PROJECT REALITY ITALIAN TEAM > Project Reality Mod

problemi con Project Reality

(1/3) > >>

dizel282000:
ciao,io ho un problema con project reality.
Ho cambiato computer e ho provato a installare la versione 1.4 di PR,ma (oltre ad aver perso il mio account precedente) all'avvio del gioco,mi dice che ci sono aggiornamenti,accetto di aggiornare,ma poi mi chiude il launcher e non mi aggiorna.
Se invece rifiuto di non aggiornare mi da l'errore 1102.
Disinstallando e reinstallando il gioco,mi esce anche scritto che la versione è vecchia o che non è scaricata dal sito web originale(questo messaggio installando la 1.3.5.0 non è più presente).
Se qualcuno mi puo' dare qualche consiglio ne sarei grato
 -ciao

Roy86ita:
Disinstalla tutto, riscarica tutto (ultima versione) dal sito realitymod e reinstalla tutto.
È successo a tutti.

gaiasso:

--- Citazione da: Roy86ita - Aprile 15, 2017, 06:22:32 pm ---Disinstalla tutto, riscarica tutto (ultima versione) dal sito realitymod e reinstalla tutto.
È successo a tutti.

--- Termina citazione ---

confermo :profe:

dizel282000:

--- Citazione da: Roy86ita - Aprile 15, 2017, 06:22:32 pm ---Disinstalla tutto, riscarica tutto (ultima versione) dal sito realitymod e reinstalla tutto.
È successo a tutti.

--- Termina citazione ---
il bello è che l'ho fatto un paio di volte con l'ultima versione data dal sito di realitymod.com,ma continua a farlo,allora ora sto riscaricando la 1.3.5.0 e poi la aggiorno.
Vediamo cosa succede;comunque grazie mille

Aragorn89:
Se hai una versione precedente la 1.4.1.0 Full devi anche scaricarti la patch 1.4.1.0 ed installarla manualmente, poi una volta fatto questo ti si aggiorna fino all'ultima versione senza problemi. Altrimenti ti scarichi direttamente la 1.4.1.0 Full che ti evità tutto lo sbattimento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa