La caserma dell'esercito > Videogames
Call of Duty : Modern Warfare.
Aragorn89:
Il mio cruccio è: sulla modalità alla battlefield, chi stracazzo è il genio che ha lasciato le kill stream ai giocatori? 64 giocatori che spammano attacchi aerei e razzi guidati come se non ci fosse un domani. C'era anche su Cod 4 (ultimo che ho giocato) e ricordo benissimo le madonne che volavano quando partivano i 3 aerei a sganciare bombe. Le ho sempre odiate
ElPube:
Segnalo il gioco in offerta sul sito blizzard a 39.99 , è una buona offerta visto che le key si trovano sui 49.99 euro.
Giovix1986:
Mai più CoD...Per me é morto a CoD 2....
ElPube:
-haha metteci più parole però, spiegati !
ElPube:
Alla fine il gioco me lo sono comprato, avevo bisogno di un gioco MP da giocare da solo che non fosse lungo e difficile come PUBG e non fosse ripetitivo come Insurgency Sandstorm.
Rispetto all'opinione già espressa qui sopra confermo la modalità hardcore e la presenza di parecchie (8-10) modalità impostabili tramite filtro. La velocità adesso la sento meno ma siamo comuque sempre a meno di 10" dal respawn per trovare un nemico. La modalità battlefield inizia a prendere senso, complice un design delle mappe decisamente semplice ma più ragionato di alcuni Battlefield. Comunque la partita diventa lunga e non è quel che cerco.
Altro da dire ? Le kill streak alla fine influenzano poco il gioco , l'interfaccia ancora consollosa con mille sottomenù, grafica sempre al top, motore che mi gira un 20% meglio di squad.
Se vi era piaciuto l'omonimo CoD4 è da comprare altrimenti lasciate perdere: siete diventati dei vecchi fatevene una ragione ! -lol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa