La caserma dell'esercito > Archivio domande chiuse
[Squad] Richiesta arruolamento - Kuma
Axy:
Ciao e benvenuto ^^
Ci si becca in gioco!
Condor_34:
Ciao Kuma, benvenuto! 60 FPS?! Beato te, io non ce li ho nemmeno guardando fisso in terra! :embarrassed:
Kuma:
--- Citazione da: Condor_34 - Marzo 05, 2018, 10:43:09 pm ---Ciao Kuma, benvenuto! 60 FPS?! Beato te, io non ce li ho nemmeno guardando fisso in terra! :embarrassed:
--- Termina citazione ---
Ciao Condor! E magari, con tutto che ho un i7 e 12 Gb di ram ed una scheda video gtx950m giro a 53 frame circa ma ombre ed effetti sono bassi!
Kuma:
In primis grazie a tutti per la partita di ieri e chiedo scusa al fante al quale ho sparato nelle chiappe! Il nuovo mouse è un po’ troppo ‘debole/sensibile di tasti’.
Comunque ieri con un paio di ritocchi, e considerando che la mia scheda video non è gran che, sono riuscito a raggiungere i 60 fps.
Consiglio caldamente, per chi magari non ha pc da urlo, di disabilitare dal BIOS l’hyperthreading. A me ha dato quasi 10 frame in più, chi ha Windows 10 può anche dare al .exe di squad un priorità high di esecuzione che dovrebbe dare altri 5 frame.
Forse ho scritto cose già note ma non si sa mai.
redAndrea:
--- Citazione da: Kuma - Marzo 06, 2018, 12:20:27 am ---
--- Citazione da: Condor_34 - Marzo 05, 2018, 10:43:09 pm ---Ciao Kuma, benvenuto! 60 FPS?! Beato te, io non ce li ho nemmeno guardando fisso in terra! :embarrassed:
Ciao Condor! E magari, con tutto che ho un i7 e 12 Gb di ram ed una scheda video gtx950m giro a 53 frame circa ma ombre ed effetti sono bassi!
i5 e 8gb di ram sono più che sufficenti per far girare squad, probabilmente il tuo "problema" è la scheda video. Se fai un stat unit da console di squad puoi vedere cosa ti rallenta gli fps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa