La caserma dell'esercito > Videogames

Zero Hour , erede di SWAT oppure sola ?

(1/2) > >>

ElPube:
Sembra che stia per uscire un importante aggiornamento di questo gioco early access che costa solamente 10 euro, ed allora perchè non provarlo ? Il gioco si presenta impostato bene, un'interfaccia semplice e pulitissima vi permetterà in pochi click di provare il poligono, il percorso di tiro oppure passare direttamente al multiplayer. Tutto scorre liscio ? Non proprio ad esempio il gioco non lo dice ma i tasti della chat (Y ed U) sono riservati, non si possono riprogrammare ed anzi: il gioco manco vi dice che esiste la chat testuale  ::), un disatro se considerate che in caso di tasto duplicato non si viene avvertiti, funzioneranno entrambi ! Inoltre non si possono riprogrammare i tasti da dentro una partita ma solo dal menù principale (ridicolo), nabbate del genere. Tuttavia in quattro e quattr'otto vi troverete a sparare  a qualche poveraccio, non ho visto molte mappe ma l'uso di texture nella media e relativamente pochi poligoni in ambienti discretamente popolati da amenità varie (l'update promette ambienti ricreati sempre diverse da partita a partita) permette un framerate costante e discretamente elevato.
Vale 10 euro ? Se considerate che non c'è un cazzo d'altro di simile sì, altrimenti direi che è ancora acerbino. Vediamo l'aggiornamento promesso (il secondo video qui sotto).



Crazycow81:
Ma tu lo hai provato? perchè non ho capito, se già qualcuno lo ha preso 10 euro glieli butto pure io

Kikkio:
l'hud é identico a siege... spero non copino altre cose

sofficino:
Lo abbiamo io, Faji, Roy, N1sha e Condor. Interessante e per 10 euro ci potrebbe stare, ha bisogno di aggiornamenti. Allo stato attuale l'IA in coop ti fa il culo tanto se giochi male e veloce il che è buono

Gorenor:

--- Citazione da: sofficino - Aprile 29, 2021, 08:18:09 pm ---Lo abbiamo io, Faji, Roy, N1sha e Condor. Interessante e per 10 euro ci potrebbe stare, ha bisogno di aggiornamenti. Allo stato attuale l'IA in coop ti fa il culo tanto se giochi male e veloce il che è buono

--- Termina citazione ---

MA non era Ready or Not?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa