La caserma dell'esercito > Help & Hardware

Cuffie per giocare

<< < (2/3) > >>

beppy:
io mi sono preso un paio da pc, a pochi euro e si sentono molto bene..

dariochen:
Logitech G430  O0

Axy:
Audiofili a me! Sono lì lì per comprare le ath-m40x dopo un po' di riflessioni e recensioni. Qualcuno di voi le conosce? Cosa ne pensate? Ovviamente le userò per un ascolto non casual, ma abbastanza ricercato basato su musica di qualità. Idee di come suonano in ambito gaming?

Edit: Comprate e arrivate. Per ora provate solo per un'oretta con musica in FLAC e suonano da Dio. Ovviamente potrò esprimermi meglio dopo un rodaggio più approfondito, di qualche decina di ore.  -policesu

ElPube:
Anche io come Dario ho le G430 appena comprate, non grandi soddisfazioni al momento.

Axy:
Benvenuto nella famiglia G430, ora fai compagnia a me, Ara e Roby!
L'idea di farci sponsorizzare dalla Logitech c'è sempre?  :ghigno:

Per il gaming sono delle cuffie molto buone, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Audio buono, mic più che buono, comode anche dopo ore. IMO.
Da sottolineare la possibilità del surround/7.1 virtuale se collegate con la schedina usb e usate con il software Logitech.

NB: Queste cuffie hanno abilitato di default il ritorno del proprio microfono in cuffia. Logitech wtf???
Per disattivarlo: tasto destro sull'altoparlante nella barra delle applicazioni > Dispositivi di riproduzione > tasto destro sull'icona delle Logitech G430 > Proprietà > Livelli > abbassare lo slider del microfono fino allo zero.
Et voilà.

Per qualsiasi cosa chiedete pure  O0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa