Squad > News da Squad
Alpha versione 13
ElPube:
Puntuale Aragornm ma a parte le scene di sesso GoT è una merda sempre. Commenti più esaurienti, a parte il precipitare del time to kill ?
Aragorn89:
Non capisco il perchè abbiamo lasciati invariati i rally ed la penalità del dead.
Tutti al roundtable hanno detto che sono delle stronzate, che non hanno un senso e che sono ampiamente abusabili in mille modi.
Ed invece sono ancora qua.
Bhò.
rossodentro85:
Perché spinge più per le skirmish competitive come il loro tester propone. Poi così prendi gente a bf pensano
ElPube:
Sì, più o meno così.
GnaGno:
Ho provato per la prima volta la v13 ieri sera, quello che mi ha lasciato più perplesso è la possibilità di ressare in continuazione
Se è vero che da un lato rende gli scontri infinitamente lunghi dall'altro costringe le squadre a ripulire con maggiore attenzione le aree di ingaggio per non rischiare che un singolo "st0nz0" posso ressare l'intera squadra il che non è per nulla negativo, il problema è quando si deve ingaggiare una palazzina come visto ieri.
Bisogna ancora vedere come verranno assimilate tutte queste novita, soprattutto per quanto riguarda la parte pubblica/casual.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa