La caserma dell'esercito > Videogames
CyberPunk 2077
Giovix1986:
--- Citazione da: purificatore - Dicembre 22, 2020, 03:46:09 pm ---Concordo con tutto quello che hai detto.
Giocandoci sembra di giocare a Deus EX con le armi di borderlands. Quando ci sono le missioni stealth è una rottura di palle e fai prima ad ammazzare tutti, perchè poi devi passare 10 minuti a raccogliere i milioni di oggetti che ci sono.
Io l'ho comprato, sono stato convinto dalle varie recensioni (che criticavano solo l'IA) ma tornando indietro 60 euro non li merita.
Un sacco di bug grafici, vieni investito pure dalla tua stessa macchina e se sei in macchina le IA non si spostano manco se gli suoni. Per fortuna l'ho preso per PC dato che per console ancora peggio
--- Termina citazione ---
Tra l'altro hanno copiato da Borderlands i colori delle armi contrassegnate come "Epiche, Comuni, Rare". Quando ci ho fatto caso ho detto... "cazzo le novità del 2020...Mengaaaa"
redAndrea:
Tanto i bimbiminkia comprano di tutto. Capisco che il modello di sviluppo dei giochi oggi sia diverso a quello di 20 anni fà, ma credo che il minimo indispensabile sia avere un gioco funzionante. Tra l'altro è stato ritirato dallo store Playstation. A quanto pare, l'unico che ne ha tratto giovamento è Google con Stadia, dove almeno i problemi prestazionali non ci sono.
Giovix1986:
Guarda Andrea, hai centrato il bersaglio. I pidocchiosi pur di fare streaming e youtube, si giocano anche la merda, con tanto di seguaci che li seguono...
Non me...E grazie A fitgirl eviti di "BUTTARE" letteralmente i soldi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa