La caserma dell'esercito > Discussioni Libere

informazione

(1/1)

bran:
Salve, da qualche settimana ho fatto domanda di arruolamento ma non ho ricevuto ancora una risposta chiara. Solo qualcuno di voi gentilmente mi ha dato il benvenuto nel forum. Volevo sapere quanto e cosa devo aspettare. Grazie e scusate l'ignoranza.

rossodentro85:
Ciao scusa se ti è sembrato che non sei stato calcolato, ma in realtà la tua domanda è stata presa in considerazione, i reclutatori del clan che dovrebbero darti il benvenuto penso che siano entrambi in ferie, come sono anche le nostre attività per pausa estiva... Comunque come ti ha risposto anche Gunny se passi sul discord qualche "anziano"del clan che gioca anche se in pausa lo trovi. Più probabile il martedì o il giovedì. Se hai problemi ad entrare sul discord scrivimi pure qui e si vede con i limiti dei miei turni se posso darti una mano. Per il resto ci hai beccato proprio nella pausa estiva i "ciovani" sono tutti al mare a rimediare due di picche a profusione :facepalm:

GunnyIT:
Ciao Bran, no ti confermo che sei stato assolutamente calcolato, ma come è stato già detto ci hai trovato proprio all'inizio della pausa estiva per cui siamo tutti un po' rimbecilliti.
Ti spiego brevemente come funziona: dal momento in cui hai fatto la domanda vieni considerato in automatico una recluta a tutti gli effetti. Il periodo di reclutamento normalmente è abbastanza lungo (qualche mese, perché a noi piace essere sicuri di trovarci bene con le persone che entrano nel clan), ma in realtà questo non ti impedisce di fare praticamente niente rispetto agli altri, a parte usare la nostra tag [EI] che viene data al momento dell'ammissione.
Il primo passo è sicuramente quello di entrare sul nostro discord nei giorni in cui ci ritroviamo (martedì e giovedì sera) in modo da fare una prova così vedì se ti puoi trovare bene con noi! Domani dovrebbe esserci qualcuno.

questo è il l'invito per il discord, altrimenti che trovi anche nella hompage del sito.

https://discord.gg/rWzcSNcZ

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa