Squad > Squad

Got skill ?

(1/3) > >>

ElPube:
Sono da sempre interessato al modding ma visto lo standard dei videogiochi moderni non è cosa per una sola persona. Per questo motivo ogni qualche anno la butto li' per vedere se all'interno del clan qualcun'altro è interessato ed ha le skill giuste. Sto parlando di "modellazione" 3D, mapping e programmazione principalmente, tanto tempo e voglia di imparare come funziona un progetto come SQUAD, ma volando più basso. Diciamo che chi non ha mai guardato almeno per curiosità un video sul mapping/altro argomento relativo può anche tornare a giocare ai Pokemon, non è l'uomo giusto.

La storia mi insegna di non aspettarmi molto da questo topic ma visto il momento propizio io ci provo comunque : c'è qualcuno interessato ?

Ok mi sbilancio un po' di più : l'idea è una minimod basata su squad che partendo da una mappa con settings un po' particolari potrebbe evolversi in una mod che starebbe a SQUAD come il DLC Special Forces stava a Battlefield 2, mantenendo il tono verosimilmente realistico.
Fatevi sotto !

redAndrea:
Allora, visto l'evolversi della v13 ci stavo pensando anche io. In realtà la mia idea era di fare un mod più "PR-like" basato, almeno inizialmente, su questi punti:

- rimozione delle tag
- tweak dei rally a-la-PR
- un sistema che punisca i giocatori funambolici aggiungendo sway dell'arma su corsa, salti, prone-to-stand etc. e premi la posizione
- tweak sul sistema di soppressione
- tweak delle fob
- EDIT: tweak del sistema di recoil

Questi sono "piccole" modifiche, ma non so quando Squad esponga della propria interfaccia e se sia possibile attualmente (o nel modding 2.0) implementare ciò.

Non so tu Pube cosa abbia in mente, ma se ne può parlare. Per programmazione e mapping ci posso mettere la mia, modellazione 3d invece richiede una certa esperienza di cui sono sprovvisto.

ElPube:
Beh considera che io sono molto più preparato sul lato "modellazione" 3D e mapping (continuo a mettere modellazione tra virgolette perchè l'argomento e molto più vario).
Quasi tutto quello che hai elencato dovrebbe essere modificabile via le blueprint dell'Unreal Engine, un'editor visuale di logica. Chiaramente se poi uno è bravo in programmazione può fare di tutto con linguaggi più a basso livello ma la cosa si complica inutilmente.

Vediamo cosa viene fuori da questo topic, poi magari con chi è interessato facciamo un brainstorming delle possibilità. Probabilmente non porterà a niente ma chi lo sa ?

N1shazu:
Vi posso aiutare solo con l audio ma non ho la minima idea di come venga implementato nei videogame  -ciuccio

VeXeN:
Ragazzi io posso aiutare sul lato programmazione sul quale sono molto pratico. Devo dirvi che però la mia esperienza per quanto riguarda l'ambito specifico della programmazione videogame è minima. Dovrò ambientarmi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa