La caserma dell'esercito > Videogames

Escape from Tarkov

<< < (8/18) > >>

Aragorn89:


ElPube:
Il primo video è fatto di chiacchere ma il secondo video è molto interessante. Ad un certo punto mostra la tabella dei ritardi con cui i serveer registrano movimento, fuoco , ecc. per vari giochi . Per giochi come PUGB già lo si avverte pesantemente ma per Tarkov sticazzi !

redAndrea:
Beh c'è da dire che Tarkov è parecchio più lento di PUBG, per cui il problema risiede fondamentalmente nel CQB e/o quando per un qualche motivo il server è troppo indaffarato, con desync pesanti nell'ordine di secondi. Una nota: si parla di desync, non di ping, per cui i colpi entrano lo stesso, il problema è "solo" che un giocatore può vedere un altro giocatore con tempi differenti. Unity, tra l'altro, ha un suo netcode UDP e nel secondo filmato il tizio viene contattato da uno sviluppatore che gli dice che stanno facendo un update di versione che potrebbe risolvere il problema. Il che potrebbe far pensare che utilizzino il netcode di Unity, il che non è una grande idea.

ElPube:
Ti correggo una cosa :

... il problema è "solo" che un giocatore può vedere un altro giocatore con tempi differenti ...

Le virgolette giganti sono d'obbligo ragazzi, cazzo una differenza di 442ms (con punte di 941ms) sul movimento tra quello che vedo io e quello che fa il mio avversario è inammissibile su di un fps con pretese di realismo. Mezzo secondo !

Aragorn89:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa