La caserma dell'esercito > Arruolati negli [EI]
Richiesta di arruolamento in EI [SQUAD]
GunnyIT:
Salve Bruno, non so se noi altri saremo all'altezza di cotanta eleganza ma comunque Benvenuto! ;D
bran:
Grazie GunnyIT! Portate pazienza questo è il mio modo di presentarmi, spero non mi precluda l'inserimento nelle vostre liste di arruolamento. Io comunque non ho problemi di accettazione, visto che l'idea è quella di divertirsi un po' tra noi. Grazie.
ElPube:
Si scherza, però ti dico da subito che siamo in pausa estiva per cui fino a settembre non riprenderanno gli allenamenti e le serate organizzate. Se ti piace il gioco organizzato ed il meno bamboccesco possibile sei nel posto giusto. Questo non vuol dire però prendersi troppo sul serio alla fine parliamo sempre di videogiochi, vedrai che ti troverai bene provare per credere !
GunnyIT:
Dice bene Pube :D Comunque noi di solito ci ritroviamo Martedì e Giovedì sera verso le 21, adesso siamo in pausa estiva e sopratutto siamo cotti da un torneo abbastanza impegnativo, ma se passi sul discord può essere che comunque qualche irriducibile lo trovi ugualmente!
xRobyx93:
Ciao,benvenuto :) non credevo esistesse ancora qualcuno con tanta educazione -policesu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa