La caserma dell'esercito > Videogames
The Witcher 3
purificatore:
Io ho finito tutte le missioni ma ne ho fallite 3 (ma cazzate, tipo ho scelto di non ridare un cavallo al proprietario ma lasciarlo a chi ne aveva piu bisogno, e me l'ha data fallita -.-)
Pero il finale non spiega una cosa. Quando ci arriverai capirai, fammi sapere ;)
Aragorn89:
Finalmente mi sto gustando the witcher 2. Per ora un giocone, apparte il combat sistem un pò mhè, ma che storia, mi ha infottato a bestia! Appena finito vedro se lanciarmi subito dul 3 o aspettare un poco. Dai video pare un gioco titanico! Vedo inoltre moltissime mod belle succose...senza parlare delle espansioni, già la prima pare ben fatta, inoltre si rivde un bellissimo personaggio del primo witcher.
purificatore:
--- Citazione da: Aragorn89 - Aprile 11, 2016, 10:16:31 am ---Finalmente mi sto gustando the witcher 2. Per ora un giocone, apparte il combat sistem un pò mhè, ma che storia, mi ha infottato a bestia! Appena finito vedro se lanciarmi subito dul 3 o aspettare un poco. Dai video pare un gioco titanico! Vedo inoltre moltissime mod belle succose...senza parlare delle espansioni, già la prima pare ben fatta, inoltre si rivde un bellissimo personaggio del primo witcher.
--- Termina citazione ---
Il 2 e 3 tanta roba. Il primo non sono mai riuscito a finirlo... Sono arrivato due volte alla prima citta ed ho smesso troppo palloso il combat system...
Aragorn89:
Hahahhahah mazza nel primo era anche peggio ;D. Poi gli npc in giro li sogno ancora la notte...i bambini scassa balle in primis. Ma nel due ci sono tantissime citazioni, soprattuto al signore degli anelli. Fantastico!
gaiasso:
sfrutti subito il pc nuovo eh
;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa