nuova mappa: Fallujah

Camminate per le strade di Fallujah, la nostra 'ultima mappa, per unirvi in uno dei nostri ambienti urbani più densi fino ad oggi.

Nuova fazione: Coalizione Medio Orientale

Con una nuova mappa, sembra doveroso portare una nuova fazione per poterla definire  casa. Date il benvenuto all'Alleanza del Medio Oriente, i soldati della reegione che aiuteranno nell’eliminazione degli insorti.

Gameplay
Aumento della popolazione dei server

* Aumentata la capacità massima dei giocatori dei server a 100 giocatori (+1 slot per slot di riserva).
Ritorno delle Skin armi per i Founder Founders

* Inserite nuovamente le Skin per i Founder
* Aggiunto supporto per le toppe dell'uniforme dei Squad Kickstarter Company Clan Backer.
* Aggiornate le texture Desertiche dell’M4 per i Founders  Kickstarter.
* Per visualizzare e abilitare le skin delle armi, vai al menu Impostazioni -> Inventario di Steam per visualizzare le skin delle tue armi e abilitarle / disabilitarle nel menu.
* Questo menu ti consentirà anche di abilitare e disabilitare la toppa dell'uniforme del Founder.
* Se riscontri problemi tecnici con questa funzione, ti chiediamo di contattarci tramite il pulsante di supporto su joinsquad.com e quindi fare clic su "invia una richiesta" nell'angolo in alto a destra.
* Se facevi parte del livello Company Clan Backer, contatteremo te o il tuo capo clan entro il prossimo mese con informazioni su come rendere operativa la patch dell'unità dell'uniforme personalizzata del tuo clan. Tutti i Company Clan
* Backer avranno inizialmente una toppa dell'uniforme dell'unità del clan della compagnia "Legione della squadra" per dimostrare che erano un Clan Backer. Dopo che il tuo capo clan avrà ricevuto e risposto alla nostra richiesta di informazioni, sarai in grado di abilitare e disabilitare la tua patch personalizzata nello stesso menu Impostazioni di gioco -> Inventario di Steam.
* Miglioramenti visivi del sistema di bleed FOB
* Aggiunte scintille come effetti visivi per indicare che una radio FOB è in stato di bleed.
* Aggiunto un codice colore alla barra del livello di salute FOB. Blu: operativa Giallo: disabilitato a causa del livello di salute Rosso: bleed.
* Aggiunto indicatore circolare intorno all'icona di stato FOB (angolo in alto a sinistra), che mostra da quanto tempo la FOB sta bleedando.
* Radio FOB aggiornata in modo che i soldati non possano più scavare le FOB nemiche in stato di bleed.
* Stato visivo FOB sincronizzato con stato di bleed. Ora la FOB Radio entrerà nell'ultimo stadio (Unbuilt) quando inizia a bleedare tornerà allo stadio successivo (Half-built) solo quando è stato riparata dallo stato di bleed out.
Miglioramenti ai Fireteams

* I fireteams ora possono piazzare fortificazioni. Ciò ha lo scopo di consentire al ruolo di diventare più di un semplice ruolo di leadership junior, consentendo al caposquadra di dare più compiti ai loro FTL, togliendo un po' di pressione dal ruolo di SL, consentendo anche a FTL di acquisire familiarità con i compiti di leadership.
Modalità di gioco
Modalità di gioco Track Attack

* Aggiunta una nuova modalità di gioco denominata Track Attack.
* Questa è una modalità deathmatch basata su veicoli per 4 giocatori contro 4 giocatori in piccola scala progettata per tornei veloci. Questa semplice modalità metterà 2 equipaggi di veicoli contro altri 2 equipaggi di veicoli in una battaglia all'ultimo sangue.
* Questa modalità di gioco sarà presente in un imminente evento.
* Round di 10 minuti, con un singolo obiettivo catturabile, a seconda di quale fazione distruggere per primo entrambi gli equipaggi dei veicoli nemici (o cattura l'obiettivo), vince il round.
* Aggiunti 4 layer di mappa per la modalità Track Attack :
* Al Basrah TA v1 - con BFV.
* Narva TA v1 - con c BTR82A.
* Tallil Outskirts TA v1 - con M1A2 Main Battle Tank.
* Yehorivka TA v1 - con e T72B3.
Cambiamenti ai ticket in AAS / RAAS / Invasion / TC

* Guadagno e perdita ticket AAS e RAAS aggiornati per la cattura della bandiera a -20 e +50. Questa modifica ha lo scopo di aumentare leggermente la durata del gioco per i round con he hanno molti “avanti e indietro” attorno al reticolo della zona di cattura.
* I ticket in Invasion per gli aggressori aumentati a 200.
* Ticket iniziali per il controllo per TC aumentati a 450/450.
Ottimizzazioni / Stabilità

* Ottimizzazione della frequenza di aggiornamento netta relativa
* Aggiornata la nostra frequenza di aggiornamento netta per avere un maggiore impatto sull'ottimizzazione delle prestazioni del server. L'intenzione qui è di risparmiare tempo sulla chiamata GetRelativeUpdateFrequency nel processo di replica sul server. Quando questa opzione è abilitata, è necessario dedicare meno tempo a "Ottieni tempo di frequenza di aggiornamento relativo" sulla CPU.
Altri miglioramenti all'ottimizzazione

* Aggiunti controlli NetConnection per aiutare con spam nei log non necessari.
* Replica freelook guidatore disabilitati su BRDM2, BTR80, FV510 e M1126, in quanto non necessaria per questi veicoli.
* Corretto UnmutePlayer che causava messaggi RPC con calo delle prestazioni.
* Risolto il problema con il ticchettio Ragdoll sul server che causava un calo delle prestazioni.
* Corretti gli indicatori di mappa che causavano spam nel registro del server.
Fanteria

* Aggiunti i seguenti ruoli kit per la nuova fazione MEA:
* Rifleman 1 (iron sight) - G3A3 + iron sight
* Rifleman 2 (Aimdot) - G3A3 + Z Point
* Riflemen 3 (Ottica) - G3A3 + ZF1
* Squad Leader 1 - G3A4 Tracer + iron sight
* Squad Leader 2 - G3A4 Tracer + Z Point
* Combat Medic 1 - G3A3 Tracer + iron sight
* Combat Medic 2 - G3A3 + ZF1 Ottica
* Automatic Rifleman 1 (iron sight) - G3A3 Drum + Irons
* Automatic Rifleman 2 (Ottica) - Tamburo G3A3 + Mirino ZF1
* Light Anti Tank 1 (iron sight) - G3KA4 + Irons e RPG7v2
* Light Anti Tank 2 (Ottica) - G3KA4 + ZF Scope e RPG26
* Grenadier - G3A3 + HK79 + ZF1 Ottica
* Marksman - G3SG1 + ottica
* Machinee Gunner - MG3 + ELCAN Ottica
* Heavy Anti Tank - HK51 + Z-Point e RPG29 + 1p38 Ottica
* Combat Engineer - G3KA4 + Z-Point.
* Crewman / Pilota - HK51 + iron sight
* Aggiornato RUS 1P78 per aumentare lo zoom dell'8% circa. Ciò riguarda le varianti AK74M, PKP e RPK. La nuova ottica 1P78 ora avrà uno zoom leggermente maggiore in linea con altre fazioni convenzionali come l'ACOG USA / GB.

* Aggiornato 1P78 per essere mappato al ridimensionamento della sensibilità di ingresso per gli ambiti 4x. Interessa le varianti AK74M, PKP e RPK.
* Aggiornata l'animazione del soldato in terza persona durante la mira verso il basso (ADS) per includere la posa di chiusura dell'occhio sinistro, solo se il soldato ha inclinato la testa.
* Aggiornato L85A2 + ACOG per aumentare lo zoom in modo che corrisponda al M4 USA  + ACOG. Il L85A2 + ACOG ora utilizzerà il corretto ridimensionamento della sensibilità dello zoom 4x.
* Aggiornato il filo spinato dispiegabile dell'ingegnere di combattimento per rimuovere una collisione sfruttabile ed aumentarne i danni.
* Risolto il problema con il riarmo delle munizioni RPG26 che costava 40 munizioni. Ora 30 punti munizioni.
* Risolto il problema con RPG7 FRAG e HEAT che costavano solo 10 munizioni. Ciascuno dovrebbe costare 30 munizioni ora.
* Risolto il problema con i capelli insorti che cambiavano colore alla luce diretta
* Risolte alcune impostazioni errate su M72 LAW e M203 fumogeno.
* Risolto il problema con il braccio sinistro del soldato GB che si rompeva durante la ricarica di una pistola.
* Risolti i problemi di volume con SKS e L129A1 3p suoni di attivazione con impostazioni audio basse.
* Risolto il problema con le animazioni delle testate M3 Carl G che passavano tra diversi tipi di munizioni.
* Risolto il problema con le armi L22A2 che avevano il frangi fiamma che lampeggiava lontano dalla canna.
* Risolto il problema con i soldati USA che avevano un polso sinistro rotto durante lo sprint con l'enorme M203.
* Risolto il problema con gli SL pilota e pilota CAF che avevano mani davvero scure e abbronzate.
Veicoli

* Aggiunti i seguenti veicoli per la nuova fazione MEA:
* Logistics / Transport Truck - Ural4320 (nuove texture MEA)
* Veicolo da attacco leggero - Jeep Simir con varianti MG3, Kord, Kornet e Logistics.
* Veicolo d'attacco leggero - BRDM2 con razzi S8
* APC - MTLBM 6MA con razzi S8
* APC - MTLBM VMK (nuove texture MEA)
* IFV - BMP2 (nuove texture MEA)
* Main Battle Tank - T72S (nuove texture MEA)
* Main Battle Tank - T62 (nuove texture MEA)
* Elicottero da trasporto - MI17 (nuove texture MEA)
* Aggiunta un'icona per il freno a mano per consentire ai conducenti di sapere visivamente quando il freno a mano è attivo. Quando il freno di stazionamento (barra spaziatrice predefinita) viene applicato mentre si esce dal veicolo, il freno di stazionamento verrà bloccato su "On" all'uscita. Ora, quando un giocatore torna per entrare nel veicolo, l'icona del freno di stazionamento gli farà sapere che il freno di stazionamento del veicolo è innestato.
* Elicotteri e droni aggiornati per non distruggere più Rallypoint per vicinanza.
* Aggiornata l'interfaccia utente RUS Tigr-M RWS per avere un indicatore di stabilizzazione riposizionato. Quando la stabilizzazione è abilitata dovrebbe dire "СТАБ ВЫКЛ" e quando è disabilitata dovrebbe dire "СТАБ ВКЛ".

* Aggiornato RUS Tigr-M per avere meno blu nel colore del vetro della finestra.
* Aggiornati i razzi S5 per avere una distanza di armamento minima di 20 metri, inclusi nuovi effetti sonori e effetti grafici di impatto quando colpiscono al di sotto della distanza di armamento minima.

* Diminuito il tempo di uccisione predefinito del confine della mappa per gli elicotteri da 35 a 25 secondi.
* Risolto un problema durante il pilotaggio di un elicottero, in cui un rallentamento delle prestazioni lato client faceva scivolare / sobbalzare improvvisamente l'elicottero in una direzione casuale.
* Risolto un problema per cui gli FPS lato client di un pilota di elicottero avrebbe avuto un impatto sulle velocità massime degli elicotteri.
* Corretta la mesh LOD del rotore di coda MI-8 / MI-17 in modo che appaia nello stato di salute corretto a tutte le distanze di visualizzazione.
* Risolto il problema con l'indicatore di stabilizzazione della torretta di RUS Tigr-M. Un indicatore (in cirlillico) apparirà ora sull'interfaccia utente del cannoniere per indicare lo stato di attivazione / disattivazione dello stabilizzatore della torretta.
* Risolto il problema con RUS Tigr-M che non aveva un suggerimento per la modifica della velocità di fuoco nel menu HUD di Keybind veicolo.
* Risolto il problema con T72B3 e T72AV che utilizzavano l'espulsione del proiettile errata sul fuoco dei cannoni (ora ha un involucro più piccolo e più robusto).
* Risolto il problema con SPG9 sul retro del Insurgent Armoured Technical che non era ancorata al palo.
* Risolti i problemi di rumore dello slittamento del pneumatico M1126 durante la retromarcia.
* Risolto il problema con RUS BMP2 che consentiva azioni CO mentre si trovava nelle vicinanze.
* Risolto il problema con i piccoli razzi S5 che avevano i suoni di impatto sbagliati.
* Risolto il problema con la funzione di pulizia del veicolo mancante sul camion MSVS CAF.
Dispiegabili

* Aggiornata la mesh HAB iniziale per includere ora le assi di costruzione in modo da indicare la posizione di costruzione di HAB.Risolti i problemi di volume con tutti i mortai con l'impostazione audio basso.[/li][/list]
Risolto il problema con Dshk 3p mid firing sfx che suonava come sfx a distanza con cannone automatico su impostazione audio bassa.[/li][/list]

Interfaccia Utente

* Mappa di sfondo del menu principale aggiornata, ora con la fazione MEA e un segmento di Fallujah.
* Aggiornato il menù del Jensen's Range v3 per avere una bandiera MEA.
* Interfaccia utente radialedì di rifornimento dei veicolo aggiornata con un indicatore che mostra il limite totale della riserva di rifornimenti.
* Risolto il problema con l'immissione numerica che non veniva applicata ai cursori Command Voice Balance e Squad Voice Balance.
* Distanziatori aggiornati nel menu Impostazioni UI VOIP per rendere più facile la differenziazione dei cursori.
* Nome aggiornato di "Only Apply Balance To Leader" in "Only Apply Balance While Leading" per maggiore chiarezza.
* Suggerimenti aggiornati per la maggior parte delle opzioni di impostazioni audio VOIP per una maggiore chiarezza.
* Aggiornata la schermata di caricamento, rimuovendo la riga sulla versione beta di Squad.
Ambiente

* Elementi materiali ottimizzati sul set Playground.
Modding

* Aggiunto un validatore di asset vanilla per le mod pronte, questo dovrebbe aiutare con la compatibilità multi-mod.
* Aggiunto il sistema di controllo delle versioni delle mod. Consentirà il caricamento solo delle mod che corrispondono alla versione del gioco, per evitare arresti anomali non necessari.
* Aggiunto supporto Mod Versioning.
* Aggiunto supporto in Modding SDK per la verifica degli asset vanilla non pubblicati.
Correzioni varie

* Interfaccia utente migliorata per il nuovo volume e le opzioni di ducking nel menu Audio. Risolto il problema con l'immissione numerica che non veniva applicata ai cursori Command Voice Balance e Squad Voice Balance. Aggiunti suggerimenti.
* Migliorato il VOIP, per il  "taglio" alla fine della trasmissione.
* Risolto un problema con la funzionalità di divieto di Server Admin.
* Risolto un problema con RUS Tigr che creava spam nei log che poteva influire sulle prestazioni.
* Risolto un problema con il lettore musicale che causava un arresto anomalo del client in determinate situazioni.Optimized material elements on the Playground set.

Aragorn89:
Mappe

* Aggiornata la MapRotation.cfg con tutti i layer di mappa disponibili per la v1.0.
Al Basrah

* Risolto il problema con l'assegnazione di materiale su un blocco urbano unito.
* Levigato il terreno alla base principale INS / MEA per evitare il ribaltamento dei veicoli.
* Sistemata una strada galleggiante.
* Terreno corretto per nascondere uno spazio vuoto sotto un muro.
Belaya

* CAF Belaya RAAS v2 - il team 2 è passato da MIL a RUS.
Fallujah

* Fallujah è il nostro nuovo teatro di scontro per Squad. Basata sulla vera città irachena devastata dalla guerra, questa mappa offrirà una combinazione di combattimenti urbani verticali e combattimenti residenziali fortificati. Aspettati uno degli ambienti più coinvolgenti mai visti, dove il lavoro di squadra e la comunicazione saranno la chiave per la vittoria. I seguenti layer saranno disponibili al momento del lancio (altri da creare poiché Fallujah ha una grande varietà di terreni e punti di interesse:
* Fallujah AAS v1 -
* Fallujah AAS v2 -
* Fallujah Insurgency v1 -
* Fallujah Invasion v1 -
* Fallujah Invasion v2 -
* Fallujah Invasion v3 -
* Fallujah RAAS v1 -
* Fallujah RAAS v2 -
* Fallujah RAAS v3 -
* Fallujah Skirmish v1 -
* Fallujah Skirmish v2 -
* Fallujah TC v1 -
* Fallujah TC v2 -
Fool's Road

* Fools Road aggiornato al nuovo renderizzatore di paesaggi refactored.
* Illuminazione serale Fools Road aggiornata per utilizzare l'illuminazione BP.
* Valori SSS dell'albero di abete regolati per abbinare l'illuminazione serale.
* CAF Fool's Road RAAS v1 - il team 2 è passato da MIL a RUS.
Gorodok

* Erba fluttuante corretta.
* CAF Gorodok AAS v1 - Risolto il problema con RUS MI8 + RUS Helipad impostato sulla squadra sbagliata.
Jensen's Range

* Jensen's Range v3 - sostituito USA con MEA.
Kohat

* Collisione migliorata sulle rocce per impedire ai giocatori di compenetrarsi all'interno.
* Kohat AAS v2 - Conteggio camion Logi aumentato al valore standard di 3 per fazione.
Lashkar Valley

* Aggiunta Lashkar Valleey per supportare la presenza di Discord.
* Crediti aggiornati sui cartelli delle Mian Base.
* Tricount ottimizzato per quanto riguarda le distanze di abbattimento del fogliame.
* Risolti i buchi del terreno, i muri mancanti, il dirupo roccioso fuori posto e la struttura del bagno portatile
* Risolti gli artefatti AO su un'ampia porzione di composti fusi.
* Risolti i problemi di volume del vento ambientale.
* Risolto il problema con il rendering della pioggia attraverso gli ambiti quando ADS.
* Lashkar Valley AAS v1 - Aggiunto un FV510 aggiuntivo per GB.
Mestia

* Risolto il problema con il materiale dei graffiti sulle Torri del Crogiolo che veniva mostrato attraverso il fumo.
* CAF Mestia RAAS v1 - il team 2 è passato da MIL a RUS.
Manic-5 (CAF)

* CAF Manic-5 Invasion v2 - Risolto il problema con lo spawn di LUVA1 capovolto allo spawn iniziale iniziale del CAF.
* Risolto il problema con le pareti rocciose e alcune rocce galleggianti su CAF Manic-5.
Mutaha

* Aggiunto Mutaha per avere il supporto per la presenza di Discord.
Narva

* Ottimizzato il fumo del camino presente presso la centrale Narva Power.
* Narva AAS v3 - Scambiata lo spawn temporanea MTLBM 6MA con BTR82A per RUS.
* Narva Invasion v2 - Aggiunto un FV510 temporaneo aggiuntivo per GB.
Tallil Outskirt

* Tallil Invasion v1 - Spostato il punto di spawn iniziale temporaneo RUS vicino al ponte sud hwy lontano da entrambi i primi potenziali obiettivi, per dare meno vantaggio a RUS all'inizio del round.
* Aggiunto Tallil AAS v2 - USA vs MEA.
Tutorial

* Aggiornato il tutorial sulla fanteria per fornire suggerimenti di aiuto sullo schermo durante il segmento di caricamento dei rifornimenti dei camion Logi.
* Aggiornato il segmento finale del tutorial sulla fanteria per terminare dopo la detonazione C4 (il giocatore non deve più aspettare la meccanica di sanguinamento FOB).
Problemi Noti

* Occasionalmente il client si arresta in modo anomalo in varie circostanze. Rapporti dettagliati sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più velocemente e apprezziamo veramente chi ha compilato e inviato rapporti sugli arresti anomali.
* L'azzeramento dell’ottica del fucile AK-74M + 1P78 inizia a diventare sfalsato e funziona in modo errato oltre i 400 m. Il problema inizia a ~ 400 m: per colpire un soldato a 400 m dovrete mirare alla sua testa, non al busto. Si applica a tutti i kit con AK74M con 1P78 + RPK-74M + 1P78. Non influisce sull'ambito PKP + 1P78. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
* L'azzeramento dell’ottica del fucile GB L85A2 L123A2 + ACOG inizia a diventare sfalsato e a funzionare in modo errato oltre i 300 metri. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
* Un problema dell'interfaccia utente si verifica quando la radio FOB entra nello stato "bleedout". Un cerchio rosso attorno all'icona FOB è l'indicatore per quando la FOB verrà completamente distrutta. Tuttavia, se non siete nel raggio di "costruzione" di 300 m della radio FOB quando entra nello stato "Bleedout", il timer verrà visualizzato / sincronizzato in modo errato e sembrerà iniziare dal momento in cui sei entrato nel raggio di 300 m. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
* Occasionalmente il client si arresta  alla fine di un round, al cambio di mappa, a causa di un bug di UE4 Particle Crash durante il viaggio della mappa senza interruzioni. Stiamo cercando attivamente una correzione questo problema.
* Commander: quando il Commander passa all’UAV, non riesce più a sentire l'audio locale, anche se vede ancora trasmissioni audio locali nell'angolo in basso a sinistra. Altri possono ancora sentirlo quando parla. Inoltre, quando lascia l’UAV, sente tutte le trasmissioni audio locali contemporaneamente, originando dal punto in cui erano inizialmente trasmesse, anche se la persona che ha effettuato la trasmissione si è spostata in seguito. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
* Gli elicotteri hanno vari problemi di gestione e intoppi client / server ma anche piccoli bug che vengono attivamente monitorati e saranno risolti nei futuri aggiornamenti.
* La funzione di ripristino del veicolo attualmente non funziona con gli elicotteri.
* La funzione di ripristino del veicolo può congelare un veicolo in aria se utilizzata troppo vicino a un albero.
* Occasionalmente un giocatore non spawna in un punto di raccolta o HAB. Questo accade spesso quando numerosi giocatori si generano contemporaneamente - Questo problema verrà affrontato in un aggiornamento futuro.
* Le prestazioni del server possono periodicamente diminuire quando un server ha una popolazione elevata e un carico elevato. Lavoriamo continuamente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione del server.
* I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione è a lungo termine.
* Il freno a mano dei veicoli rimane bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno di stazionamento (barra spaziatrice predefinita). Quando incontri un veicolo a sano ma non è in grado di muoversi, prova a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno a mano. Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
* "Alt-tabbare" su Squad durante una schermata di caricamento blocca il client. La soluzione raccomandata, per ora, è eseguire Squad in modalità "Borderless". Questo può essere modificato in Impostazioni -> Grafica.
* Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono per poi ricollegarlo, Squad deve essere riavviato per far funzionare di nuovo il microfono - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
* Bug SFX quando si spara modalità completamente automatica. Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo, l'effetto sonoro dàrà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti effettivamente siano stati sparati - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
* La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Abbiamo in programma di spingere un passaggio di localizzazione completo quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che deve essere tradotto per il gioco
Problemi e Bug in Locale/Offline (Attualmente in bassa priorità):

* Commander: Il drone portatile Insurgent / Militia non si muove in locale.
* Commander: UAV vola in una posizione specifica invece di spostarsi lungo la traiettoria di volo.
* Commander: CAS non fa danni in locale.
* Veicoli: cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili.
* Danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
* Dispiegabili con Ottica: quando si gioca offline sul Jensen, se un giocatore esce da un Dispiegabile mentre guarda attraverso l’ottica, questa rimarrà sull'HUD del Giocatore fino a quando non tornano nello Dispiegabile entrando, mirando ed uscendo.
Offworld out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: https://steamcommunity.com/games/squad/announcements/detail/2806262922970119632

MiticFenix:
Aggiungo il video illustrativo fatto da sermattex, per i più pigri
https://www.youtube.com/watch?v=voWd_XG_QK8

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