La caserma dell'esercito > Videogames
Strategico da consigliare
GunnyIT:
Mi spiace ma non è ammissibile che in questo topic siano assenti Warcraft e Starcraft ::)
purificatore:
Tarcraft giocato
Warcraft c'è lo strategico?
I TW li ho giocati tutti tranne Wharammer e Three Kingdom. Il fatto che li ho giocati così tanto che mi hanno un po' rotto, alla fine sempre solita storia. Sembre di riveredere i COD o i BF, che alla fine sono sempre le stesse cose, niente di nuovo cambiano solo le unità...
Stellarsi ci ho giocato un attimo ma mi sembre molto impegnativo all'inizio ed cerco più un gioco per svagarmi xD
Xcom giocati sia l'uno che il due, belli ma cercavo piu uno strategico classico
Company of heros 2 giocato, ma ho preferito il primo (tranne ovviamente per la grafica)
age of empires giocati tutti ma vorrei qualcosa con una grafica più recente, in più conosco le campagne a memoria xD
steel division ho visto ma è poco controllo diretto delle unità, e più tattico/mappale mi sembre
Heart of Iron anche giocato
Ho giocato di brutto anche a Skyline che trovo uno dei giochi migliori di simulazione gestionale di città, ma anche quello ha un po' stufato xD
insomma ho giocato già ad una barca di giochi strategici e sto cercando qualcosa come company of heroes e age of empires XD
Gorenor:
wargame red dragon ?
Dimenticavo i warhammer 40000 dawn of war e dawn of war 2?
GunnyIT:
--- Citazione da: purificatore - Maggio 31, 2019, 05:08:27 pm ---Warcraft c'è lo strategico?
--- Termina citazione ---
Yes, Warcraft è nato come strategico prima di essere mmorpg.
purificatore:
--- Citazione da: Gorenor - Maggio 31, 2019, 05:22:53 pm ---wargame red dragon ?
Dimenticavo i warhammer 40000 dawn of war e dawn of war 2?
--- Termina citazione ---
giocati XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa