La caserma dell'esercito > Videogames

ArmA Reforger

<< < (2/5) > >>

ElPube:
SE si gioca PVP
e
SE siamo un gruppetto, io ci sto. Ma non di fighette che rompono i coglioni tutta la partita ed alla fine ragequittano eh ?

N1shazu:

--- Citazione da: ElPube - Maggio 23, 2022, 10:16:45 pm ---SE si gioca PVP
e
SE siamo un gruppetto, io ci sto. Ma non di fighette che rompono i coglioni tutta la partita ed alla fine ragequittano eh ?

--- Termina citazione ---

Conflict é PvP/PvE finché entrambe le fazioni conquistano le bandiere neutrali, dopodiché é solo pvp.
Cmq sia lo abbiamo io e Soffi per adesso. Se arrivassimo a 4/5 ne varrebbe la pena.

redAndrea:
Se riesco a mettere a posto sta connessione io ci sono. Anche solo per far incazzare il Pube.

Detto ciò, l'impressione, anche leggendo in giro, è che sia una via di mezzo tra Arma e Squad? Il che sarebbe, dal mio punto di vista, ottimo.


--- Citazione da: N1shazu - Maggio 23, 2022, 10:20:14 pm ---
--- Citazione da: ElPube - Maggio 23, 2022, 10:16:45 pm ---SE si gioca PVP
e
SE siamo un gruppetto, io ci sto. Ma non di fighette che rompono i coglioni tutta la partita ed alla fine ragequittano eh ?

--- Termina citazione ---

Conflict é PvP/PvE finché entrambe le fazioni conquistano le bandiere neutrali, dopodiché é solo pvp.
Cmq sia lo abbiamo io e Soffi per adesso. Se arrivassimo a 4/5 ne varrebbe la pena.

--- Termina citazione ---

redAndrea:
Una cosa non capisco: in molti video quando non si è in mira c'è la visuale in terza persona. In gioco è così?

N1shazu:

--- Citazione da: redAndrea - Maggio 25, 2022, 11:52:49 am ---Una cosa non capisco: in molti video quando non si è in mira c'è la visuale in terza persona. In gioco è così?

--- Termina citazione ---

No dipende dalle impostazioni del server,di solito la terza persona é usabile su i server piú casual,puoi passare da prima a terza persona, non ricordo su reforger ma su tutti gli arma é con invio del tast num.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa