Squad > Squad

Le novità dei DEV

<< < (86/88) > >>

Aragorn89:
L'ultimo è stato a dicembre 2018, come meeting vocale, al momento sono limitati a quelli testuali. Nessuno è un fan boy, anzi la maggior parte si è spesso definita contro a molte delle recenti novità ma sempre in maniera pacata e non aggressiva (chi invece non si è limitato non è stato più presente), ci sono anche gli audio, ad esempio questo che è dell'ultimo meeting tenutosi.


--- Citazione da: redAndrea - Novembre 27, 2019, 02:19:28 pm ---"Another thing we will be doing in the future, is rebalancinging the "Ticket economy", to make individual infantry lives a little more valuable. Currently alot of tickets are taken from objectives, which incentivizes their capture "At All Costs". We do want to encourage players to value their life a little more, and although this will likely be a subtle change and take a while to adopt into the standard community, it's something we are looking at."

Questa frase racchiude esattamente il perchè Squad sia un progetto in fase di fallimento, perché manca di comprensione su come funzioni il mondo dei videogiochi. Lui dice: beh semplice, se io aumento il costo dei ticket per le morti, i giocatori staranno più attenti nel fare giveup! Sapete che succederà? Che semplicemente i giocatori lo faranno lo stesso, perché gli è consentito di farlo, ci sarà il solito mattatoio nei pressi delle flag e le partite semplicemente dureranno di meno. A quel punto immagino che diranno: beh le partite durano poco, aumentiamo i ticket! E si ricomincierà da capo. Mi ci gioco gli zebedei.

Quello che non capiscono è che se vuoi una filosofia di gioco, la devi imporre. Vuoi che la gente non giri per la mappa a cazzo o che non faccia give-up di continuo? Semplice, impediscilo! Tu fai un give-up? Respawni dopo 30 secondi. Muori di nuovo nel giro di 5 minuti? Respawni dopo 3 minuti. Muori una terza volta a 10 minuti dalla prima morte? Respawni dopo 6 minuti. E così via. Stai pilotando un elicottero e ti schianti? TU respawni dopo 8 minuti, non l'elicottero.
--- Termina citazione ---

Su questo, nell'articolo della B17 vista dal Game Desiner si parla di un meccanismo in linea con quanto detto, da quello che ho letto e tradotto:


--- Citazione ---

* For B17 we have increased the minimum wait time to deploy on a Rallypoint spawn wave. In A16 20 seconds meant spawning at a Rallypoint could give a player the lowest respawn time possible, lower than Main Base (30 seconds) or HAB (45 seconds). We felt that this opportunity to get the lowest spawn time was promoting players to immediately Give Up and take their chances at their Rallypoint, rather than waiting a little longer for a revive. We will monitor the effects of this increased minimum wait time. The intended effect is to encourage players to wait for a revive more often, and to fight in a closer proximity to their squad/team mates, so that they are in a better position to get revived when they get Incapaciated.
*

* A 30 second minimum wait time on a Rallypoint wave spawn now means, if a player is unlucky to die when the RP wave is at 29 seconds, they will have to wait up to 89 seconds to spawn with the next RP wave. We think that this will be acceptable in practice, as the time a player waits in the Incapacitated state, is counted towards that timer, so this potential longer wait time would affect the players that frequently give up (And also when a player is killed outright).
--- Termina citazione ---
Non è punitiva quanto vorrei anche io, ma è almeno un segno su cui poi poter lavorare e dire "si bello, ma aumentare di più la punizione per il motivo X o Y?", cosa in cui poi subentro io.

Ad esempio nel breve periodo punto a scrivere il feedback sugli elictteri, che vedono facilmente le FoB nelle foreste dall'alto, per via delle fronde degli alberi che non sono fitte (che è un argomentazione molto valida IMO), che piazzare una radio in un bosco con un elicottero è una merda, che rifornirle tramite elicoterro è una merda, siccome in entrambi i casi devono stare fermi per ul lasso di tempo talmente lungo che anche una scimmia capisce che stai piazzando una FoB, per non parlare di quando stanno in volo sopra la zona fermi a droppare.

Aragorn89:

ElPube:
Per non urtare il vostro spirito critico da mosche, che com'è noto zompano dalla merda vecchia a quella fresca indifferentemente, immagino che non potrò dire che Mestia è stata notevolmente peggiorata. Si vede però un tratto comune nelle modifiche delle mappe, dove porterà ? Interessante la possibilità di trascinare i corpi ma vanno cambiati alcuni meccanismi di gioco affinchè serva a qualcosa.
Domanda per mia ignoranza dopo aver visto il video che parla dei danni al rotore di coda: quanti colpi di HAT e LAT ci vogliono per tirare giù un elicottero ?

Aragorn89:
Ora? I LAT impiegano 1 colpo sullo scafo e l'elicottero entra nello stato di burning, impiega circa 1 minuto prima di esplodere..tranne l'AT-4 americano che shotta direttamente come ho fatto vedere ieri sera.
Per gli HAT con la tandem non ho testato, ma ieri sera con il tandem HEAT russo non ho fatto nessun danno -haha

GnaGno:
Mi aspettavo qualcosa di più per il trascinamento dei corpi dal punto di vista grafico, allo stato attuale ha poco senso rischiare di crepare in due con la possibilità di finire sotto la mappa o incastrato nel terreno.

Non mi piacciono molto le nuove mappema per giudicare dovrei giocarci almeno un paio di volte, mi preoccupa che su mestia ci siano questi "corridoi", passaggi obbligati facilmente difendibili.

Il clima mi intriga

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa