Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Escape from Tarkov
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù

Autore Topic: Escape from Tarkov  (Letto 57368 volte)

Offline GunnyIT

• Clan Leader
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Escape from Tarkov
« Risposta #60 il: Dicembre 28, 2018, 10:12:25 pm »
 Anche io una provina la farei  ;D
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2018, 02:02:49 pm da GunnyIT »

Offline redAndrea

• Clan Leader
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Dicembre 29, 2018, 11:18:27 am »
Io ho ancora una chiave da 14 giorni, chi la vuole me la chieda, va attivata entro 6 gennaio

Offline Condor_34

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Gennaio 04, 2019, 11:46:45 pm »
ragazzi io ho due chiavi per una prova di 14 giorni e una chiave per òa standard edition che è permanente. Vanno attivate entro il 6 gennaio, chi la vuole me lo dica!
Condor

Offline Condor_34

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Gennaio 06, 2019, 02:35:56 am »
Vi informo che la chiave della standard edition l'ha presa Gore in quanto è stato il primo ad avermela chiesta.
Condor

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Gennaio 07, 2019, 12:12:39 pm »
Ed ecco qui finalmente le mie opinioni su Tarkov. Ho chiesto a lungo a destra e sinistra opinioni su questo gioco ma nessuno mi ha saputo descrivere neanche che tipo di gioco fosse , così me lo sono comprato e dopo aver giocato un po' di ore ho finalmente capito di cosa si tratta.

Innanzitutto Tarkov non è un fps nella classica definizione, è più simile ad un gioco di ruolo dove le ore passate a cercare/comprare/moddare armi ed equipaggiamenti sono tante quante sono le ore passate in gioco attivo. Non solo, il gioco ti butta in mezzo al nulla senza spiegarti un cazzo, il che rende molto coinvolgente ma anche molto dispersivo e time-consuming imparare le cose, in particolare il modding delle armi è cosi (inutilmente) dettagliato che si avvicina molto al realismo assoluto.
Ma passiamo al gioco, si può scegliere se venire catapultati sulla mappa nelle vesti di un pezzente SCAV oppure col vostro alter-ego principale. Il primo è una pippa totale ma ha il vantaggio che non viene attaccato dagli altri SCAV (bot gestiti dal server oppure altri giocatori) fino a che non uccide un altro SCAV, lo scopo di questo personaggio è quello di recuperare un minimo di equipaggiamento senza rischiare niente se non il frutto di quel raid. Sì perchè se si viene uccisi si perderà tutto l'equipaggiamento (assicurazioni a parte) e nel caso stiate utilizzando il vostro alter-ego principale sono guai.
Ma parliamo del pim-pum-pam. Il motore gestisce egregiamente le mappe a settori, quando si passa da un settore all'altro un piccolo rallentamento segnala che siete a cavalli dei due mentre avviene un caricamento, l'input lag è decisamente pronunciata durante le fase di fuoco ma non è troppo fastidiosa durante il movimento.
A dispetto delle decine di video si youtube in cui si vedono scontri a fuoco degni del miglior CoD personalmente ho trovato gli scontri a fuoco decisamente deludenti. Non solo si avverte l'input-lag ma è molto difficile capire se si stia effettivamente danneggiando il nemico e quanto. Tralasciando gli scontri con gli SCAV che sono inconsistenti tanto sono stupidi i bot, e tralasciando la dettagliatissima fase di cura di sanguinamenti/fratture e quant'altro che può piacere o non piacere (io la trovo nuovamente troppo complessa per un cazzo di videogioco), il cuore di un fps dovrebbe essere la resa degli scontri a fuoco ma non è questo il caso. Laggosi, difficili, dall'esito incerto. Tralasciando gli SCAV il cuore del gioco rimane il PVP, si cerca l'avversario per accopparlo e depredarlo , un po' come in quel giochetto con gli zombie che è passato di moda, quindi si scappa all'uscita e via di ore di gestione e modding degli equpaggiamenti. A mio parere gli scontri a fuoco sono inficiati da un sistema di armature e penetrazioni che rende molto incerto lo scontro, ad esempio può capitare di sparare a brucipalo un caricatore di AK e finire freddati ugualmente dall'avversario a causa di una combo di armature/rimbalzi/penetrazioni che ha favorito l'altro giocatore. Poi ci sono i camperoni che vi aspettano nei pressi delle poche uscite, i gruppi di gioco oppure semplicemente la sfiga, la vita è dura su Tarkov.

Giudizio finale. E' un gioco atipico e diverso dagli altri fps, con una fase gestionale molto importante ed al di sotto del par nel puro pim-pum-pam. Interessante e coinvolgente anche giocato da soli ma pesantemente time-consuming, si possono perdere facilmente armi ed euipaggiamenti costati ore di gioco e gestione/modding a causa di un incontro casuale andato male.  La curva di apprendimento rimane lunga e molto ripida. Gioco interessante ma col senno di poi ed a mio modo di vedere assolutamente non vale il prezzo pieno.

"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline gaiasso

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Gennaio 07, 2019, 02:58:47 pm »
grazie pubaz -policesu
qualsiasi somaro crede di sapere cos'è la guerra, specie quelli che non l'hanno fatta

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Gennaio 07, 2019, 06:48:51 pm »
A me ricorda molto arma, sopratutto per il delirio di tasti, cosa che, purtroppo, non mi soddisfa molto il mio palato da pigro.

Ma potrei anche passarci sopra, il problema più grosso (al momento per me) è che manca di uno scopo. Entro in partita, raccatto roba in giro, scappo, vendo. Ripeti le 4 azioni in loop. Nha che palle...quando e se inseriranno un qualcosa di più invitante (mi pare è in programma un mondo che raggruppa tutte le aree di gioco attuali?), anche di semplice ma più del semplice farming, ci farò un pensiero.

Che poi, la gente si lamenta dell'ottimizzazione di Squad, ma minchia qua freezo ogni 3 minuti...e come Insurgency le animazioni in prima persona sono tanto belle quando sono orribili quelle in terza! :ghigno:

Offline N1shazu

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Febbraio 18, 2019, 06:35:47 pm »
Un altro piccolo recap sulla situazione di Tarkov dopo 3 mesi di bestemmie e 100 raids.

Dalle 2 ultime Patches a questa parte, la situazione server é drasticamente peggiorata.
Ci sono giorni in cui tutto fila liscio, ma nella maggior parte dei casi
si muore in situazioni e modi imbarazzanti e non per sfiga, non per i cheaters, non perché siamo pippe ma per il Desync.
BSG ha risolto il problema del warp ovvero il teletrasporto di alcuni metri di un player quando il desync avviene.
Bene ora non lo vedi, ma il desync resta.
Dopo essere morto in modi ignobili in quasi tutti i raids della settimana scorsa ho iniziato a registrare nuovamente i games.
Mi é capitato più volte di morire o subire danni in copertura dopo più di un secondo dalla fine dell'ingaggio. (In parole povere ti affacci spari torni in copertura, muori, si...ma un secondo dopo. Headshot.)  -wow
O anche di svuotare caricatori su players in movimento ma che in realtá sono 5 metri piú in avanti di dove li vedi.
Che dire é emozionante essere shottati da un player che esce da un angolo mentre sei in puntamento solo perché ha un secondo di vantaggio su di te.
Speriamo riescano a risolvere in fretta invece di aggiungere minchiate al gioco.

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 18, 2019, 11:32:53 pm »

-haha

Offline rossodentro85

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Marzo 26, 2019, 06:52:52 pm »
Ecco a voi la mia ultima opera d'arte  -haha
A parte gli scherzi per rendersi un diea di come è tarkov al momento
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Marzo 26, 2019, 07:16:43 pm »
Nel primo minuto non sò se sia più cringe:

-i bot ritardati
-il lag (se non sono bot)
-la tua skill

:bacio: :ghigno:

Offline rossodentro85

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Marzo 26, 2019, 08:05:22 pm »
La mia skill è il top dove vedi problemi di skill... A parte la prima kill sono tutti bot penso... Perché sono scavs possono essere sia player che bot...

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Marzo 26, 2019, 08:09:32 pm »
Minuto 0:46  :ghigno:

Offline rossodentro85

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Marzo 26, 2019, 09:14:54 pm »
Se ma hai visto il movimento del fucile quando cammini e spari tu sei abituato troppo bene a giochi più veloci  -occhiolino Devi provare una volta la sensazione di entrare dentro EFT e sparare è tutto molto diverso

Offline rossodentro85

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Marzo 31, 2019, 12:28:05 am »

• Stampa
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Escape from Tarkov

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.112 secondi con 20 interrogazioni al database.