La caserma dell'esercito > Videogames

The Witcher 3

<< < (4/7) > >>

rossodentro85:
Su gog con 4 € comprate i primi due

Aragorn89:
Sai le risate a giocare al primo ora? Lol

gaiasso:

--- Citazione da: Aragorn89 - Maggio 19, 2016, 09:11:21 am ---Sai le risate a giocare al primo ora? Lol

--- Termina citazione ---
resta un gran titolo  ;)

Aragorn89:

Se poi serve vi butto giù la bella lista di mod che uso e che migliorano di non poco il 3!  ;D

Aragorn89:
Una lista delle mod che io uso e che rendono questo gioco qualcosa da spacca mascella :o:

-High Quality Faces: Rimpiazza le texture dei volti con qualità maggiorata. Impressionante!

-The Witcher 3 HD Reworked Project: Rimpiazza molte texture del mondo con altre in HD, in aggiornamento!

La seguente è una combinazione di tre mod per cambiare il sistema di ombre e luci, passando da un gioco con toni molto "fantasy" ad uno molto più realistico e cupo. Personalmente mi piace un sacco. Servono in ordine:

-Super Turbo lighting Mod

-STLM 2.1 Enhancement Reshade and Extreme Graphics Settings Tie

-Visual Enhanced Project Evolved

Il risultato è questo

-Geralt HairWorks Colors and Style: rende i capelli e la barba de geralt molto più reale.

-Atmospheric Nights: odio le notti troppo chiare, questa mod rende le notti più scure rendendo le torce e la pozione Gatto un must (ed in più da atmosfera!)

-Immersive Cam : rende la camera di gioco totalmente customizzabile, e molto più immersiva a mio dire.

-Better Trophies: cambia i bonus dei trofei.

-Improved Sign effects: migliori effetti per i segni Igni ed Aard. Il primo ha un effetto particellare pazzesco la notte con la mod notturna, il secondo guadgna effetti grafici fighi (se lo lanciate sull'acqua la smuove creando onde d'urto che si propagano)

-Increased LOD: Aumenta il LOD del gioco.

-Script Merger : Fondamentale per risolvere problemi di incopatibilità tra le mod

Bon finita la mia carrellata di mod per ora, sicuramente se ne esce una particolare provo ed aggiorno. Vi lascio con:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa