Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • WORLD WAR 3 : un rivale per la serie Battlefield ?
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: WORLD WAR 3 : un rivale per la serie Battlefield ?  (Letto 6893 volte)

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:WORLD WAR 3 : un rivale per la serie Battlefield ?
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2019, 08:58:37 pm »
500? Anvedi che numeri

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2019, 09:08:14 pm »
Week-end gratis dal 20 al 23, se non avete molto da fare e volete togliervi una curiosità ...
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2021, 12:38:41 am »
Più Battlefield del nuovo Battlefield ... oggi va in closed beta  vi farò sapere.

"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Novembre 27, 2021, 07:35:45 pm »
Ok provato un paio di ore : è Battlefield 3. Le mappe in quanto a dimensione sono una via di mezzo tra le piccole e le grandi di BF3 , l'ambientazione delle quattro mappe della beta è urbana est-Europa, sono tutte molto piene di oggetti tipo Tarkov direi, belle. Le modalità di gioco sono due: deathmatch e conquest doppia, ovvero ognuna delle tre zone della mappa è controllata da due bandiere, chi controlla una zona guadagna ticket che diventano il punteggio a fine partita, timelimit mi pare 20 o 30 muniti. Tempi di cattura lenti, che diminuiscono in base ai giocatori in area di cattura.
Lo stile di gioco riprende pienamente Battlefield 3, si corre veloci (corsa infinita) però energia e munizioni si recuperano solo dai pacchetti che hanno un numero di usi limitati, esempio: io ho il kit medico lo butto a terra (si rigenera poi lentamente) e pigiando un tasto mi curo in una decina di secondi, ho fatto un uso del pacchetto e dura quattro usi. Con i punti che faccio seguendo gli obbiettivi posso sbloccare tre livelli di supporto, ad esempio l'UAV, un bombardamento oppure un veicolo di supporto. Le squadre sono da cinque, mediamente la partita è 16vs16, si può respawnare su bandiere, veicoli e membri della squadra non in combattimento, tra apri la mappa, scegli dove rspawnare ed un piccolo timer si respwana in una dozzina di secondi.
Con i punti a fine partita si sbloccano armi ed accessori, ogni accessorio ha una sfiga per cui non c'è quello definitivo, un botto di armi , accessori ed equipaggiamenti. Ah dimenticavo, le classi sono quattro: assalto, AT, AR e cecchino.
Audio non irresistibile, a volte è difficile rendersi conto che sta arrivando un veicolo o che un nemico ti sta sparando da tre metri. In compenso la direzionalità è ottima.

A me gira abbastanza bene, il gioco è un BF3 migliorato e costa al momento 12.99, in futuro potrebbe diventare free ma non ho conferme. Da premiare gli sviluppatori che hanno tolto dal mercato un gioco di cui non erano soddisfatti e ci hanno lavorato sopra un paio di annetti, dovrebbe uscire dalla beta a breve.
« Ultima modifica: Novembre 27, 2021, 07:37:47 pm da ElPube »

Offline N1shazu

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 09, 2021, 11:20:50 am »
Preso,10£, provato un'oretta, sorpendentemente bello.

Uniche pecche al momento, leggero warping dei modelli dei soldati, si percepisce solamente quando i bersagli corrono.
Audio: esattamente come zero hours, l audio viaggia solo sul piano orizzontale, impossibile capire se i nemici siano sotto sopra o di fianco a te, l audio da dietro non esiste.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2021, 12:43:00 pm da N1shazu »

Offline redAndrea

• Clan Leader
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 03, 2022, 12:03:59 pm »
Dunque, dopo un paio di giorni di prova posso dire che il gioco è gradevole. Chiaramente velocissimo, però non così stupido. La squadra conta parecchio, se ti capita gente che vanno in giro a cazzo o peggio che si mettono a cecchinare da 20 km si gioca malissimo. Stesso discorso per gli obiettivi, se hai un team che va in giro a far kill o non spawna decentemente oppure corre in giro a caso hai già perso. I mezzi contano parecchio (e chiunque li può spawnare acquisendo punto all'interno della partita). Il gameplay all'inizio non è il massimo, poi migliora. Server sempre abbastanza pieni, non si fa fatica a giocare.
Nsomma:

PRO:
- nel complesso godibile
- un sacco di spara-spara, ma serve un pò di testa per vincere le partite
- il sistema degli spawn dei gingilli (mezzi, air-strike, droni, etc) funziona abbastanza bene
- 11 euri è un prezzo non insormontabile

CONTRO:
- audio non all'altezza
- interfaccia incasinatissima
- 4 mappe sono davvero poche
- le due fazioni contrapposte hanno le stesse armi e gingilli, più che la terza guerra mondiale è una guerra civile
- un sacco di lucette e effettoni cinematografici, ottimo per i bimbiminkia ma eccessivo per le persone normali
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2022, 12:07:09 pm da redAndrea »

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2022, 09:05:10 pm »
WW3 diventa free2play dal 29 settembre !

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 11, 2022, 10:30:44 pm »
L'audio è molto migliorato, la nuova mappa è bella.

Offline Kikkio

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 11, 2022, 11:44:25 pm »
allora dovremmo fare una serata

• Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • WORLD WAR 3 : un rivale per la serie Battlefield ?

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.04 secondi con 20 interrogazioni al database.