Forum Clan-EI

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Nuovo Forum UP!! In rodaggio

Autore Topic: Recap mensile di Squad (Agosto 2018)  (Letto 165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2050
    • Mostra profilo
Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« il: Agosto 28, 2018, 01:25:28 am »



Ciao Squaddies,

Benvenuti in questo Recap Mensile d’Agosto! Abbiamo oggi alcune novità riguardanti la prossimo Alpha 12 da mostrarvi! Ed un avviso: Offworld Industries è in vacanza in questo momento, ma torneremo completamente ricaricati e pronti a conquistare il mondo.

Se vedete dei decerebrati con i loghi della Offworld Industries in giro per l'Italia, non abbiate paura di salutarci! (Oppure correte, stiamo arrivando per il vostro rally).


SquadChat con Axton e Chance

Non vorremmo mancarvi troppo, quindi assicuratevi di controllare l'ultima SquadChat per ascoltare i toni dolci e rilassanti di Axton e Chance. Abbiamo chiacchierato sul mapping, ci siamo entrati nel settore ed abbiamo risposto alle vostre domande.



Alpha 12 Update Generale

Siamo ora in una fase che chiamiamo "hardening" in cui tutte le principali funzionalità della prossima versione sono pronte ma dove stiamo ricercando e risolvendo i bug non appena appaiono. Sono iniziati anche i playtest interni per mettere alla prova tutte queste nuove funzionalità e gadget. Questo processo richiederà del tempo poiché sono avvenute molte nuove aggiunte al gioco, che dovranno essere adeguatamente testate e rifinite, ma crediamo che sarà un passo importante per il gioco a cui il giocatore dovrebbe essere abituato ad ogni nuova versione alpha di Squad.


T72B3


Siamo finalmente riusciti ad inserire nel gioco la controparte russa degli Abrams americani e testarla. Il T72B3 sarà il principale carro armato per le forze di terra russe; presenta un equipaggio di 3 uomini (pilota, artigliere e comandante del veicolo), presenta un cannone stabilizzato da 125 mm, alimentato da un caricatore automatico.

Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni, dai colpi di sabot che perforano lo scafo fino agli esplosivi ad alto potenziale anti-carro, alle frammentazione anti-fanteria e persino al missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo vasto arsenale per il suo cannone principale, l'artigliere ha il solito mitragliatore coassiale PKT da 7,62 mm ed un  lanciagranate fumogeno.

Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un servente umano,  presentando inoltre una vulnerabilità per le munizioni immagazzinate direttamente sotto la torretta.


Il Comandante del veicolo ha il controllo di una mitragliatrice Kord da 12,7 mm nella cupola e, se necessario, ha accesso ai lanciagranate fumogeni della torretta.   



Interfaccia Utente


L'interfaccia utente ha fatto passi da gigante rispetto all'ultima volta da quando l'abbiamo rivelata, e vi mostreremo quante nuove funzionalità abbiamo aggiunto all'esperienza di comando.


Menu di Comando & Nuove Funzionalità della Mappa
   
Stiamo introducendo una nuova interfaccia per la "Command UI" accessibile a tutti i giocatori. Questo vedrà una mappa widescreen di grandi dimensioni e pulsanti di filtro che vi permetteranno azioni quali attivare/disattivare le icone dei giocatori e mostrare solo i loro ruoli, attivare i cerchi per il raggio delle FOB, visualizzare la legenda delle icone della mappa ed altre caratteristiche per la qualità della vita in game.

Avrete la possibilità di evidenziare qualsiasi membro della squadra od un membro del team dall'elenco delle squadre che saranno quindi evidenziati sulla mappa. Potrete anche evidenziare per singola squadra semplicemente selezionando l'intestazione della squadra dall'elenco delle squadre. Inoltre, selezionando i giocatori sulla mappa questi saranno evidenziati anche nell'elenco delle squadre.


Menu Grid di Comando

Abbiamo progettato un nuovo menu di scelta rapida per qualsiasi giocatore nelle posizioni di comando, accessibile sia nei menù Dispiegamento che Comando. Tale menù è stato ampliato rispetto al vecchio ad esagoni in quanto presenta ora una logica di posizionamento e layout per le icone ed i marker, oltre a permetterci di aggiungere alcuni marcatori di richieste a livello di team che dovrebbero essere utili per tutta la fazione sul piano comunicazione.

Inoltre, stiamo aggiungendo un sistema di segnalini "Waypoint" che consente ai giocatori di posizionare rapidamente almeno 3 marker visibili per la fazione, includendo un modo per identificare la squadra che ha piazzato quel particolare segnalino waypoint.


Organizzazione dei Fireteam

I Fireteams possono ora essere organizzati nell'elenco delle Squadre semplicemente trascinando il membro che si desidera assegnare, rilasciandolo nella squadra desiderata. Potete anche fare clic con il pulsante destro del mouse ed assegnarlo tramite il menu di scelta rapida che viene visualizzato.


Vacanze per OWI


Il nostro CEO ha finalmente schierato il rally point e ci stiamo schierando per un viaggio di lavoro all'incirca durante la prima settimana di settembre. Per questo tempo, la maggior parte di Offworld Industries sarà fuori sede, a conoscere i propri compagni di squadra internazionali e complottare per il resto dell'anno. Quando torneremo, inizierà il nuovo assalto per la distruzione dei bug!

I nostri tempi di risposta potrebbero essere un pò più lenti durante questo periodo, quindi rimanete li! Ci metteremo in contatto con voi. Apprezziamo la vostra comprensione!


Torneremo il prossimo mese con altro! L’Alpha 12 sarà piuttosto grande, quindi non vediamo l'ora di iniziare a giocare con tutti voi!

Ciao zozzoni,     

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=309
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2050
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2018, 01:26:42 am »

Tra il T72, la nuova interfaccia e il rework per tutto il sistema dei marker e la quality of llife del viideo..aaaaaaaaa sbav!


Poco Zoom mi dicono per la kord del commander per il t72  -haha
« Ultima modifica: Agosto 28, 2018, 01:37:58 am da Aragorn89 »
Connesso

ElPube

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 691
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2018, 09:54:38 am »

Fiko il T72, gran lavoro come sempre Aragorn.
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2050
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2018, 02:41:43 pm »

Io sto ancora sbavando per questa:

Connesso

Axy

  • Vecchie Glorie
  • Sr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 253
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« Risposta #4 il: Agosto 28, 2018, 03:34:13 pm »

Questa UI...  :bravo:

Sono solo impaziente di vedere come cambieranno gli altri elementi dell'HUD in gioco.
Connesso
To the edge of the universe and back... Endure and survive!

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2050
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2018, 09:12:26 pm »

Tallil Outskirts


Mentre ci avviamo verso la sua uscita, il team sta applicando un sacco di lucido sulla nuova mappa desertica su larga scala, Tallil Outskirts. La mappa conterrà due diversi schemi meteorologici, uno normale durante il giorno e l'altro in mezzo a una densa tempesta di sabbia.
 




Il paesaggio dalla battaglia presenta i resti delle forze di occupazione di un'epoca precedente, così come le installazioni più recenti.   





L'aggiunta di una tempesta di sabbia cambia significativamente la sensazione di immersione e gameplay della mappa.



Per quanta maledetta sia Tallil, è pronta ad affrontare una nuova alba della guerra corazzata. Non vediamo l'ora di vedervi annegare nelle sue sabbie!


Breve Sommario dell’Alpha 12

Ritornando ai precedenti Recap Mensili e al modo in cui lo sviluppo avanza, presentiamo un riepilogo di cosa aspettarsi quando uscirà Alfa 12. Questo non è affatto un registro delle modifiche completo, quindi aspettatevi note di rilascio molto più complete quando sarà il momento, ma dovrebbe stuzzicare l'appetito.


Gameplay

  • Aggiunta la modalità di gioco RAAS (Randomized Assault and Secure)
  • Aggiunto un nuovo sistema di soppressione
  • Aggiunte le borse munizioni fuciliere
  • Aggiunto il sistema di munizioni persistenti
  • Aggiunto sistema di riarmo granulare per fanteria
  • Aggiunti i Fireteams creati dinamicamente dagli Squad Leaders
  • Aggiunto danno localizzato per i veicoli con 2 componenti (per ora): stoccaggio di munizioni e motore
  • Aggiunta della stabilizzazione della torretta ai veicoli appropriati
  • Aggiunto Generatore di fumo per il Driver per la maggior parte dei veicoli
  • Aggiunto lo strumento di riparazione per l’equipaggio
  • Aggiunta lla simulazione dell’attrito dipendente dal physmat
  • Aggiunto il cambio manuale per i veicoli
  • Sistema di spawn revisionato, incluso il sistema ad ondate per il Rallypoint e il blocco spawn per l’HAB.
  • Sistema di Revive revisionato: la benda permette di recuperare tutti i soldati
               

Interfaccia Utente

  • Aggiunta la schermata di selezione fazione all’entrata nel server
  • Aggiunta la mappa dei comandi per migliorare le funzioni degli Squad Leader
  • Aggiunti molti miglioramenti QoL sulla mappa e sull'interfaccia utente
  • Aggiunto indicatore di costo di riarmo a livello di fanteria / veicolo
  • Aggiornata la schermata di dispiegamento, selezione dei ruoli ed interfaccia utente per la selezione delle armi
  • Sostituito il clic destro sulla griglia ad hex di comando con una griglia di comando orizzontale maggiormente user-friendly
               
                                   
               
Veicoli
                   
  • Aggiunto l’MBT M1A2 US
  • Aggiunto l’MBT T72B3 Russo
  • Aggiunto l’APC FV432 britannico
  • Aggiornato l’APC FV510 per avere una variante con blindatura alta
  • Visione / reticolo dell’M2A2 aggiornati
  • Aggiornato l’M2A2 per includere una posizione di comandante con ottica indipendente

             
Armi
               
  • Aggiunto l’ATGM 9M133 Kornet per la fazione russa
  • Aggiunto l’RPG-29 per gli Insorti
  • Aggiunto il FAL per Milizia / Insorti
  • Aggiunta una variante SKS che includa un'ottica PU-1 3.5x
  • Aggiornato l’RPG-7 russo per includere l'ottica 2.8x PGO-7
 

                                 
Mapping

  • Aggiunta Tallil Outskirts
  • Ristrutturato il Jensen Training Range ed aggiunta la possibilità di caricare istanze della mappa con diverse fazioni
  • Revisionata Yehorivka - aggiunta più punti di interesse, rinnovata la flag di Storage Site, maggiore dimensione della mappa passando ad una 5 per 5 km
  • Ristrutturata Belaya - terreno rielaborato, ora con meno neve e più copertura del terreno
  • Aggiornata Kohat - aggiunte nuove basi principali, fogliame nuovo e migliorato
  • Aggiornata Gorodok - aggiornati alcuni punti di interesse, fogliame migliorato
  • Aggiornata Fools Road - le texture del terreno hanno meno copertura
  • Illuminazione aggiornata su vari livelli di mappa
  • Aggiornate tutte le mappe con uno shader dell'acqua notevolmente migliorato
  • Aggiornate tutte le mappe con uno shader per erba molto ottimizzato


In Conclusione

Zoinks! Spero che abbiate trovato un po 'di novità, essendo un Recap molto corposo. Aspettate un po 'più a lungo - abbiamo quasi finito di distruggere i bug! Oh, e un'ultima cosa:


Viaggio Estivo di OWI



Lo abbiamo menzionato nell'ultimo Recap e sappiamo che alcuni di voi volevano vedere tutti i nostri volti sorridenti - qualcosa che molti di noi hanno anche provato a fare per la prima volta! L'intera squadra è sopravvissuta nonostante gli autisti di autobus Google incompetenti, crolli di antichi soffitti, scale malvagie, combattimenti con le spade ed un incidente in bicicletta in discesa (non preoccupatevi, ci schieriamo sempre con medici pronti!) E siamo tornati, al lavoro. Un enorme grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il viaggio e ci hanno riportato a casa sani e salvi   


Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=313
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2050
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2018, 06:38:19 pm »

Un pò di info sparse raccattate

Effetti per i carri



Più info sul nuovo sistema di rally



Nessuna stabilizzazione per i warriori :S



Javelin e suo stato



In lavorazione i BMP russi (così gore sta buono)



Rework al voip



eeeeee per concludere: un bel T72 con camo desertica


« Ultima modifica: Ottobre 03, 2018, 07:47:53 pm da Aragorn89 »
Connesso
 

Pagina creata in 0.069 secondi con 26 interrogazioni al database.