La caserma dell'esercito > Videogames
Tom Clancy’s The Division™
Aragorn89:
--- Citazione da: FMJoker - Marzo 05, 2016, 05:01:05 pm ---Preso...non ho resistito.Avevo bisogno di un MMO easy da giocare
--- Termina citazione ---
Roy86ita:
ara mi ha frainteso... un po' di commenti da joker sul gioco non un po' di commenti di noi cazzoni su joker :P
FMJoker:
Dovrai attendere il giorno 8 Marzo,day one per questo gioco.Non ho giocato la beta,perciò non mi aspetto niente di particolare.Spero solo in un gioco duraturo e degnamente supportato.
eddy25:
Provato,cacata allucinante come la maggior parte dei giochi che stanno uscendo da qualche anno a questa parte.
FMJoker:
Provato.La terza persona in questo gioco ha un senso come lo aveva in Gears of War.Ha una grafica eccellente già a dettagli alti,in ultra è uno spettacolo.La parte audio mi è piaciuta da subito e i dialoghi in italiano sono buoni anche se non eccellenti(stile film).La longevità non posso valutarla in sole 4 missioni,ma posso dirvi che è accattivante rovistare tra i cadaveri dei nemici e spendere i propri coin dai vendor per nuove parti.Le missioni in coop sono il meglio,ma in single si può comunque far bene.Per adesso è un buon 8,in attesa di buone sorprese o cattive.Approposito di cattive,lasciate stare i commenti negativi.Molti si aspettavano un gioco perfetto già al Day one.Cosa che ritengo impossibile considerata la mole di player nei server.Se dovessi trovare una pecca,direi il sistema di finestre molto complicato,ma poco male considerato che lo si apre quando si è fermi.Vi aspetto numerosi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa