La caserma dell'esercito > Discussioni Libere
Coming soon
ElPube:
Ma datevi fuoco ! -lol
Aragorn89:
--- Citazione da: ElPube - Maggio 24, 2017, 04:33:55 pm ---Ma datevi fuoco ! -lol
--- Termina citazione ---
-haha
Aragorn89:
--- Citazione da: gaiasso - Maggio 24, 2017, 03:28:03 pm ---l'ordine cronologico è:
daredevil
jessica
luke
iron fist (la meno riuscita)
--- Termina citazione ---
Finite tutte, allora:
-Daredevil gran bella serie, dove hanno puntato molto più budget!
-Al secondo posto e parimerito Jessica Jones ed Ironfist. Il primo è più poliziesco e la serie la tiene in ballo il cattivo (uno dei migliori anche rispetto ai tipici film della Marvel). Iron è più easy, infarcito di orientalità e cultura zen e mi è decisamente piaciuto...più che altro per un motivo (vedere immagine 1 :ghigno: )
-Terzo posto Luke Cage...quello che mi ha fatto un pò cagare. Fatto proprio per un pubblico afro-americano, pieno di riferimenti alla loro cultura (e non coglievo nulla) inoltre 2 dei peggiori cattivi...terribili.
Immagine 1Si mi sono innamorato di sta tizia! :ghigno:
Tralaltro le sigle di Daredevil ed Ironfist...che figata!
Crazycow81:
Invece io Luke Cage la metto al primo posto... location colonna sonora e cultura AFRO a manetta, per chi ama il genere è un must secondo me, anche se devo precisare che io le serie le vedo solo in inglese, e mi rendo conto che una come Luke Cage piena di slang e frasi tipiche in italiano possa perdere molto.
In più c'è Theo Rossi (Sons of Anarchy :bravo: )
Aragorn89:
Non è il film di hollywood ma bhè...vedremo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa