La caserma dell'esercito > Videogames

Battlefield V

<< < (4/9) > >>

Aragorn89:
La grande rivoluzione di Battlefield...eh come no. "giro giro tondo casca la flag" e "sono medico, fanculoo che ti resso" sono stati proprio rivoluziionati  :ghigno:

Poi bello vedere i pak, ancora di più vedere che nessuno se li incula :ghigno:

Il v1 (nel 1940) che a colpi di peto si avvia su una flag, fa BOOOOOM, ma i nemici se ne sono già andati tre ore prima, ha un utilità indescrivibile!

Bella la colonna sonora, Zimmer è sempre una garanzia!

ElPube:
Prime impressioni sulla beta pubblica. Meglio del disastro che immaginavo, il motore grafico è anni luce più avanti dei concorrenti e si vedono i passi avanti, tutto scorre liscio anche con un hardware non al top. Insolitamente DICE è riuscita a realizzare un'interfaccia pratica e facile che ad esempio permette alla squadra di seguire lo SL quando questo cambia server. Il gioco giocato è sempre lo stesso conquest di sempre : si corre, si spara e si respowna molto rapidamente; nei pressi di ogni bandiera ci sono dei rifornimenti di munizioni (ne avrete bisogno visto che si parte con poche munizioni) e delle cure da raccogliere ed usare quando servono. Le munizioni sono poche, dannatamente poche parliamo di due o tre caricatori, si deve per forza recuperarle dai cadaveri oppure dalle casse. Ancora una volta DICE aumenta i danni, le armi sono leggermente più letali di quelle di BATTLEFIELD 1 , il che per me è un bene. Le due mappe mappe della beta sono belline, quella col ponte ferroviario è la migliore, la seconda cittadina è molto più scontata. Il sistema di costruzione (FORTNITE?) è una mezza cagata, si costruiscono velocemente protezioni che il mapper ha messo in posizioni pre-impostate, boh.

E quindi è da comprare ? Ragazzi siamo sempre li' : se vi piacciono gli fps e vi piace la serie BATTLEFIELD la risposta non può essere che sì, giochi di questo calibro ne esco uno o due l'anno, le key in questo momento sono sui 45 euro, da ORIGIN 60 euro e non esiste più il premium. Rispetto a BATTLEFIELD1 meglio o peggio ? BF1 spiazzò tutti a suo tempo e le belle e varie mappe promettevano un giocone, peccato che i DLC a pagamento spezzarono la comunità già divisa nelle varie modalità, questo è l'unico vero interrogativo : le mappe saranno belle e varie ? e le mille modalità non frazioneranno la comunità rendendo BFV un metagame per casual players ?

Segnalo infine un fastidioso bug della beta : se si viene uccisi mentre si viene ressati non si può più respawnare e tocca riavviare il gioco, in verità sulle bord dicono di pigiare ESC e selzionare redeploy, da provare.

gaiasso:
bella pubaz, grazie  -policesu

Aragorn89:

ElPube:
E quindi ? C'è qualcuno che lo compra ? 

Quest'immaginetta non c'entra, però ci tenevo ... :divertenti4:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa