La caserma dell'esercito > Discussioni Libere

Ciao a tutti

(1/2) > >>

Argonauta:
Vorrei poter dire sono un nuovo player ma purtroppo non ho un pc che mi permette di poter giocare a questi mastodonti grafici come squad, arma e simili, solo PR riesco a far girare, ma ormai nessun italiano vi gioca più quindi per ora cercherò di fare un po di pratica come posso sperando in tempi migliori


Sono un vecchio player, nel vero senso della parola essendo un cinquantenne, ho giocato a un po' di tutto, soprattutto quando ero giovanotto poi crescendo sono diventato per forza di cose più selettivo avendo meno tempo e più responsabilità (matrimonio, figli, lavoro). Ora ho scoperto questo mondo dei milsim multiplayer e devo dire mi hanno preso molto, quelli in single player non mi hanno mai attratto. Mi riportano con la memoria a quando ero un bambino e giocavo alla guerra con i miei fratelli ed amici, mascherati di tutto punto con gli elmetti, mitra e altri accessori autocostruiti :) ovviamente eravamo soldati americani WWII come quelli dei film. Bei tempi  -bananacornuta.

Ci si rivede in giro per i forum  -ciao

gaiasso:
benvenuto sul forum  -ciao

ElPube:
Ciao Argonauta, purtroppo avere un PC al passo coi tempi è vincolante per poter accedere ai videogiochi moderni. Noi PR lo abbiamo supportato fino all'anno scorso e siamo stati molto attivi per un lungo, lunghissimo periodo.

GunnyIT:
Ciao :) so che su pr si trova ancora qualche italiano sparso, principalmemte alcuni dei vecchi ragazzi degli FH: Ricky, HokutoNoKen, Comrade Gio. Se li trovi puoi unirti a loro

Argonauta:
Si lo so, ho studiato un po' per vedere come dovrebbe essere un pc basico per il gaming ma anche così si parla di non meno di 600 euro, orientarsi sull'usato è impossibile dato che i pc da gaming sono come le auto da corsa quando partono girano solo al massimo e si spremono fino all'osso e in ogni caso una cosa è prendere un componente altro un pc intero.

Ho chiesto sul forum ufficiale di PR se ci sono altri italiani a cui potermi unire, vedremo, il mio problema è che non parlo inglese, soprattutto non lo capisco bene, altrimenti potrei unirmi a qualche clan internazionale, c'è ancora un buon movimento su PR.
Al momento ho fatto qualche coop ma non essendo in nessuna squadra il divertimento è zero senza contare il fatto che non riesco mai a capire chi sono i nemici e chi gli amici essendo capitato in mappe in cui divise e mezzi si somigliano molto   -mascella

dulcis in fundo ts3 mi crasha all'avvio dopo un aggiornamento e non riesco a risolvere... sarà un segno del destino?  :ghigno:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa