La caserma dell'esercito > Videogames
Day of Infamy : l'erede spirituale di DoD e dei vecchi shooters
(1/1)
ElPube:
Nella lontana estate del 2000 mentre mi scemava l'entusiasmo dopo avere stragiocato la mod Counterstrike, troppo piatta e ripetitiva, scoprii una nuova mod appena uscita :
Day of Defeat ( https://en.wikipedia.org/wiki/Day_of_Defeat ).
(da non confondere con Day of Defeat: Source)
Questa nuova mod non era semplicemente skill-based ma aggiungeva un nuovo livello di possibilità tattiche e possibilità di teamplay. Questo gioco mi portò a scoprire qualche anno dopo Battlefield 2 ed il resto è storia.
Terminata la parte amarcord ecco di cosa stiamo parlando :
Day of Infamy ( https://www.youtube.com/results?search_query=day+of+infamy ).
Per grassi venti euro su Steam questo gioco vi riporterà nel mondo degli fps "di una volta" , uno stile di gioco veloce ma vagamente realistico, obbligatorio un certo livello di teamplay. Vedrete i nemici ! Per tutti quelli che si lamentano di non capire chi e da dove è stato freddato questo è il gioco per voi.
Incredibilmente alcune delle mappe originali di DoD sono riportate paro-paro salvo ingrandirle e cercare di abbellirne la grafica ed i poligoni.
Se volete un gioco AAA cercate altove. Ma se al giorno d'oggi vi sembra più sensato mettere venti euro in un gioco completo old-style invece che cinquanta in un'espansione questo è sicuramente un gioco che vale i suoi soldi. Il motore è il source, la grafica sembra quella di una mod ma potrebbe piacervi, e non sareste i soli : http://steamcharts.com/app/447820 .
Condor_34:
l'avevo visto anche io e sembra interessante!
Aragorn89:
Avrà i miei prossimi euro!
Roy86ita:
Mi ispira pure ma il tempo è scarso oggi per disperdermi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa