Forum Clan-EI

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Nuovo Forum UP!! In rodaggio

Autore Topic: Recap mensile di Squad (Marzo 2018)  (Letto 289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Online Online
  • Post: 2017
    • Mostra profilo
Recap mensile di Squad (Marzo 2018)
« il: Aprile 04, 2018, 10:57:07 am »



Ciao Squaddies,

Benvenuti nel Recap di Marzo! È stato un mese impegnativo, sia nello studio in patria che all'estero, siccome alcuni dei degli sviluppatori hanno partecipato al GDC ed altri hanno accolto i vincitori dell’Air Assault a Vancouver! Siamo felici di annunciare che hanno preso a calci alcune chiappe in mocap. Il resto di voi può rilassarsi, godersi un pò di squad e godersi i frutti di Marzo.

Un plauso speciale ai professionisti di Animatrik per averci ospitato nei loro studi di motion capture. I nostri veterani non si sono mai sentiti più sexy come quando hanno indossano le bellissime tute per il Mocap.


Tweak per il Bleed delle Flag in AAS

Stiamo apportando diverse modifiche all'AAS, per promuovere uno stile di gioco più vario ed incentivare positivamente l'acquisizione delle flag. Queste includono una drastica riduzione del ticket bleed sulle bandiere intermedie, così come un aumento dei ticket per la cattura / perdita di una flag quando viene catturata o persa. Le catture di flag neutrali ora includeranno anche un guadagno di ticket per la vostra fazione. Continuerà ad esserci un sanguinoso “mercy bleed” molto pesante sulle bandiere finali.           

La nostra intenzione con questi cambiamenti è l’aumento della variabilità tattica, creando così dinamiche più ampie per un approccio alla strategia. Il guadagno di ticket delle bandiere neutrali dovrebbe comunque mantenere l'incentivo per una rapida cattura delle bandiere intermedie per la vostra fazione, in modo da negare alla fazione nemica il vantaggio di ticket iniziale.

Queste modifiche sono attualmente in fase di test ed i valori dei ticket potranno variare, sono inoltre soggetti al feedback delle varie sessioni di gameplay test della community.


Alpha 10.2 Bug Fixes

Un certo numero di bug chiave sono stati identificati e risolti nell'ultimo hotfix, inclusi questi 3:

  • La meccanica di blocco dello spawn per le FOB non ha funzionato correttamente dalla versione 10. Quando i giocatori nemici si avvicinavano nei pressi della FOB, i tempi di spawn su quella FOB avrebbero dovuto aumentare. Questo è basato sul rapporto tra giocatori alleati e nemici nel raggio. Dovremo monitorare questi cambiamenti, aspettiamo che vengano apportati ulteriori ritocchi in questa area, poiché i massacri sullo spawn attorno alla FOB non sono il risultato di gameplay previsto. Apprezziamo il vostro feedback ed accoglieremo più discussioni sul tema della spawning su una FOB.
  • Modificata la perdita di un kit che non risultava più disponibile a causa delle dimensioni della squadra una volta scesa sotto il limite richiesto. Ora il kit rimarrà fino a quando non ne selezionerete uno diverso. Questo impedisce ad altri giocatori di rubare kit lasciando e rientrando nelle varie squadre.
  • Fixato un exploit sui veicoli logistici che permetteva di caricare un quantitativo maggiore di rifornimenti.
           


Tag per i nick ed aggiornamento per l’HUD 3D delllo Squad Leader

Sappiamo che le tag per dei nomi sono state un argomento molto discusso, specialmente quando si tratta appaiono nei momenti meno appropriati (per esempio, bloccando la visione quando ci sono molti giocatori alleati incapacitati in zona o quando ci sono molti giocatori dentro un veicolo, ecc.). Riteniamo che le  tag  siano necessarie per la coesione di squadra / fazione e la consapevolezza situazionale. Il nostro obiettivo è renderle il più discrete possibile e allo stesso tempo dare ai giocatori la più fluida e necessaria consapevolezza situazionale a livello contestuale.

Abbiamo ridotto il numero di Tag mostrate sull'HUD 3D. Ora mostrerà solo una tag alla volta (quello che stai guardando direttamente). Abbiamo inoltre ristretto l'angolo di visualizzazione per l'etichetta del nome.

Siamo consapevoli del fatto che i giocatori hanno una grande varietà di setup e desidererebbero voler personalizzare l'interfaccia utente. Abbiamo aggiunto 2 nuove barre di scorrimento nelle opzioni, una per regolare l'opacità della tag ed una per regolarne la dimensione. E’ inoltre presente un’opzione di on/off per le tag del nome sull’HUD 3D (l'impostazione predefinita è attivata) ed un’opzione on / off per le icone dei kit sull’HUD 3D. (L'impostazione predefinita è disattivata).

               

L'icona dello Squad Leader sull'HUD 3D è stata semplificata. L'icona SL è un importante strumento passivo che consente la coesione istintiva e la consapevolezza spaziale di una squadra, soprattutto quando si tratta di nuovi giocatori che si uniscono alla squadra. L'icona dello SL verrà ora visualizzata sull'HUD in modo persistente, ma svanirà quando la SL è fuori portata.



Aggiornamento dell’UI sulla schermata in mappa

La schermata della mappa avrà una nuova funzione: sarà possibile visualizzare le tag dei nomi per i giocatori all'interno di un veicolo, quando passerete il mouse sul veicolo. Le targhette nominali di tutti i giocatori all'interno del veicolo saranno elencate in base alla posizione della seduta, così come il numero di giocatori all’interno del mezzo ed il kit di ciascun giocatore.


I nomi visualizzati sono in test di prova a scopo dimostrativo.

Inoltre, la schermata della mappa avrà anche un nuovo indicatore per i veicoli, il quale mostrerà il numero della squadra del conducente. Il nuovo indicatore verrà visualizzato discretamente accanto all'icona della mappa dei veicoli. Ciò consentirà agli Squad Leader di valutare meglio la situazione di battaglia sulla mappa in modo rapido ed efficiente.       



Aggiornamento dell’Esercito Britannico

Gli inglesi hanno subito più lavoro ed lucidatura, poiché li abbiamo mostrati inizialmente a Gennaio. Sono, dal punto di vista del gameplay, quasi pronti e presenteranno una serie unica di armi leggere per rendere la fanteria una considerevole minaccia sul campo di battaglia.




Miglioramento del Sistema di Danno per i Veicoli


Un massiccio aggiornamento che stiamo realizzando per il nostro modello di danno dei veicoli è lo sviluppo di un sistema di danno localizzato, il quale ci conferisce e la possibilità di modellare diversi spessori e angoli di corazza per determinare l'efficacia dei proiettili contro tale blindatura. Attualmente, tutti i veicoli presentano un sistema molto seplice: una barra della salute che non rispetta la posizione o l'angolo di un colpo, rendendo il gioco anti-carro / veicolo indesiderabilmente poco profondo.


Un esempio è lo Stryker, dove con questo nuovo sistema la sua armatura frontale è completamente impenetrabile per calibri 14,5 mm mentre le sue armature laterali e posteriori sono più vulnerabili. Un altro aggiornamento importante è quello di includere l'angolo del colpo sull'armatura quando si calcola la capacità di penetrazione.


Ad esempio, colpire l'armatura su un angolo significa più spessore del materiale che il proiettile deve attraversare, il che determina se la penetrazione avviene o meno.


Abbiamo anche in programma che gli effetti di impatto e l'audio riflettano se la penetrazione è avvenuta con successo e state effettivamente danneggiando un bersaglio corazzato.

Questo è l'inizio di un sistema più profondo che verrà successivamente esteso al danno di  sistemi interni critici sui veicoli, come i motori. Inoltre il danno sarà esteso su componenti separati come cingoli, ruote e torrette.


Lanciamissili Filoguidato Anti-Carro TOW BGM-71


Nell'ambito dell'innalzamento delle nostre difese anticarro, stiamo inserendo sistemi missilistici guidati anticarro per tutte le forze convenzionali. Inizialmente, implementeremo il lanciamissili TOW BGM-71 per tutte le fazioni, mentre l'artwork per l'ATGM 9M133 Kornet è ancora in fase di realizzazione, ma questo dovrebbe fornire un ottimo analogo per il tipo di capacità anti-tank che le FOB saranno in grado di distribuire in futuro.

Il missile TOW è un missile filoguidato che segue i comandi del bersaglio tramite un filo molto lungo collegato al lanciatore. Il giocatore può dirigere efficacemente il missile mentre è in volo sul bersaglio ed è estremamente efficace contro bersagli fermi o lenti.


Aggiornamento di Ottiche per le Armi Dispiegabili


Nel tentativo di migliorare le capacità di supporto di fuoco delle FOB, sono state aggiunte le ottiche all’NSV russo, alla M2 Browning britannica ed americana ed alle versioni sia mobile che fissa dell'SPG9 Kopye. Sia la M2 Browning che l’SPG9 hanno reticoli completamente funzionali che consentono di effettuare tiri precisi sulla distanza. L'intenzione è quella di rendere queste armi ancora più pericolose e consentire ulteriormente ad un FOB di interdire un'area.




Aggiornamento: Kamdesh Highlands


Siamo riusciti a estrarre i nostri mapper dall'SDK per alcuni minuti, in modo da vedere quali sono stati gli aggiornamenti più recenti su Kamdesh e di cui, sicuramente, ci hanno reso orgogliosi.


Ci aspettiamo che i combattimenti da edificio ad edificio siano feroci, proprio come il terreno che li circonda. Le squadre dovranno essere pronte a mettere in pratica  le loro tattiche di copertura se sperano di sopravvivere.




La strada di entrata  è raramente quella d’uscita, ma con lo spessore della blindatura che arriverà nel prossimo futuro, potreste sopravvivere ancora qualche secondo. State attenti al supporto anticarro nemico!




Aggiornamento: Espansione di Kohat


Come forse già saprete, ci siamo presi del tempo per tornare indietro e sistemare alcuni dei vecchi preferiti. Questa volta, stiamo lavorando all'espansione di Kohat, che si basa sul fantastico lavoro già svolto dal team ambientale.


Oltre ad aprire zone giocabili, è stato aggiunto un sacco di abbellimento circostante ai bordi della mappa, in modo da farvi davvero conoscere il senso di un grande mondo intorno a voi. La bella illuminazione sarà sicuramente usata come scusa per farsi qualche giro in territorio nemico.



Stack-Up.org Air Assault


Qualche tempo fa, abbiamo avuto l'opportunità di invitare alcuni veterani delle forze armate della community, ed unirsi a Stack-Up.org ed al team di Squad per una sessione di mocap!

I nostri vincitori sono atterrati a Vancouver, nella British Columbia, nel corso di un recente fine settimana, negli studi Animatrik. Stiamo ottenendo alcune delle immagini e dei video, quindi rimanete sintonizzati per un articolo a tutti gli effetti nel prossimo futuro. Nel frattempo, un enorme ringraziamento va ai vincitori e a Stack-Up per aver reso possibile un evento irripetibile. Punti bonus per assicurarci che entri nella storia dei videogiochi!


Restate sintonizzati, Squaddies: Aprile è alle porte ed ha la reputazione d’essere un mese ingannevole!

Ci vediamo nel prossimo recap e sul campo di battaglia! Avete visto qualcosa di cui volete parlare? Qualcosa che volete vedere il prossimo mese? Ascoltate il vosstroo prossimo capo squadra preferito nel Discord della Community di Squad. Alla prossima, squaddies.

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=271
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Online Online
  • Post: 2017
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Marzo 2018)
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2018, 12:11:07 pm »

Lol il contachilometri https://gfycat.com/celebratedidolizedbronco

Citazione
Kirahvi- 5ore fa:

I personally hope vehicles don’t die from one shot to the back. I think it would be interesting if the vehicle got disabled from a shot like that and started to cook off... would add an element to the crew for them to dismount and fight as opposed to just insta-death

Dr4v un'ora fa:

thats the plan for a11. For the LATs, AT4 will one shot kill a BTR from the rear, but rpg heat, rpg26, and m72 will set it on fire, and will explode after 5-10 seconds, so troops and crew have a chance of bailing. Once we get onto component damage, we can revisit this a bit, as, if you can damage the wheels so it cant move, you have a bit more time to finish it off

https://www.reddit.com/r/joinsquad/comments/89kifq/march_2018_recap/dwrzscq/
« Ultima modifica: Aprile 04, 2018, 12:38:58 pm da Aragorn89 »
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Online Online
  • Post: 2017
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Marzo 2018)
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2018, 12:12:57 pm »

Connesso

Kuma

  • Recluta SQUAD
  • Registrato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re:Recap mensile di Squad (Marzo 2018)
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2018, 09:01:29 am »

Tanta roba e finalmente hanno corretto il tiro sui TAG! Vedremo.
Connesso
"Nel coltivare se stessi, non esiste la parola fine..."
 

Pagina creata in 0.059 secondi con 25 interrogazioni al database.