La caserma dell'esercito > Videogames
Tom Clancy’s Ghost Recon - Wildlands
Aragorn89:
--- Citazione ---Sviluppato da Ubisoft Paris, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un Paese trasformato in un vero e proprio narco-stato dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.
Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.
Ubisoft ha inoltre svelato maggiori dettagli sulle edizioni speciali di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, da oggi disponibili per la prenotazione:
• La Deluxe Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione pacchettizzata di questa edizione include anche un paio di oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco.
• La Gold Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia digitale, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni, oltre ad alcuni contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi davvero epiche, più il Deluxe Pack digitale.
• La Calavera Collector’s Case, in esclusiva per Uplay Shop, include tutto l’equipaggiamento necessario per operare come un vero Ghost nel territorio boliviano ed eliminare lo spietato cartello Santa Blanca. Oltre a includere la Gold Edition, consente di giocare con la replica dell’headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation 4, Xbox One e PC. La Collector’s Case include anche un teschio del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale del luogo e tre cartoline della Bolivia.
Inoltre, prenotando il gioco sarà possibile ricevere anche una missione bonus, “The Peruvian Connection”, nella quale i giocatori potranno intraprendere una pericolosa missione tra le vette della Bolivia nel tentativo di spezzare l’alleanza tra i signori della droga di Santa Blanca e i cartelli peruviani.
Le tre edizioni possono essere prenotate su Uplay Shop
--- Termina citazione ---
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/234624/ghost-recon-wildlands-nuovo-trailer-ed-informazioni-sulle-edizioni-in-vendita.aspx
Aragorn89:
http://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-IT/beta-registration/index.aspx
Se volete iscrivervi alla beta!
Aragorn89:
Condor_34:
io mi sono iscritto tempo fa alla beta. voglio vedere come gira sul mio pc visto che sono leggermente sotto con i requisiti, ma se dovesse girare bene stavo seriamente pensando di acquistarlo
Aragorn89:
Grazie a faji ho potuto provare la beta, non in modo approfondito ma...meh mi ha lasciato tiepido devo dire. Grafica carina, nulla di eccezionale ma pesante a dismisura. Molto spesso il gioco scende talmente tanto di FPS da freezarsi e nei momenti più disparati: quando spari, quando cammini, quando incontri i lama.
Il feeling del personaggio e il controllo dei mezzi è pesantemente impostato sull'uso del controller, con la tastiera ho trovato parecchia macchinosità a fare le cose più elementari come correre e sparare; provandolo con il controller le cose sono migliorate ma la capacità di mirare è andata a farsi benedire :ghigno:!
Una cosa che mi ha fatto venire un emicrania pazzesca è il mirare, questo perchè quando ci si muove la visuale è in terza persona ma appena si mira con l'arma si entra in prima persona e il tutto mi risulta molto fastidioso (oltre che bruttino a vedersi).
Carino il sistema di personalizzazione delle armi, si possono modificare a piacere in molte cose, e gli upgrade si trovano a zonzo oppure li si pagano con la moneta di gioco. Si possono portare 3 armi, due primarie (esempio mitra e fucile da cecchino) più una secondaria (pistole o smg) con svariate scelte...eeeeee sembri rambo quando vai in giro! :ghigno:
Ed ora arriva il tasto dolente: non essendo PvP ci si va a menare solo contro i bot che...mio dio sono osceni. La difficoltà fa aumentare solo il danno che fanno, ma la capacità di agire è quella di una patata, non si coordinano, si muovono come oche senza testa una volta allertati inoltre possono essere facilmente gabbati dai giocatori dove uno entra sparando come rambo dentro una macchina lanciandosi nel primo edificio e questi formano un bellissimo tappo davanti alla porta dell'abitazione non riuscendo ad entrare, nel mentre i restanti giocatori se ne vanno in giro a cercare tutto quello che serve alla missione. Bleh!
Mi è parso un misto tra i recenti Far Cry e The Division...ma il lato IA mi ha parecchio raffreddato! Non ho provato a giocare in coop con voi ( e sicuramente il gioco migliora alla N per le stronzate che si possono dire/fare) ma come beta è stata un pò deludente. Qualcun altro è riuscito a provarlo?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa