La caserma dell'esercito > Videogames

Star Citizen

<< < (14/15) > >>

Gorenor:
io è dalla 2.5 che no loggo in game

gaiasso:
se avete 27mila dollari potete comprare tutte le navi del gioco più altre cazzate

 -haha -haha -haha -haha -haha -haha -haha -haha -haha -haha

Aragorn89:

rossodentro85:
Ed esce il freeweekend, quente e in una sola frase riporto l'articolo di hardware upgrade
"Star Citizen si potrà provare gratuitamente la prossima settimana


Per festeggiare il lancio del primo pianeta completamente esplorabile, Cloud Imperium Games consentirà a tutti i giocatori una settimana di prova gratuita del suo ambizioso simulatore spaziale
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Novembre 2018, alle 18:21 nel canale Videogames
Star Citizen

Dal 23 novembre all'1 dicembre sarà possibile provare gratuitamente Star Citizen, l'ambizioso simulatore spaziale di Cloud Imperium Games. I giocatori potranno testare tutte le navi presenti nel gioco e i mezzi per un periodo massimo di 24 ore ciascuno. Per avere il proprio mezzo definitivo, invece, bisognerà procedere al suo acquisto.

Zune

L'evento intende festeggiare l'arrivo del primo pianeta completamente esplorabile di Star Citizen, Hurston, disponibile all'interno della prova gratuita. Hurston offre cinque distinti biomi che comprendono città, savane, tundre, montagne e coste. La sua capitale è Lorville, una città densamente popolata con un negozio navale in cui è possibile acquistare navi in-game con valuta di gioco.

Inoltre, Star Citizen Alpha 3.3.5 è attualmente disponibile sui server PTU. Altri dettagli sull'evento "Free Fly" si trovano sul sito ufficiale."

rossodentro85:
Un articola da leggere molto interessante, sarebbe da leggere sopratutto l'articolo di forbes da cui è tratto.
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-citizen-raccolti-300-milioni-ma-il-gioco-non-ancora-pronto-e-c-e-chi-parla-di-truffa-perfetta_82175.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa