La caserma dell'esercito > Videogames

Call of Duty: Black Ops III - annunciati gli strumenti per i modder su PC

(1/1)

ElPube:
 ;D Vi riporto questa perla presa da gamesblog : a quanto pare i Treyarch, sviluppatori dei migliori CoD, hanno annunciato che la versione per PC del prossimo CoD avrà un editor di mappe e cazzate varie (secondo me sarà qualcosa come mostrato dal prossimo Doom) in beta tra sei mesi (coglioni!), grande novità acchiappafessi  ::) ! Maporcoggiuda hanno tolto i modtools stroncando di fatto la community delle mappe custom perchè allungava troppo la vita dei giochi, i videogiocatori più giovincelli manco sanno cos'è una mod, ed ora che BATTLEFIELD scimmiottando CoD gli sta togliendo utenti cosa si inventano ? "Hey-hey-hey riformiamo la community modder sulla quale abbiamo pisciato fino a ieri !!"  >:D

Treyarch ... ma vaffanculo !

L'unica cosa buona è che magari DICE copierà anche questo da CoD , ma non penso  :-\ .

Aragorn89:
Ho letto anche io in altra sede e mi son fatto grasse risate. Sembra che abbiano introdotto chissà che, quando invece dovrebbe essere la prassi...calo di vendite? Per non dire i commenti di gente che li osanna, ti vendono la stessa zuppa ogni anno che diamine li osanni?!
Leggendo un altro articolo su EA hanno mostrato che circa il 60% dei loro introiti da videogames derivano dai DLC, quindi dubito che la serie BF ritorni a queste scelte fintanto che le vendite sono così sostanziose.
Spero invece che altre case ritornino a ragionare includendo questo fattore per lo sviluppo dei propri giochi, un esempio su tutti la Creative Assembly che da quando si è messa sotto SEGA ha limitato sempre più la possibilità del modding sui propri titoli.
Come al solito CoD fa tendenza...magari riaprirà vecchie strade da troppo tempo dimenticate.

N1shazu:
vado a vomitare il bidet.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa