La caserma dell'esercito > Videogames

Offerte di Steam ed Origin

(1/34) > >>

Aragorn89:
Partiti gli sconti su entrambe le piattaforme. Su origin nulla di eclatante per me, su Steam molti sconti succosi, uno tratutti Killing Floor 2 che sto addocchiando da un pò. Provai il titolo in free week-end e non era malvagio, si ammazzano ondate di nemici smaciullando a destra e a manca con in sottofondo musiche Heavy metal o Hard Rock molto calzanti. Carino se a basso prezzo!

Gorenor:
midweek madness sulle licenze Games Workshop. Alcune interessanti altre molto poco (peccato manchi lo sconto a total war warhammer)

Aragorn89:
Gioco gratuito su steam: http://store.steampowered.com/app/310380/. Navi Spaziali, asteroidi...a chi può interessare!

purificatore:

--- Citazione da: Aragorn89 - Gennaio 29, 2016, 01:23:00 am ---Gioco gratuito su steam: http://store.steampowered.com/app/310380/. Navi Spaziali, asteroidi...a chi può interessare!

--- Termina citazione ---

L'ho provato. Devo dire che non è malissimo. Comandi più facili e comodi di molti giochi stellari. MA cmq se non si gioca in team è devastante. Il primo match l'ho vinto perche avevo un team che sapeva che il gioco di squadra era fondamentale. Il secondo match l'ho perso perche i miei giocavno alla cavolo, e l'altro team erano sempre almeno in 3.

Aragorn89:
Allora ancora per pochi giorni Total War: Attila è in super sconto a circa 9 €. Consigliato? Decisamente sì! Presenta caratteristiche che lo rendono nettamente superiori allo scialbo Total War: Rome 2! Tutte quelle caratteristiche care a chiunque giochi al brand dal primo rome / medieval. Intrighi di famiglia, dilemmi da decidere, gestione delle città profonda ma non difficile pestilenze, ribellioni etc; ho da poco finito una roccambolesca campagna con l'impero romano d'occidente che mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo turno e non mi accadeva da tempo.
Ha poi il supporto delle mod migliore difatti ne devono uscire 2 belle interessanti: una che riporta il tutto alla prima guerra punica quindi l'alba dell'impero, ed una che si concentrerà sull'età medievale. E' in cantiere un altra mod incentrata sull'universo del signore degli anelli (per chi conosce la Third Age Total War per Medieval 2 sà di cosa parlo), più tante altre.
Non pensavo, l'ho comprato aspettandomi una cosa scialba ma son rimasto sorpreso! Per chi ha amato i vecchi titoli ed è rimasto scottato da Rome II bhè Attila risolleva il morale di molto!

Per i DLC? Non ho idea di quelli grossi, attualmente possido "L'impero delle Sabbie" a detta di molti il migliore (non provato ancora, me lo sono trovato gratis) e il Pack dei Celti che attualmente mi sta piacendo molto! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa