La caserma dell'esercito > Arruolati negli [EI]

Richiesta arruolamento [SQUAD]

<< < (3/3)

GnaGno:

--- Citazione da: Max - Luglio 07, 2020, 12:32:48 pm ---grazie ancora, bellissima la massima di GnaGno!  :ghigno:
ieri l'altro ho finalmente fuso il mio agoniante fx 8350 e stanno arrivanno i nuovi componenti am4 , quindi quando volete vengo in discord con il mio mulettino e massimo fine settimana sono operativo con il nuovo pc!

--- Termina citazione ---

Al momento siamo in pausa estiva, le attivitā ufficiali riprenderanno a settembre ma se hai piacere a fare 2 spari una squadretta la si riesce a tirare su

Aragorn89:
Botta di culo si, l'UE4 su cui č basato Squad ha un bel problema con i vecchi processori AMD (la famiglia FX) causando cali di prestazioni abbastanza importanti...almeno con un nuovo processore il problema non sussiste hehe

Quando puoi/vuoi passa, batti colpo e qualcuno appare  ;D

Max:
si me ne ero reso conto,...su squad le temparature e le prestazione facevano schifo, ed inoltre ho avuto moltissimi problemi anche con lo sviluppo di mappe di ue3 e ue4, il rendering finale era lunghissimo ed estenuante, andava al 100% di lavoro e una volta pubblicato la gente non riusciva ad entrare. fortuna si č fuso. Buone vacanze a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa