La caserma dell'esercito > Arruolati negli [EI]

Richesta di arruolamento Squad

(1/2) > >>

L0LL052:
Salve vi scrivo per fare una richiesta di arruolamento nel vostro clan.
Vedo subito che il vostro é un team serio ed é per questo che ho scelto voi.
Prometto da parte mia il massimo impegno e massima dedizione durante il gioco.
Ho giocato: Arma 2, Arma 3, Battlefield Bad Company 2, Bf3, Bf4, e ora sto passando a Squad.
Ho deciso di abbandonare il mondo di Arma perché lo considero un gioco molto "legnoso", interessante sul lato simulativo, ma a livello di realismo nelle situazioni, animazioni etc etc non permette di fare tante cose su Squad implementate.
E' vero sono giovane, maggiorenne quest'anno, ma credo di essere abbastanza maturo per sapermi comportare in modo corretto, e rispettoso in un ambiente simulativo, uno dei motivi per cui ho lasciato i giochi precedenti é proprio un fatto dovuto alle comunity che li giocano, e al fatto che ultimamente mi era difficile trovare team italiani con cui giocare, senza un vero e proprio team che parla la tua lingua viene meno il lato cooperativo, questo va a rovinare l'esperienza di gioco.
Mi chiamo Lorenzo (per gli amici Lollo)
sono del 2002.
Risiedo in provincia di Sondrio, ma durante la settimana sono in Svizzera per lavoro.
Ho doppia nazionalità: Italiana e Svizzera.
A casa in italia ho Eolo, nell'appartamento in svizzera Fibra.
Nick: L0LL052
contatti: lollo.spagnolatti@gmail.com
Grazie per l'attenzione, spero di sentirci presto ;)
Buona giornata.

GnaGno:
Il maschio della falena Spodoptera è molto romantico: intona una serenata a ultrasuoni che paralizza la femmina, in modo da tenerla ferma mentre lui si accoppia con lei. Alle falene piace così!

Ciao e Benvenuto

Kikkio:
benvenuto

Felix:
Benvenuto!

rossodentro85:
 -ciao
Benvenuto tra un pò passeranno a comunicarti quei due mattacchiano di Mitic o Aragorn

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa