La caserma dell'esercito > Videogames

Escape from Tarkov

<< < (10/18) > >>

ElPube:
...o forse la key non è più valida.

Axy:
Non è mai stata valida, scherzone di Red :P

Aragorn89:
A quanto pare era una sola key, ma riscattabile nell'intero globo  :ghigno:

redAndrea:
Mea culpa, ma sono stato ingannato dal fatto che non pensavo fossero così pezzenti da dare UNA sola key per giorni di prova

N1shazu:
Provato…

Dopo averlo testato in offline per prendere confidenza con mappe e comandi ho provato a farmi 2 raid online.
Sono sopravvissuto 2 minuti nel primo e circa 25 secondi nel secondo, quest'ultimo in Factory di notte senza flashlight, faccio dieci metri in silenzio assoluto mi giro torcia in faccia = boom.  -mascella
Bello. Ho quasi eiaculato.
Sono quindi tornato in offline con PvE per farmi i calli.
Un infinito ciclo di "Entra, muori, bestemmia , ripeti."
Su una decina di raid sono sopravvissuto solo una volta senza una gamba.
Gira bene, qualche lag qua e la probabilmente dovuto più al mio processore che al server ma niente che io non possa sopportare dopo 300h spese in arma in multiplayer.
I colpi entrano, il problema é secondo me che le Body Armor dovrebbero essere riviste. É praticamente inutile sparare al petto di chi ne indossa una. E si ok capisco che una 9mm abbia la capacitá di penetrazione del pene di mio nonno ma se ti sparo con u 7.62 da 5 metri bello devi morire.
L'unico posto a cui vale la pena sparare sono le gambe… se non puoi correre specialmente nelle mappe più grandi, sei morto.
Comunque sia,ilfeeling delle armi é abbastanza realistico, non ho avuto ovviamente la possibilità di provare le differenze modificando gli attachments..
L'ambientazione é una figata e da fan di S.T.A.L.K.E.R non posso chiedere altro.
Ora quello che mi ha stupito di più é l ansia che mi mette sto gioco, é sprecatissimo giocato in singolo. Sarebbe interessante giocato in una squadra da 4 come si deve.

Compratelo taccagni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa