La caserma dell'esercito > Help & Hardware

Problema a trovare server dopo 1.0 di SQUAD.

(1/1)

ElPube:
Andate in STEAM, impostazioni, IN GIOCO ed alla voce "Browser dei server limite di ping / minuto" alzate il limite oppure mettete il default. Questo renderà la ricerca dei server molto più veloce e vi dovrebbe far vedere più servers.

GnaGno:
riprendo questo articolo.

non più tardi di Giovedì ho avuto problemi a trovare i server, nel caso specifico non riuscivo a trovarne uno in particolare ma a giro ho sentito e letto di altri con lo stesso problema.

nel mio caso dopo infiniti smanettamenti:

- Riavviato squad
- Reset Filtri
- Riavvio squad
- Riavvio steam
- Riavvio PC
- Reset Filtri
- Browser dei serve da steam
- hotjoin
- Riavvio steam
- Riavvio Router
- Disattiato Firewall & Antivirus
- Varie madonne ed eventuali

dopo tutto questo ho cercato su google una possibile soluzione e mi sono imbattuto in un articolo riguardante il Supporto della firma del codice SHA-2, ho eseguito manualmente l'aggiornamento e non solo il server in questione è comparso ma la ricerca degli stessi server è diventata pressochè istantanea, mi sono preso un paio di giorni per fare altri test e sembra funzionare tutto alla perfezione.

ora non so dirvi se questa sia la soluzione definitiva ma nel mio caso ha funzionato

https://support.microsoft.com/it-it/help/4474419/sha-2-code-signing-support-update

GunnyIT:
Grazie, potresti linkare anche l'articolo? Su che sistema operativo l'hai fatto?

GnaGno:

--- Citazione da: GunnyIT - Novembre 22, 2020, 02:15:17 am ---Grazie, potresti linkare anche l'articolo? Su che sistema operativo l'hai fatto?

--- Termina citazione ---

Figa l'articolo non lo riesco a ritrovare...

Io ho ancora un vecchio win7 pro x64

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa