La caserma dell'esercito > Videogames

Tom Clancy’s The Division™

<< < (5/6) > >>

Roy86ita:
Interessante... Ci sto pensando

purificatore:
Lo trovo troppo caro. Anche perche la ubisoft non segue abbastanza i suoi giochi (vedi Assasin Creed e Siege).
Magari piu in la

FMJoker:
Non ti capisco puri.Rainbow six lo trovi allo stesso prezzo su steam,eppure lo giochi.Valutare un gioco sulla base di altri titoli,essendo questo nettamente differente per genere e investimento da parte della Ubisoft,lo trovo quantomeno un atteggiamento prevenuto.Si può acquistare la copia fisica su Amazon con uno sconto del 11%,ma di certo non troverai mai un gioco di questo spessore e di nuova uscita al prezzo di un gioco datato.Aspettare è ovvio che sia remunerativo da un punto di vista dei costi d'acquisto,ma questo vale per ogni gioco,la differenza la fa il fatto che puoi giocarlo subito e non rimanere indietro rispetto all'evolversi delle capacità dei nuovi titoli.A natale troverete sicuramente il gioco scontato,tra 2 anni anche di più,ma io volevo vedere cosa aveva da offrire subito e sono pienamente soddisfatto di averlo fatto.

purificatore:
Ah ma io non criticavo il fatto che lo hai comprato xD
Io ho provato la beta e il gioco mi ha interessato. Pero con le ultime esperienze che ho avuto con i giochi ubi, sono SI prevenuto. Questo gioco è un openworld enorme, con una mappa talmente grande che potrebbe fare invidia a molti giochi. Pero se guardo i problemi che hanno i giochi UBI ultimamente, questo non mi fa ben sperare in un gioco senza problemi (per carità, sono normali i bug ma non con questa frequenza). In piu se consideri che la ubi ha rilasciato da poco AS, Siege, ora questo e tra poco un altro (Che non ricordo come si chiama) openworld, io mi chiedo seriamente se hanno le capacità ed i mezzi per stare dietro a tutti questi giochi...

Cmq adesso ho altri giochi a cui gicare. Quando li finiro ci faro un altro pensierino, e magari tu ci darai qualche altro feedback :)

Aragorn89:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa