La caserma dell'esercito > Help & Hardware

Nuovo PC???

<< < (3/3)

rossodentro85:
Kuma,  non me ne volere,  ma uno dimmi che I tuoi dati li vuoi mettere in cloud senza una copia sul tuo HD e siccome siamo in Italia dove non hai una connessione decente, è non sai mai che qualche volta ti serve quel determinato dato... Poi cosa fai il cloud dei videogame solo per farti un esempio gta 5 sino 50 e rotti  gb! Dove li metti sti dati in streaming sul Nas per giocarci?  su siamo seri poi per le soluzioni alla youtuber  di turno basta che passi su YouTube e te ne sparano una marea di fregnacce

Kuma:
Se fai un PC per ‘giocare’ un hd ssd da 500 GB basta ed avanza! Ne può comprare due e metterli in mirror o prenderne uno dan1Tb. E se il ragazzo, come dimostra, non ha problemi di soldi, fuori dal case, si fa un qnap con dischi classici (dischi 2 o 3). Il concetto è che PC da gioco e dati ora sono visti e trattati come entità distinte, nas o qnap sono accessibili a PC spento, da smartphone e tablet, sono sherati, strimmati e con aree guest! Ecco spiegato quanto  ho detto  qui sopra.

PiHeich:
Per giocare lo trovo molto inutile. La ram a 3600 è inutile, quella mobo è inutile almeno che non porti il processore a 5.2GHz (sempre che a temp ci sta dietro se deliddato).
Poi mi prendi un ssd da 256 xD
Mi scrivi ssd da 256gb ma metti il link del 1TB.

Fra, sei confuso :)

Non comprare schede video ora, tanto per giocare in fullhd adesso ci stai dietro, aspetta che escano quelle nuove

Ti dico che se metti almeno 32gb di ram sto pc va bene per video editing...

Ah, ma a che risoluzione giochi? monitor? Hz?

Detto questo basterebbe questa scheda madre con il nuovo i5, o anche l'i7 messo da te:
https://www.digitec.ch/it/s1/product/asus-rog-strix-z370-e-gaming-lga-1151-intel-z370-atx-schede-madri-6661186?tagIds=76 (o la versione f se non vuoi wifi)
Pendi l'ssd da 500gb

Io se fossi in te mi farei un configurazione mini itx :) piccola, carina e potente... se vuoi estetica prendi tutto della stessa marca/colore.

purificatore:
Per l'ssd devo aver scritto male XD 1000 gb come minimo :P
Comunque grazie. Penso che per ora aspetto dato che tutti me lo hanno sconsigliato di cambiare. Vi rompero ancora in futuro :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa