La caserma dell'esercito > Videogames

Battlefield 3 Reality Mod

(1/1)

sofficino:
Allora, andrò dritto al punto.

Movimenti lenti e giusti (corsa, camminata e punteria), stamina sembra essere un poco altina ma si ricarica molto lentamente.

Soppressione visiva e aimpunch presenti.

Ha dei tasti di standard già assegnati che possono essere cambiati solo su altri tasti per ora solo della tastiera (come spiegato qui: https://realitymod.fandom.com/wiki/Community_Guide_to_Reality_Mod#Getting_Started sezione Default Controls).

Rinculo bello presente anche se state col bipiede dispiegato (e credo conti se stiate dispiegati in piedi, accovacciati o sdraiati).

Identificazione di amici solo se puntati, nessuna scritta sopra di loro. Feedback di teamkill presente.

Admin può cambiare presets di tempo metereologico al momento senza lag (passa da notte a giorno a nebbioso ad esempio).

Nessun limite ai fucili con le ottiche medie (o almeno cosi mi è sembrato). Dato che i mirini 4x coprono un bel po la visuale circostante e non c'è il freelook bisognerà scegliere bene.

Non ho ancora visto i veicoli in azione.

PER GIOCARCI BISOGNA AVERE BF3 CON TUTTI I DLC (MEGLIO SE CON BF3 PREMIUM) E SEGUIRE QUESTE ISTRUZIONI SEMPLICI E VELOCI: https://bf3reality.com/play

Voto 8/10. Tocca provarlo.





Non c'è il Barrett

Felix:
Interessante, grazie della rece.
Che vuol dire amici identificati ma nessuna scritta sopra di loro? Come vengono identificati?

C'è il feed delle kill o è ritardato come su rising storm o assente del tutto?

N1shazu:
Bene, c'ho buttato un paio di ore, qui le prime impressioni.

Ricorda tanto gli inizi di PR.

Gameplay:
Il tutto infatti é copiato da PR(sopressione e range fob/rally,kits,comms,revive ,field dressing, markers etc) tranne che la logistica, le fob si piazzano sul posto (3 max per mappa)(rally durano 1 minuto fuori dal range fob), non ho ancora capito come si tolgono quelle nemiche semplicemente perché non ne ho trovata ancora una.

Il gameplay é lento, la fisica di BF3 si presta bene, dopotutto é l unico BF che é rimasto BF, dal 4 in poi il tutto é diventato molto piú veloce e frenetico.
Unica pecca stamina lunga che non infulisce sullo sway, ma vabé sti cazzi.
Il tempo di passaggio da hip a ADS cambia in base all' ottica, la lunga é la piú lenta ma da un vantaggio chiaro, esattamente come su squad, da vicino l hip fire ha il suo perché ed é bilanciato abbastanza bene.

L identificazione dei friendly avviene solo quando mirate in ADS a qualsiasi distanza.
Il feedback kill non c'é tranne che per i teamkill.

E infine il grande ritorno della scoreboard accessibile con Tab.  -sticazzi

In termini di pew pew non mi sembra abbiano cambiato molto da BF3 base tranne l'effetto di sopressione e blur, al contrario di come detto da soffi, il rinculo sembra uguale al singleplayer, non ho provato bipodi quindi non vi so dire.

La grafica di BF3 é invecchiata bene, il frostbite é comunque un motore con i controcazzi, c'é poco da dire al riguardo.

Non ho avuto il tempo di giocare tutte le mappe, ma le 2 che ho provato erano infantry, quindi skirmish di grandezza media.

Nessun crash nelle mie 2 ore di gioco, ma sul discord sia utenti che dev riportano alcuni crash che stanno cercando di risolvere.

Non c'é un sistema di coda nei server, se provate ad entrare in un server con posti e poi vi da un errore di disconnessione é semplicemente perché si é riempito mentre joinavate e non ci sono piú slot.

Teamplay: Ho cambiato un po di squadre e side a caso e in generale l'andamento delle partite é stato mediocre, in alcune veramente basso.
La storia é sempre la stessa, nessuno difende, nessuno segue gli SL o SL che non parlano,kit a cazzo,datemi il marksman che so figo, solita fuffa.
 Spero sia solo la prima wave di bimbiminkia in hype e spero che se ne vadano a cagare presto. Va ovviamente provato con 1/2 squadre coordinate. In un server con meno random,piú clan, piú admin.

E quindi?: E quindi se avete BF3 dovete provarlo. Se non l'avete comprate una key a 10 euro con il premium e provatelo. Puó essere un alternativa a squad?
Si, con il tempo. Alcuni di voi hanno avuto il piacere di iniziare a giocare a PR dagli inizi, il feeling é lo stesso, lo stato della mod anche. Questo per dirvi che lo sviluppo completo della mod, sará a mio parere un processo lungo, esattamente come lo é stato per PR.

In generale, lasciando da parte il mio disprezzo per squad e cercando di essere il piú obbiettivo possibile, come inizio non é mica male, il problema resta uno, c'hanno messo 7 anni per fare la 0.1, cosa prospetterá il futuro? Boh, intanto provatelo é a-ggratisse.
 

ElPube:
Sembra PR agli inizi. Alcune mappe soino un po' sbilanciate, chi difende ha un vantaggio enorme. Squadre sta a capitare, io ne ho beccata una approssimativa ed un'altra molto meglio di SPM su SQUAD. Io la fob l'ho trovata ma non ho capito come la si fa fuori.

N1shazu:

--- Citazione da: ElPube - Luglio 18, 2022, 08:12:09 pm ---Sembra PR agli inizi. Alcune mappe soino un po' sbilanciate, chi difende ha un vantaggio enorme. Squadre sta a capitare, io ne ho beccata una approssimativa ed un'altra molto meglio di SPM su SQUAD. Io la fob l'ho trovata ma non ho capito come la si fa fuori.

--- Termina citazione ---

Basta che gli stai vicino per 3 minuti e sparisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa