La caserma dell'esercito > Help & Hardware
Fastweb Joy
rossodentro85:
Ti lasciano con il doppino l'ultimo miglio é telecom!!
Discorso grandi cittā nn conta un emerita , che una volta cablato le centraline cambia poco tra vasdo city e milano per il discorso ultimo miglio!! Se ci sono giā i doppini con l'attuale tecnologia costa molto meno il classico doppino rispetto al cavo in fibra sopratutto se il tuo palazzo ha meno di 30 appartamenti.
ElPube:
Vero, ad ogni modo ho scoperto che ho ben due grasse canaline, una giā cablata ed una vuota per cui ...
ElPube:
... che non sono servite ad un cazzo, salto a pič pari il primo appuntamento in cui mi hanno paccato e quello di oggi alla fine del quale hanno deciso di far passare un cavo fuori sul muro lato strada dove c'č anche la scatola, suddetto cavo per il momento un po' volante poi verranno con la gru-carrellino a staffarlo per bene (considerate che abito al secondo piano). Cavo testato sui 62Mbit, mi hanno detto che hanno visto che FASTWEB l'ha giā settato sui 59 e qualche.
Aspettiamo il modem ora.
P.s.-Ovviamente parliamo di doppino.
Roy86ita:
Ah... Beh... Allora... -mascella
ElPube:
Bene a quanto pare 'sta trappola funge, PR, SQUAD e BF4 sembrano andare RS:Siege mi sa che devo forwardare la madonna di porte (ci ho giā perso un'ora senza arrivare ad un cazzo).
Quale sito di riferimento mi consigliate per Adunanza ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa