La caserma dell'esercito > Videogames

Playeruknown's Battleground

<< < (11/12) > >>

ElPube:
Heylà volevo spiegare una settaggio con cui mi trovo meglio su PUBG. Attualmente PUBG ha tre modi di sparare:

1) HIPFIRE
2) AIM tenendo premuto il tasto destro
3) ADS (ironsight) attivato con un click del tasto destro

Secondo me questo rende un po' confusionari gli scontri per cui sto provando un settaggio più reattivo soprattutto per gli scontri ravvicinati. Nella fattispecie mi sto trovando bene tenendo sul tasto destro solo l'ADS ma senza click (è nelle opzioni) ovvero ADS finchè tengo premuto il tasto destro. In più sullo stesso tasto del mouse ho aggiunto il focus e quindi quando premo il tasto destro ottengo l'ironsight+leggero zoom+stabilizzazione se sono senza ottiche, ottica+stabilizzazione se ho un'ottica.
Il tasto AIM è bindato su di un altro tasto ma non gli darei molto importanza visto che è utile solo se ci si muove lentamente.

Questo dovrebbe permettervi di essere più veloci e precisi in modalità ADS, sia ad entrarci che ad uscirci perchè a volte bisogna fuggire rapidamente.

ElPube:
I bot salveranno PUBG da FORTNITE ? Questo giochino fortissimamente hardcore ha da qualche tempo aggiunto qualche manciata di bot sui server. Questi si fanno notare in giro, sembrerebbe quasi che spuntino dal nulla, sparano male ma sono pur sempre una rogna di cui occuparsi. Come influenzano il gioco ? Innanzitutto vi capiteranno tra i piedi e mentre sulla corta si eliminano velocemente sulla lunga possono essere fastidiosi, se si sta lootando non li si può ignorare e magari obbligano un giocatore a segnalarvi la sua presenza sparandogli. In secondo luogo  vi permettono di fare pratica con le armi, a forza di sparare ai bot si fa fuori anche qualche giocatore!
Il problema potrebbe essere quello di avere troppi bot ma credo che gli sviluppatori stiamo cambiando le cose a breve, in ogni caso le classificate sono senza bot.

Nel frattempo il gioco ha introdotto alcune cosette simpatiche, tipo il pallone da esfiltrazione che vi porta nella nuova zona ed altre amenità, se vi capita fateci un giro.

ElPube:
PUBG diventa free to play dal 12 gennaio 2022. Il gioco che definisce l'aggettivo "hardcore" , dategli una provata se volete, meglio in compagnia di chi sa cosa fa. Se pensate di essere tosti scoprirete che non lo siete, e neppure io !  -paura

GunnyIT:
Io ero diventato tosto su pubg mobile, conta lo stesso?  -occhiolino

ElPube:
Conta, conta. Quando vuoi sucare duro hai solo da chiedere ! (non fraintendere eh)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa