Squad > Squad

Le novità dei DEV

<< < (83/88) > >>

Aragorn89:
Le risposte all'AMA

Giovix1986:
Almeno tengono il gioco vivo...Sembra che piano piano si segua la strada di PR...Se riescono a rendere più difficoltoso lo sparare, riducerebbero la frenesia del gioco...
Grazie Aragorn per tutto il materiale...

Giovix1986:
Ho visto il video...L'unica cosa a cui sono contrario é il "distant fog"
Andrebbe inserita solo come "effetto climatico" e non come "limite di visibilità" perché nella realtà, un carro armato o un elicottero, riesco a vederlo e a sentirlo anche a 2km di distanza. Se mi fai una mappa dove piove, oppure alle prime luci del mattino ci sta. Ma a pieno giorno con il tempo sereno, non ha senso...Che cazzo é Silente Hill? Hahahaha

Fajllex:

--- Citazione da: Giovix1986 - Settembre 29, 2019, 09:12:38 pm ---Ho visto il video...L'unica cosa a cui sono contrario é il "distant fog"
Andrebbe inserita solo come "effetto climatico" e non come "limite di visibilità" perché nella realtà, un carro armato o un elicottero, riesco a vederlo e a sentirlo anche a 2km di distanza. Se mi fai una mappa dove piove, oppure alle prime luci del mattino ci sta. Ma a pieno giorno con il tempo sereno, non ha senso...Che cazzo é Silente Hill? Hahahaha

--- Termina citazione ---
O più che altro ci starebbe un sistema che attiva il distant fog non appena entri dentro un elicottero che poi si disattiva con una transizione morbida e non invasiva non appena scendi

MiticFenix:
Il distant fog ha un suo perché in gioco e comunque realmente, se fosse fatto bene, poiché le persone, dopo tot metri di distanza, sui 3/400, ad occhio nudo iniziano a non vedere chiaramente a causa del pulviscolo atmosferico, fino la distanza in cui ciò accadeva era praticamente inesistente, si vedevano carri a 1000km ad occhio nudo, ora che abbiamo gli elicotteri, per rendergli la vita meno difficile, lo aggiungono, così da non avere 40 persone col naso all'insù a spottare elicotteri a 2km di distanza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa