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Test della Beta 18

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Aragorn89:

Saluti Squaddies, speriamo che tutti stiate vivendo un meraviglioso periodo natalizio, e se così non fosse, beh ... forse dovresti lanciarvi su Squad e alleviare così lo stress!

Quindi, con uno spirito festivo ben presente, abbiamo controllato e verficato la nostra lista ben due volte per vedere cosa nel gioco chi si fosse comportato bene o chi male e, ragazzi, ne abbiamo trovati di cattivi. Alcuni dei punti salienti di quest’aggiornamento sono la rimozione Buddy Rally , ad eccezione delle fazioni ribelli, ed alcune modifiche al Commander.

Non è tutto però, abbiamo una lunga lista di aggiornamenti e correzioni per far affondare le vostre zanne in queste vacanze, quindi mostratevi a vicenda quel meraviglioso spirito vacanziero che vi caratterizza!

Patch Note Beta 18
Gameplay di Fanteria

* Rimozione del Buddy Rally per tutte le fazioni eccetto che per gli Insorti.
* Aggiornato il raycast dell’inclinazione per essere più robusto (meno potenziale di clipp totale nelle pareti).
* Riarmo minimo aggiornato per le munizioni persistenti da 3 a 2 caricatori.
* Luminosità aggiornata per DSHK e Beretta M9A1.
* Aggiornato il crewman ed il pilot GB per non mostrare la camo frontale
* Aggiornato GB Rifleman1 per avere una camo facciale.
* FX della granata fumogena aggiornata per una maggiore ottimizzazione con texture e particelle maggiormente efficienti
* Granate fumogene aggiornate per non presentare emettitori di luce in modo da migliorarne le prestazioni.
* Aggiornati i suoni d’impatto per i LAT, Tandem, TOW contro blindati (meno emettitori, più prestazioni).
* Aggiornata la distanza minima d’attivazione del razzo Tandem del Carl G a ~ 40-50m (era 80 + m).
* Risolto il bug con cui era possibile scattare durante la fase di bendaggio - ora sarà impossibile farlo.
* Risolto il problema con la cuffia del soldato britannico che risultava troppo riflettente.
* Risolto il problema con l'Ingegnere GB che mostrava un icona arma con tacca in ferro anziché un'icona SUSAT nel menu di selezione del ruolo.
* Risolti i razzi che non presentavano effetti sonori sulla sabbia.
* Risolto il problema in cui i corpi dei soldati erano visibili all'interno delle cortine fumogene.
* Risolto il problema del ripristino degli effetti del fumo quando si modificano le impostazioni degli effetti durante il gioco.
* Risolto il problema con le armi precedenti che venivano ancora equipaggiate dopo aver cambiato i kit ad un veicolo.
* Risolto l'exploit in cui i giocatori che si disconnettono da un server toglievano il ticket da quella fazione - (Quando un giocatore incapacitato si disconnette, porta con se un ticket. Quando un giocatore attivo si disconnette, non toglie ticket).
* Corretti i limiti del kit e l'inventario per i kit dei rifleman CAF.
* Risolto il problema con il CAF SL Crewman, SL Pilot erano nell'ordine sbagliato.
* Risolte alcune incoerenze nei kit CAF.
* Risolto il problema con il fucile Eotech C8A3 che non aveva animazioni di fuoco sul fucile.
* Risolto il problema con il disallineamento del reticolo ET552 tra le varianti C8A3 Eotech e C8 M203 Eotech.
* Risolto il problema con l'offset del reticolo C14 dal centro, che provocava l'offset della creazione del marker tramite menù Radiale.
Gameplay dei Veicoli

* Aggiunto il sistema di pulizia dei veicoli abbandonati - Veicoli non occupati che si trovano sul campo ed a 150 m di distanza da un RP o una  FOB amica faranno partire un timer di 20 minuti che incomincerà a far subire danni al mezzo Tale sistema ha lo scopo di ridurre la quantità di veicoli abbandonati da tempo sul campo, pur non essendo troppo limitante con la scelta dei giocatori di parcheggiare strategicamente i propri veicoli (o "catturare" veicoli nemici per qualche tempo).
* È stata aggiornata l'opzione di recupero veicolo nell'interfaccia utente del menu radiale per gli elicotteri per essere nascosta: questa funzione non è attualmente supportata dagli elicotteri.
* Risolto il problema con il Soft Map Boundary che non funzionava sempre quando gli elicotteri volavano troppo oltre i limiti.
* Risolto il problema con l'azzeramento del T72B3 sulle AP, HEAT, Frag e Coassiale.
* Risolto il problema con il relitto boschivo del MATV che mostrava la skin desertica.
* Risolta la DShK techie - corretto l'ortografia nel popup interattivo (lettere minuscole errate).
* Risolto il problema con il camion di trasporto CA9 M939 che non presentava rifornimento di munizioni, richiesta di crewman ed opzioni di recupero del veicolo.
* Risolti i riflessi del cruscotto dell'elicottero per allinearli allo spazio locale anziché allo spazio mondiale per prevenire la rotazione.
* La distanza d’attivazione del TOW per il Bradley dovrebbe essere la stessa dei TOW fissi ora.
* Risolto il problema con il sedile del conducente sfocato TAPV.
* Risolto il problema con la HMG M2 del TAPV spostata durante il movimento e la guida.
* Risolto il problema con la polvere sollevata sull’asfakto dal MATV che accecava il giocatore.
* Risolti i problemi di ricarica mancanti sul T-72.
* Risolto il problema con il relitto Leo2A6 con facce mancanti.
* Risolto il problema con il driver TAPV che faceva sporgere i piedi dal telaio del mezzo.
* Risolto il problema con il suggerimento UI errato di Leo2A6 con il tasto "Q" della seduta 4.
Gameplay del Commander

* Costo in ticket del commander aggiornato da 5 a 2 ticket.
* Aggiornato il timer di ritardo "inbound" di attacco aereo A10 / SU25 a 15 secondi (invece di 30).
* Risolto il problema con l'immagine della categoria Azioni di supporto per l'elenco del commander.
* Risolto il problema della rottura della videocamera in terza persona quando il giocatore vola lontano e poi vola vicino nuovamente, quindi passa al soldato in UAV.
* Risolto un crash del client quando un commander stava tentando di accedere alle azioni in modo specifico.
* Risolti i problemi di volo sull’asse Z dell’ UAV aggiungendo un piano di clip vicino per gli utilizzatori dell’UAV.
* Risolto il problema con lo Spandrel INS & MIL che non era un veicolo valido per attivare le azioni di supporto del comandante
* Risolto il problema dell'impossibilità di accedere alla vista UAV (il pulsante sembrava mancare in alcune circostanze).
* Risolte specifiche azioni di comando che chiudevano involontariamente la visione UAV.
* Risolto il problema con il CO in grado di mantenere lo stato attivo delle abilità del comandante dopo essere entrato in un veicolo quando si trovava vicino ad un hab.
* Risolto il problema con le linee vocali errate per i Commander RUS, GB, INS.  
Gameplay dei Dispiegabili

* Aggiornato il bunker anti-mortaio per essere molto più resistente ai proiettili di esplosivi, mortai ed artiglieria.
* Aggiornata la zona d’interazione per i dispiegabili - aumentata la zona d’ interazione in modo che ora le pale possano interagire con da una maggior distanza.
* Risolto il problema del vano veicoli sul Jensen, quindi ora consente fino a 3 veicoli di essere generati contemporaneamente nel mondo da ciascun vano.
* Risolto il problema con la necessità di dover tener premuto il tasto F per entrare in un dispiegabile  - ora basta premere il tasto.
* Risolto il problema con la radio della FOB INS con HP più alti e valori di danno diversi rispetto alle altre radio.
Interfaccia Utente

* Aggiunta musica a tema per i CAF al momento dell'entrata (usando quella USA come placeholder per ora).
* Aggiunti suoni di vittoria / sconfitta CAF (usando quelli USA come placeholder per ora).
Gameplay Layers di Mappa

* Aggiunti nuovi layer di mappa: CAF Narva RAAS v1 e CAF Tallil Outskirts RAAS v1.
* Aggiornati layer di mappe CAF per utilizzare un sistema di bordo mappa.
* Modello di accesso al menu principale aggiornato - I suoni dell'elicottero sono ora molto più silenziosi.
* Al Basrah Invasion v1 - fixata una cassa munizioni fissa glitahcata @ VCP.
* Belaya Invasion v1 risolto un piccolo problema di denominazione con CP casuali.
* Chora RAAS v1 - corretta la stazione radio con il nome errato.
* Gorodok - altitudine massima ridotta per elicotteri da 1500 a 800 m.
* Mutaha TC v1 aggiornato per includere i confini.
* Narva RAAS v1 fixati CP con nomi sbagliati che erano fuorvianti rispetto alla zona effettiva di limite di cattura .
* Narva Invasion v1 layout dei veicoli modificato.
* Yehorivka Invasion v2 - Layout dei veicoli ottimizzato per dare agli Stati Uniti più capacità in numeri .
* CAF Kamdesh Invasion v1 - Corretta la minimappa nera, aggiunti CP randomizzati e nebbia di guerra.
* CAF Kohat Invasion v1 - risolto il problema con il TAPV che presentava skin boschiva invece che desertica.
* CAF Kohat Invasion v1 - risolto il problema con la zona di protezione degli insorti troppo grande, impedendo agli insorti di costruire sul CP della torre radio.
* CAF Manic-5 corretti gli eliporti della base principale che erano troppo rialzati da terra.
* CAF Manic-5 RAAS v1 corretta: non ci si poteva inclinare all'interno di punti di cattura specifici.
* CAF Manic-5 RAAS v3 riparate le casse di munizioni statunitensi non rifornivano.
* I punti di cattura CAF di Manic-5 RAAS v4 non funzionavano.
* CAF Manic-5 Invasion v1 e v2 corrette:non ci si poteva inclinare all'interno di punti di cattura specifici.
* CAF Manic-5 Invasion v2 riparate le casse di munizioni statunitensi non rifornivano.
* Commander CAF su Manic-5 Skirmish v1 / v2 disabilitato.
* CAF Manic-5 Skirmish v1 corretta la cassa di munizioni sommersa presso la Main Base CAF.
* Nanisivik Invasion v1 corretti i LUVA1 ribaltati.
* Yehorivka RAAS v1 corrette le casse di munizioni presso il la Main Base CAF.
Ambienti

* Collisioni aggiornate su 118 alberi con una nuova collisione standard impostata in modo che il terzo superiore (parte curva) di tutti gli alberi non abbia più una collisione. Ciò è particolarmente rilevante per i piloti di elicotteri.
* Ridotto grandi trame di fogliame 4k a 2k, dove non avevano bisogno di quell'alta fedeltà per migliorare le prestazioni.
* Pali di potenza del Medio Oriente aggiornati in modo che i proiettili non vi impattino più.
* Materiali di quercia e betulla aggiornati per consentire la penetrazione dei proiettili.
* Risolti manufatti visivi e pezzi di mesh mancanti in Industrial Office.
* Correzione di collisioni e LOD su diversi edifici urbani del Medio Oriente.
* Risolto il problema con la comparsa di LOD su edifici residenziali urbani, gru edili, pile di terra / macerie e dirupi erbosi europei.
* Risolto il problema con la geometria mobile / cattiva collisione su una casa afgana in macerie.
* Risolti diversi problemi di phsymat.
* Risolto il problema con la mancata geo delle bombole di gas sulle facce interne e sul materiale per evitare un effetto "incandescente" innaturale.
* Corretti i telai delle porte negli edifici urbani, aggiunte semplici porte da garage.
* Risolti i problemi relativi al materiale degli arbusti di quercia.
* Corrette le texture dei corridoi dei bunker.
* Risolto il problema con i LOD dei cespugli di crotalaria.
* Corretta la parte posteriore del rivestimento del tetto delle case dell'Europa orientale.
* Corretto il foro fisso nel tetto e scale nell'edificio urbano mediorientale ed errori dei materiali.
* Risolto il problema con l'edificio residenziale mediorientale che non consentiva di collocare sul tetto dell'edificio oggetti come dispiegabili / borse per munizioni.
* Risolto il problema con l'impostazione della riduzione LOD2 della legnaia, in modo che i fori nelle assi di legno posteriori ora siano visibili a grandi distanze.
* Risolto il problema con l’asse Z vicino alle scale, la mappatura UV sulla parte del telaio della finestra e i poli conteggi LOD e le distanze di transizione nella costruzione di blocchi in Medio Oriente.
* Risolto il problema con la stazione di polizia che costruiva le finestre statiche in modo che i giocatori non potessero più saltarvi attraverso.
* Risolto il problema con la collisione delle assi di legno superiori negli edifici fienile distrutti.
* Corretto il passaggio invisibile sulla parte superiore esterna dell'edificio residenziale giallo europeo.
* Risolto il problema con le antenne delle case in legno che usavano la texture sbagliata ed avevano una porta disallineata.
* Risolto il problema con le lacune visibili nelle cuciture ornamentali della casa.
* Risolte le decalcomanie galleggianti e la collisione errata su diversi compound del Medio Oriente.
Al Basrah

* Aggiunta una "No Deploy Zone" alla stessa profondità e danno per impedire ai giocatori di glitchare le radio FOB sul fondale dei fiumi.
* Aggiornate le ombre che non apparivano sull’erba, campi e rifiuti per l'ottimizzazione.
* Risolto il problema con il fogliame fluttuante dei rifiuti nella griglia F8-9-6.
* Corrette le strade fluttuante nella griglia F7
* Rifiuti fissi galleggianti ed assi di legno all'aeroporto di Bassora.Risolto un problema con il Physmat non corretto vicino al POI di produzione dei papaveri, causando una guida del veicolo lenta.[/li][/list]

Belaya

* Corretti alcuni edifici fluttuanti su Nikola.   
Chora

* Aggiornata la RU Main Base su AAS v2 per avere un'apertura maggiore per i veicoli che escono dalla Main.

* Risolti alcuni artefatti di illuminazione triangolare all'interno degli edifici.
* Risolto problema con la fuoriuscita del canale idrico nei pressi della stazione radio.
* Risolto il problema con i muri compositi che i giocatori potevano attraversare la griglia G9-7-7.
Fool's Road

* Risolti i bordi irregolari della strada su Fools Road.
* Spazi adeguati tra i rimorchi di FOB Papanov.
* Risolti problemi di glitch nella parete del tunnel.
* Risolto il problema con i materiali rotti sui tunnel.
* Risolto un problema con l'albero galleggiante vicino ad Homestead.Gorodok

* Aggiunti maggiori dettagli ai Punti d’interesse nel settore NW, aggiungendo diverse nuove posizioni di difesa trincea.

* Minimappa di Gorodok aggiornata.
* Illuminazione aggiornata.
* Densità della nebbia ridotta.
* Valori di luminosità del campo corretti.
* Risolti i problemi con floater e altri piccoli problemi.
* Risolto il problema con la struttura e le tubature del cartello con texture errata.
Kamdesh

* Corretto un cespuglio fluttuante in C5-1-8. 
Jensen’s Range

* Inserito il BMP-2 ed i veicoli CAF nel diorama dei Veicoli Corazzati.     
Logar

* Aggiornato il paesaggio ed il fogliame obsoleti su una delle mappe più vecchie, aumentando la qualità delle texture fino allo standard attuale.
Manic-5

* Impostazioni del volume di abbattimento aggiornate per una migliore ottimizzazione delle prestazioni.
* Livelli di illuminazione aggiornati.
* Rimosse le serre di inadeguate per le peformance.
Mutaha

* Aggiunta strada principale a SE e molti altri piccoli miglioramenti nei punti di cattura.
* Verniciatura dei dettagli del terreno aggiornata.
* Minimappa di Mutaha aggiornata.
* Distanza di abbattimento aggiornata per statica media e grande in modo che non si abbattano quando in UAV.
* Aggiornato il recinto di filo spinato della stazione di polizia per avere un danno.
* Aggiornati due gruppi di edifici per utilizzare aperture a parete più ampie.
* Aggiornato l'interno di un edificio per l'essiccazione dell'uva a causa di scale bloccate.
* Corretto il muro galleggiante nella griglia F3-4-7.
* Risolte alcune spline fluttuanti.
* Risolto il problema con la doppia luna sul livello crepuscolare di Mutaha.
* Risolti i problemi con le pareti composte di Mutaha che presentavano il materiale sbagliato per il reticolo metallico[/list][/list]

Aragorn89:
Narva

* Distanze LOD corrette per evitare il pop up della decalcomania.
* Risolto il problema dei raggi UV del telaio della finestra del vecchio ospedale.
* Risolto il problema con le facce e gli spazi mancanti del condominio.
* Risolto il problema dello sfarfallio della texture del piano d'acqua a seconda dell'angolo di visione.
* Risolto un problema con l'edificio vicino a Geneva Apts con finestre che davano su un altro edificio.
* Risolto il problema con la collisione del giocatore sui piccoli alberi di betulla di Narva.
* Risolto il problema della collisione del giocatore sul camino di un piccolo edificio industriale.
* Risolto il problema con la collisione del giocatore nell'edificio del deposito ferroviario di Narva.
* Risolti alcuni alberi che tagliavano gli edifici.
Tallil

* Distanza di visione aumentata a ~ 1500m e diminuzione della densità della nebbia.
* Colore della nebbia aggiornato.
* Distanza di abbattimento aggiornata delle rocce a fogliame piccolo su Tallil per renderizzare ulteriormente.
* Risolti diversi volti mancanti nella sezione della lastra di cemento del bunker per velivoli danneggiati.
* Risolto problema con la comparsa di cespugli aggressivi sui LOD.
* Detriti fissi di lastre di cemento non provvisti di griglia di collisione F7-5-3.
* Risolto il problema con la formazione rocciosa che consentiva ai giocatori di inclinarsi nella griglia di rocce J6-5-9.
* Risolto il problema con viti galleggianti in Eridu (sostituite con ulivi).
Skorpo

* Aggiornato la minimappa di Skorpo per includere un breve tunnel (da Korsneset a Halcene) e banchi poco profondi sulla costa vicino a Marina.
* Skorpo aggiornati ai confini della mappa su molti livelli della mappa.
* Risolto il problema con i materiali LOD della Norwegian House.
Sumari

* Aggiunti maggiori dettagli all'area del campo di addestramento.
* Risolti vari rifiuti galleggianti a nord-ovest delle mura murate.
* Risolto il problema con la banda lunare sul cielo ultra-dinamico (AAS_v1).
* Risolto problema di collisione del veicolo errata sul ponte di legno nella griglia B3-2-3.
Yehorivka

* Belovia aggiornata con maggiori dettagli per il gameplay di fanteria.
* Altri POI aggiornati per miglioramenti del gameplay.
* Minimappa Yehorivka aggiornata.
* Risolti diversi piccoli bug.
Modding

* Aggiunti semplici strumenti di editor (materiali post-process) per visualizzare l'elevazione nella finestra.
* Aggiunto link cliccabile a EULA per chi carica mod per la prima volta.
* Aggiunto feedback sugli errori di chi carica mod quando Steam non è aperto.
* Rimosso l'avvertimento (spam) di includere contenuti motore / gioco in un cook.
* Rimossi 4k e altri campioni di texture non necessari nei materiali master (principalmente shader di fogliame).
* Opzione DirectX 10 (SM4) rimossa poiché non supportata.
* Nome aggiornato di 1 livello di illuminazione al basrah: LL_Sunset anziché LL_Sunrise
* Nome aggiornato delle informazioni sulla squadra per la Russia: RUS_DE anziché RU_DE e RUS anziché RU.
* Nomi di kit aggiornati per gli Stati Uniti da USarmy a USA.
* Comandi demorec fissi.
* Risolti numerosi redirector CAF.
Varie

* Aggiornata la MapRotation.cfg per la B18 con nuove mappe CAF.
* Rimosse le lampadine statiche dagli eliporti nella Main Base.
* Rimosso l’opzione di rimozione del depth of field toggle dall’admin cam
Problemi Noti

* I marker FTL presentano un indicatore della distanza. Questo non è una scelta ma un bug che verrà rimosso in un prossimo hotfix/aggiornamento.
* TAPV usa il relitto del MATV come placeholder.
* Commander: l'icona della mappa per Commander appare sulla mappa come il numero di squadra dello SL, anziché una stella. Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento per allineare l'icona CO della mappa con tutte le altre icone per CO.
* Commander - Quando il commander passa alla telecamera UAV, non può più sentire l'audio locale, anche se vede trasmissioni audio locali nell'angolo in basso a sinistra. Gli altri possono ancora sentirlo quando parla. Inoltre, quando lascia la telecamera UAV, sente tutte le trasmissioni audio locali contemporaneamente, originando dal punto in cui sono state inizialmente trasmesse, anche se la persona che ha effettuato la trasmissione si è in seguito spostata.
* Commander: A-10 e SU25 a volte atterrano fuori bersaglio. I lavori sono in corso.
* Commander: la vista della telecamera UAV sperimenta un drammatico combattimento con z, specialmente ad alti livelli di zoom. Lavori in corso.
* Il componente Rotore di coda dell'elicottero attualmente può solo subire danni da collisioni con il terreno, oggetti statici ed altri veicoli. Il danno ai proiettili dei rotori di coda arriverà in un futuro aggiornamento
* Gli elicotteri presentano varie modifiche di gestione, valori di danno e piccoli bug che verranno affrontati in un futuro aggiornamento.
* La funzione di ripristino del veicolo al momento non funziona con gli elicotteri.
* I client si bloccano spesso alla fine di un round, quando si cambia mappa a causa di un bug (UE4 Particle Crash). Stiamo indagando attivamente sulla causa di questo incidente.
* Quando i client ottengono un arresto anomalo che porta al desktop e viene visualizzato il Crash Reporter, premendo "Invia e riavvia Squad" si riavvierà Squad senza EAC, impedendo ai giocatori di accedere alla maggior parte dei server pubblici. La soluzione, per il momento, è premere "Invia e chiudi". Una soluzione per tale questo problema è in lavorazione.
* Il client si arresta occasionalmente in modo anomalo in varie circostanze. I rapporti dettagliati sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più rapidamente e apprezziamo davvero quelli che compilano ed inviano rapporti sugli arresti anomali.
* I giocatori di tanto in tanto spawna senza munizioni complete al primo  spawn su un server. Ciò si verifica se un giocatore era in partita durante il cambio di mappa ma non si è generato durante la fase di pianificazione iniziale. Stiamo indagando attivamente su una correzione per questo errore.
* Occasionalmente un giocatore non spawnerà in un Rally Point, questo accade spesso quando numerosi giocatori si generano nello stesso momento. Indagare attivamente su una correzione per questo errore.
* Le prestazioni del server possono diminuire periodicamente quando un server ha una popolazione ed un carico elevato. Lavoriamo costantemente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione dei server.
* Occasionalmente l'auto-bendaggio fallisce. Stiamo indagando attivamente.
* L'icona CP (Capture Point / Flag) occasionalmente non comparirà sull'HUD di un client nella modalità di gioco RAAS. Ciò è probabilmente correlato alle "corsie" RAAS. Stiamo indagando attivamente.
* L’HAB Insorto presenta ancora un problema di spawn per cui esiste la possibilità che il giocatore spawni sopra il modello anziché all'interno. Stiamo indagando attivamente.
* I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il vero proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione sarà di lungo termine.
* Il freno a mano dei veicoli rimarrà bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno attivo (barra spaziatrice predefinita). Quando incontrate un veicolo che sembra sano ma che non è in grado di muoversi, provate a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno di stazionamento. Stiamo indagando attivamente ad una correzione per questo problema.
* "Alt-tabbare" fuori da Squad  durante una schermata di caricamento bloccherà il client. La soluzione consigliata, per ora, è quella di giocare in modalità "Borderless".
* Il componente della stiva di munizioni (su IFV e carri armati) richiede molto tempo per essere riparato.
* Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono e poi lo ricollega, Squad dovrà essere riavviato per far funzionare nuovamente il microfono.
* Bug SFX mentre si spara in full auto.Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo di tempo, l'effetto sonoro darà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti ne abbia effettivamente sparati.
* La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Il nostro piano è quello di spingere un passaggio completo di localizzazione quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che dovrà essere tradotto per il gioco.
* Bug locale / offline con i veicoli: quando si gioca offline sul Jensen, i cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili mentre si trovano sul Jensen nelle partite locali.
* Bug locale / offline con danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
* Bug locale / offline con postazioni dotate di ottica: quando gioca offline sulla Jensen, se un giocatore esce da una postazione mentre guarda attraverso l'ottica questa rimarrà sull'HUD del giocatore fino a quando non tornerà nel dispiegabile e poi ne uscirà.
OFFWORLD OUT
Traduzione: [EI] Aragorn89
Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/38119-beta-18-released/

Aragorn89:
Che bestemmie sta traduzione...Il cepsuglio fluttuante in C6-6-7 è stato corretto...MA STI CAZZI?!!! :ghigno:

ElPube:
 ;D , bel lavoro.

GunnyIT:
Bye bye buddy  O0 O0

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