La caserma dell'esercito > Discussioni Libere

Emblema bf4 per il vostro clan

<< < (3/4) > >>

Sharky:

--- Citazione da: ros - Febbraio 27, 2016, 01:39:06 am ---Ma allora secondo voi tutto quello che dice sul "emblema che esisteva già" è una balla?
Ma se l'emblema esiste già, perché dovremmo volerlo?
Cioè ho capito che secondo voi vuole soldi per aver fatto una cosa e che racconta balle, ma mi manca qualcosa.. ho solo capito che l'emblema in bf4 è il logo del proprio clan visibile sul Player in game, no?  Poi tutto il resto sono tutte balle? Boh...

--- Termina citazione ---
Ahhh Beata innocenza... C:-)

ros:
Non ci cascherà mai nessuno se racconta troppe balle! Eh! Bisogna dirglielo  :o ;D

jotheshow:
No allora mi spiego...

Mi avevano commissionato un emblema per un clan, appena lo avevo finito un mio contatto mi ha detto che un logo simile (direi uguale) esisteva già ed era il vostro...

Probabilmente chi me lo aveva commissionato credeva che voi non foste più attivi ed ha trovato il vostro logo molto bello e quindi mi ha chiesto se potevo ricrearlo nel battlelog.

Partite sempre dal presupposto che vi vogliono fregare??? no perchè la mia intenzione era quella di darvelo e basta, mica vi chiedevo soldi dato che me lo hanno commissionato altri.

Comunque fatemi sapere o aggiungete il mio nik in game, Az0to

Jo

jotheshow:
...comunque siete di una tristezza assoluta...guarda un pò uno fa una buona azione e prende solo del truffatore. Mi spiace che nessuno di voi abbia cuore ma siate cosi tendenti ad essere aggressivi.

ElPube:
 :) hai ragione jotheshow il fatto è che BATTLEFIELD non è supportato dal clan per cui in pochi hanno capito cosa tu intendessi. Bel lavoro comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa