La caserma dell'esercito > Videogames

Escape from Tarkov

<< < (12/18) > >>

N1shazu:
Giocato oggi in squadra con Rosso e dopo anche con Fajllex e Red. Come mi aspettavo è molto più interessante che in solo.
Le body armour restano ancora troppo OP per me e il realismo che tanto esalta il gioco ne risente a mio parere. Ho speso un bel po a documentarmi sulle  differenze tra i tipi di munizioni e le relative percentuali di penetrazione, HP damage e hit boxes. Spero che cambino tutto.

Condor_34:
concordo, soprattutto le fort armor sono veramente impossibili da tirare giù. Un altro appunto che faccio, dal mio punto di vista, è la troppa facilità di gestione del rinculo in fuoco automatico quando aumenti di livello. Dovrebbero renderlo meno facilmente gestibile perchè altrimenti i giocatori di livello più basso sono nettamente svantaggiati contro quelli di livello più alto.

Fajllex:
Regalo due key di prova per 14 giorni, chi è interessato mi scriva.
Sicuramente anche Condor, Andrea e Sofficino avranno i codici, quindi ce ne sarebbero 8 in totale da regalare.

Invece per chi ha già il gioco, andate a controllare sul sito nella sezione profilo se avete ottenuto il regalo di natale (cerchiato in rosso)

Aragorn89:
Se ne avanza una, proverei sta baracconata! :ghigno:

rossodentro85:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa