La caserma dell'esercito > Help & Hardware
Consiglio nuovo monitor
PiHeich:
https://www.amazon.it/Gigabyte-AD27QD-monitor-piatto-Opaco/dp/B07N4PZMQL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Gigabyte+AORUS+AD27QD&qid=1566027986&s=gateway&sr=8-1
freesync ma compatibile con schede nvidia.
ps: più il monitor costa meno (con quello detto da rosso) più è anziano (guarda la data di produzione). Io ti consiglio un monitor recente VA o IPS. Ora fanno monitor IPS da 4ms, pure sui portatili..
ElPube:
--- Citazione da: PiHeich - Agosto 17, 2019, 09:41:26 am ---Se si parla di 2k e 27" puoi anche tenerlo a 60cm dagli occhi. I pixel sono abbastanza piccoli e non si notano.
--- Termina citazione ---
Io non intendevo che si vedono i pixel ma piuttosto che la distanza dal monitor non permette un'esperienza appagante, per farti un esempio io uso un monitor da 24" ad una distanza di 60cm e mi rendo conto che è troppo vicino, sono lento a percepire parte dell'azione ai lati del monitor.
PiHeich:
--- Citazione da: ElPube - Agosto 19, 2019, 05:48:02 pm ---
--- Citazione da: PiHeich - Agosto 17, 2019, 09:41:26 am ---Se si parla di 2k e 27" puoi anche tenerlo a 60cm dagli occhi. I pixel sono abbastanza piccoli e non si notano.
Io non intendevo che si vedono i pixel ma piuttosto che la distanza dal monitor non permette un'esperienza appagante, per farti un esempio io uso un monitor da 24" ad una distanza di 60cm e mi rendo conto che è troppo vicino, sono lento a percepire parte dell'azione ai lati del monitor.
Vero, ma in un gioco come squad tante volte conviene vedere "lontano" e io preferisco il monitor vicino. invece ho notato che su R6 meglio un 15" che un 34"
Aragorn89:
--- Citazione da: PiHeich - Agosto 17, 2019, 09:41:26 am ---Più che altro dovresti dire quanti soldi hai da buttare via.. perché quello conta molto.
Massimo 450-500.
purificatore:
Alla fine cosa hai preso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa