La caserma dell'esercito > Videogames
Tom Clancy’s The Division™
FMJoker:
Qualcuno interessato a questo gioco?Sembra interessante,anche se non vado pazzo per le visuali in terza persona.
Roy86ita:
Mah io mi sono letto tutto sul sito e anche da vari altri siti. Mi ispira...
Due però:
C'è un gioco simile escape from tarkov che forse mi sembra più serioso
Mi sembra pieno di gadget strani... Oggetti che fanno cose assurde... Bimbominkiate insomma.
Detto ciò non lo escludo a priori. Vorrei solo vedere un po' il gameplay prima. Tu che ne pensi?
FMJoker:
Ribadisco che la terza persona non mi ispira.Infatti non ho mai amato troppo GTA.Il comparto gdr mi è sempre piaciuto,ma in un contesto fantasy.In un ambiente "real" vedo duro il connubio upgradeplayer/reality.Bisognerebbe viverlo per ciò che è,un gioco.Senza immaginarsi un reale scenario di guerra urbana tra fazioni,con la facilità con la quale realmente si andrebbe al tappeto.Un ambiente fantasy si discosta dalla realtà ed aiuta a metabolizzare meglio i 10colpi necessari da assestare ad un nemico per terminarlo.Vedi i vari gdr a tema.Mi serviva un gioco più leggero e meno impegnativo,magari coop.Ma non lo comprerò se dovrò giocarci da solo ;D
Aragorn89:
Vedendo i gameplay mi ha lasciato con il nulla, non mi ha ne schifato ne interessato. Come dici te jok è un GDR, ma se lì funziona a meraviglia il fatto che la mia arma faccia 100 di danno prima e 80 di danno dopo più un critico ogni % di colpi, qua mi si rovina tutto (almeno a me). Vedere una mitragliatrice leggera che infligge X ammontare di danni ad un bersaglio e che ci vogliano anche 40-50 colpi per abbatterlo...mi sale la tristezza.
Poi mi pare un gioco dove vince chi gioca di più, prende le armi fighe e ciao ciao! E' il Destiny per PC.
Mhè, o lo skippo oppure me lo ritrovo come omaggio al cambio PC.
Roy86ita:
Boh esce tra pochi giorni mi pare.
Che ne dici se aspettiamo che esca i primi giorni e tiriamo le somme?
Poi se ci diamo un certo ritmo e c'è qualcuno io ci sto.
Insomma jok contami.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa