Squad > News da Squad

Alpha versione 13

<< < (3/3)

ElPube:
Tanto tempo fa ci fu un evento su BATTLEFIELD 2 che coinvolse tutti i clan in una campagna multi-mappa, questo evento si chiamava BATTLE FOR ITALY . Creato sulla falsariga di BATTLE FOR EUROPE di Day Of Defeat, evento fighissimo che nabbi come voi non sapranno mai cos'è stato.

Sto divagando come fanno i vecchi. Cosa avvenne alla prima partita dell'evento ? Spero per la vostra cultura videoludica che abbiate presente BATTLEFIELD 2 e la mappa Operation Clean Sweep. Noi difensori ci facemmo lunghi pipponi su come impedire agli americani di sbarcare sull'isola :


...Volando basso e largo un singolo BlackHawk che portava a bordo sei capisquadra li portò a metà dell'isola ed immediatamente sui capisquadra respawnarono 30 giocatori che allargandosi dietro le nostre linee ci fecero a pezzi.  ::)

Ecco ora ora ho la stessa sensazione di allora, e non c'è neanche più bisogno del Blackhawk , basta che un singolo SL magari ignorato abbia piazzato un rally in giro per la mappa ed immediatamente ci si trova tutta la fazione nemica dietro le proprie linee a far saltare rally e FOB.

 -paura

GnaGno:
ieri sera ho fatto una partita casual in pubblica e non ho potuto fare a meno di notare quanto sia evidente l'effetto fog of war sul gameplay generale.

da un lato ha sicuramente offerto una soluzione valida al tipico rush che abbiamo più e più volte visto su tutti i server dall'altro limita fortemente l'aspetto strategico a livello di fazione.

ora come ora non saprei dire se sia realmente un bene o un male ed immagino che ci voglia ancora qualche tempo perchè questa meccanica venga assimilata ed usata come si deve, potrebbe essere un buono stimolo alla creazione di fob rapidamente dispiegate a ridosso delle aree di cattura ed il definitivo abbandono di fob piazzate alla cazzo di cane in giro per la mappa.

GnaGno:
Ci deve essere ancora qualche problema dal punto di vista hitbox, l'altro giorno ero su di un Abrams e quando il gunner faceva fuoco capitava di colpire oggetti invisibili invece di esplodere sullo scafo nemico, altra cosa anomala che mi è capitata e che sparandoci addosso i colpi visivamente finivano ad una 50 di metri da noi (visivamente) ma in realtà ci causavano danno come se in effetti ci avessero colpito, sapete se è un problema noto o una novità della v13?

Aragorn89:
Il primo è il solito problema del LOD che spero un giorno verrà un pò migliorato (fixato è un'utopia).

https://www.reddit.com/r/joinsquad/comments/bl5ozd/tanks_not_properly_taking_damage_glitch/

Per l'altro non saprei onestamente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa