La caserma dell'esercito > Videogames

Escape from Tarkov

<< < (11/18) > >>

redAndrea:
Bella recensione!

--- Citazione da: N1shazu - Dicembre 12, 2018, 03:04:24 pm ---Provato…
Dopo averlo testato in offline per prendere confidenza con mappe e comandi ho provato a farmi 2 raid online.
Sono sopravvissuto 2 minuti nel primo e circa 25 secondi nel secondo, quest'ultimo in Factory di notte senza flashlight, faccio dieci metri in silenzio assoluto mi giro torcia in faccia = boom.  -mascella
Bello. Ho quasi eiaculato.

--- Termina citazione ---

Quasi la norma per Factory. Io in realtà non la gioco più perchè essendo molto piccola l'equipaggiamento conta troppo.

--- Citazione ---Gira bene, qualche lag qua e la probabilmente dovuto più al mio processore che al server ma niente che io non possa sopportare dopo 300h spese in arma in multiplayer.

Spesso sono anche i server. La situazione da qualche patch a questa parte è però nettamente migliorata.

--- Citazione ---I colpi entrano, il problema é secondo me che le Body Armor dovrebbero essere riviste. É praticamente inutile sparare al petto di chi ne indossa una. E si ok capisco che una 9mm abbia la capacitá di penetrazione del pene di mio nonno ma se ti sparo con u 7.62 da 5 metri bello devi morire.
L'unico posto a cui vale la pena sparare sono le gambe… se non puoi correre specialmente nelle mappe più grandi, sei morto.

Vero, o la testa. Cmq qualche colpo di 7.62 a petto e vanno già tutti, indipendentemente dalle vest. Il problema è serio con i 9mm, in quel caso devi mirare per forza le parti scoperte. Concordo comunque sul fatto che, nonostante l'abbiano modificato, il gioco è particolarmente irrealistico e sbilanciato a riguardo.

--- Citazione ---Comunque sia,ilfeeling delle armi é abbastanza realistico, non ho avuto ovviamente la possibilità di provare le differenze modificando gli attachments..

Purtroppo con tante mod le armi cominciano a rinculare troppo poco.

--- Citazione ---Ora quello che mi ha stupito di più é l ansia che mi mette sto gioco, é sprecatissimo giocato in singolo. Sarebbe interessante giocato in una squadra da 4 come si deve.

E' l'unico gioco che mi mette ansia, al contrario quando gioco da solo più che in gruppo è veramente a tratti da rischio infarto! Sarà che in gruppo mi sfogo con le TK :) Vero Faj?

ElPube:
Io continuo a non capire la situazione netcode, sento tutto ed il contrario di tutto. 'Sti cazzo di colpi entrano oppure non entrano ?!?

Fajllex:

--- Citazione da: redAndrea - Dicembre 12, 2018, 04:15:48 pm ---Mai stare vicino ad Andrea o accidentalmente stargli davanti, sparerà a qualsiasi cosa respiri

Aragorn89:
Nisha, sei nabbo! Accetalo! :bacio:

rossodentro85:
Iniziato a giocarci oggi. Raid di gruppo finiti male... Molto difficile per giocatori con esperienza diverse muoversi insieme con punti di riferimento semplici da seguire. Ad un certo punto rimasto solo ho deciso di andare e provare a farmi una mappa in solitario partendo senza nulla... Allora un esperienza di gioco dal mio punto di vista eccezionale, in silenzio con molta calma e bestemmie. Parto con un arma bianca solo perché è l'unica che ti riporti a casa.. Uccido il primo scav e recupero qualcosina, allora mi a dentro cercando qualcos'altro per uscire in tranquillità. Mi sono ritrovato un gruppo di due skav che ho dovuto abbatare con sofferenza, i colpi contro un armor sembrano non entrare ma in realtà finché non butti giù l'amor non gli fai danno. Quindi si su di uno ho dovuto usare 7 colpi di 7.62 per tirarlo giù perché la maggior parte andava sul corpo. Ma gli ho distrutto l'amor e ucciso. Ferito e zoppicante è iniziata una corsa contro il tempo per riuscire  ad uscire in tempo. Prima uscita trovata chiusa prima che ci arrivassi, uscito a soli 3 minuti dalla fine un esperienza stupenda...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa