Squad > News da Squad
Alpha versione 10
Condor_34:
:bravo:
GunnyIT:
Sono stati bravini stavolta sisi O0
ElPube:
Non esiste che nel 2018 uno deve ricordarsi di backupparsi e rispristinare i tasti manualmente, ma stiamo scherzando ? Non c'è alpha che tenga.
Per il resto molte cose positive ovviamente ma anche alcune scelte che non condivido come ad esempio il lean che non funziona durante la corsa, ovvero proprio quando serve, e la prolifarazione di ottiche ed ingrandimenti per tutti tranne che per il fante base che ancora più di prima viene impallinato senza avere neanche la possibilità di vedere chi gli sta sparando.
Persevera il fastidio nella visuale sulla lunga, ho provato a mettere il settaggio da fighi al 200% e le cose vanno meglio, al prezzo di una perdita di prestazioni ovviamente, nel mio caso un 10-20%. Ci ragionavo qualche sera fa : tralasciando la pretesa di realismo con l'utilizzo di palette di toni molto simili , il problema secondo me è nell'esagerata risoluzione dell'alpha principalmente degli alberi. Rapidamente: l'alpha è la texture che determina la parte trasparente delle piante, se questa è troppo dettagliata genera dei bordi molto frastagliati; questi bordi frastagliati mossi dall'effetto vento e renderizzati tramite un antialiasing che sull'unreal engine non è mai all'altezza, genera un effetto "pixel in movimento" molto fastidioso per l'occhio che continua cercare di mettere a fuoco l'immagine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa